Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Sono d'accordo con Lornix..

 

 

 

Essendo una early access mi auguro che nessuno apra immense discussioni e lamentele su eventuali problemi, ma che questi vengano semplicemente segnalati a chi di dovere.

 

 

----------------

inviato con un telefono a gettoni

 

La vedo difficile,ma sono fiducioso!!!

Link to comment
Share on other sites

Stiamo ancora aspettando l'audio del M2000C dopo due anni dall'uscita. L'AV8B uscirà già con l'audio originale al Day 1. Questo modulo sarà un successone anche se a caro prezzo per i "Miragisti". Ci sarà ben poco da lamentarsi, ne sono convinto.

 

Mi chiedo solo se il prezzo salirà già da domani a 70 $ o meno.

Link to comment
Share on other sites

Credo dopo la E.A!!! poi queste manovre commerciali non le so!!!

Credo anche che nel periodo natalizio, qualcosa sara' abbassato......

 

Per il sound:a come so io ,nella patch che verra' rilasciata ,ci sara' qualcosina....spero!??!?!!?non dare per scontato nulla.....


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Essendo una early access mi auguro che nessuno apra immense discussioni e lamentele su eventuali problemi, ma che questi vengano semplicemente segnalati a chi di dovere.

 

Nessuna speranza.

 

Il giorno dopo ci sarà qualcuno che si lagnerrà delle mancanze, interrogherà gli oracoli per conoscere la data della release e invocherà gli dei dell'olimpo per punire con fulmini e saette gli inetti della Razbam, incapaci totali e ladri di soldi.

 

Come ho detto prima la storia si ripete e le persone non imparano dai loro stessi errori.

 

:helpsmilie:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ora la polemica la state innescando VOI!!!!avete toccato un argomento che e' gia complesso di suo... ed ora puntualizzare un discorso "classico", per ora non porta al risultato che a tutti interessa.

 

Attenzione:

Partendo dal concetto primo e che non deve mai esser varcato:

Il mondo è bello perché è vario!! ognuno liberamente e molto educatamente , esprime un proprio parere che avvolte puo essere condiviso o meno.. MA va sempre rispettato.

Solo in quel punto " polemica" entra in gioco il moderatore.." ognuno fa il proprio dovere".

 

Se tutti noi ,entriamo nell ottica che dobbiamo spingere un concetto d'informazione,e che si deve essere piu umani che professori....credo che tutti " compreso quelli non appartenenti a gruppi" ci guadagnano...a questo serve un forum : INFORMAZIONE NON POLEMICA.

 

Se poi il concetto " polemica" continua ,tanti e tanti e tanti altri...si allontanano e si vanno ad informare da altre parti... come gia succede da tempo!!

Risultato:NESSUNO A CAPITO NA' MAZZA e tutti son incavolati!! Cio' fa' capire, che questa sezione non serve a nulla....

 

Morale della favola:Cerchiamo di essere costruttivi ,esprimendo un concetto personale ma sopratutto costruttivo e anche molto positivo....

Sperando che il classico giochetto: puntare il ditino cionco e passare per i professori " classico dei soliti ignoti" un giorno finisca....

 

Lo spero tanto...

 

Torniamo a parlare di Harrier... mi interessa!!!!


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Scusa Nero, hai ragione.

Era solo per poter dire una volta nella mia vita: "ve l'avevo detto"

:(

 

Pe quanto riguarda l'Harrier, appena uscirà mi metterò subito a studiarlo seriamente e vi riempirò di informazioni per farmi perdonare.

:thumbup:

 

Richiesta di Info:

A parte il bignami postato sul forum che è comunque un buon punto di partenza, sapete se uscirà la guida completa a breve?

Sì, lo so che posso usare i manuali originali che si trovano online, ma è un po' uno sbattimento eccessivo, perchè sono pieni di informazioni che non interessano e vanno oltre i limiti del simulatore ed il suo utilizzo.


Edited by Lornix
Link to comment
Share on other sites

Scusa Nero, hai ragione.

Era solo per poter dire una volta nella mia vita: "ve l'avevo detto"

:(

 

Pe quanto riguarda l'Harrier, appena uscirà mi metterò subito a studiarlo seriamente e vi riempirò di informazioni per farmi perdonare.

:thumbup:

 

Ma che scusa!!! tra persone civili e che vogliono la stessa cosa,si chiarisce tutto velocemente...

Per il manuale anche io gia lo sto studiando,oggi e' stato aggiornato!!!!

CMq bello bello bello......

Spero ci siano piu informazioni...

Link to comment
Share on other sites

Per la tua richiesta finale... mi trovo fermo al tuo stesso punto!!

Non capisco se le massicce informazioni che danno i manuali reali siano poi implementate....

 

Credo che la guida sara' quella classica e presente nella sezione dedicata e poi sempre aggiornata....

 

 

Tante informazioni che cercavo come: la funzionalita' DMS prensente sull MPCD pagina,sara' implementata dopo...

 

Domani che uscira' valuteremo come muoverci al meglio...


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Lornix..

 

 

 

Essendo una early access mi auguro che nessuno apra immense discussioni e lamentele su eventuali problemi, ma che questi vengano semplicemente segnalati a chi di dovere.

 

 

----------------

inviato con un telefono a gettoni

 

 

Ovviamente, finché rimane nello status early access non ci sarà nessuna discussione o lamentela quanto piuttosto l' evidenziazione, con relativa segnalazione a chi di dovere, dell' eventuale bug.

 

 

Quando passerà nello status "finito" ne riparleremo....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Stiamo ancora aspettando l'audio del M2000C dopo due anni dall'uscita. L'AV8B uscirà già con l'audio originale al Day 1. Questo modulo sarà un successone anche se a caro prezzo per i "Miragisti". Ci sarà ben poco da lamentarsi, ne sono convinto.

 

Mi chiedo solo se il prezzo salirà già da domani a 70 $ o meno.

 

 

Quoto in toto, anche sul successone, pare che effettivamente abbiano imparato molto dalla lezione con il Mirage, c'è da augurarsi che i benefici vadano anche agli utenti di quest' ultimo....

Link to comment
Share on other sites

Vorrei " gentilmente" il lupetto!!! cerchiamo di stare un po' piu attenti..per favore... ti reputo una persona seria ehheheheeheheheh

 

 

Si ma guarda che da che mondo è mondo i lupi si mangiano le pecore :megalol::megalol::megalol:

 

 

Scusa non ho resistito :D

 

 

Vada per i Lupi anche per me :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...