_Heater_ Posted October 1, 2012 Author Posted October 1, 2012 confermo è un bug: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=94698 Si, è un bug conosciuto nel senso che lo avevo già visto in altre build... Penso che Nate abbia la soluzione da postare piu avanti Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 ancora devo provarlo per bene, cmq a primo impatto ho notato che hanno diminuito i suoni e le luci del carrello ora sono molto più visibili. non ho capito che swicht hanno ''fixed'' a me sembra tutto come prima. boh L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted October 1, 2012 Author Posted October 1, 2012 ancora devo provarlo per bene, cmq a primo impatto ho notato che hanno diminuito i suoni e le luci del carrello ora sono molto più visibili. non ho capito che swicht hanno ''fixed'' a me sembra tutto come prima. boh In pratica c'erano alcuni switch, che a detta loro avevano una posizione nel cockpit difficile da cliccare. Per muoversi, lo switch ha bisogno di un helper point dentro al cockpit 3D, questo helper, quando non è posizionato correttamente, crea il punto di click proprio dove è posizionato. Evidentemente hanno visto qualche HP fuori posizione e li hanno sistemati. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Kite Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 (edited) come da ultimo post di wags in sezione official update prima di tutto disattivare i prodotti ... Giusto? Edited October 1, 2012 by Kite
_Heater_ Posted October 1, 2012 Author Posted October 1, 2012 come da ultimo post di wags in sezione dcs world prima di tutto disattivare i prodotti ... Giusto? Si, meglio disattivare per non perdere un altra attivazione. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Pelmo Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 (edited) Bella Wags! Io ho seguito le tue indicazioni come da primo post, visto che ho installato il prodotto appena reso disponibile e ho perso un'attivazione per modulo! Non male, proprio in stile ED..Che schifo.... NB Le rivoglio tutte!!! Edited October 1, 2012 by Pelmo Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Aviators Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 (edited) menomale che ho fatto di testa mia :D ( ho disattivato e ri-attivato) cmq ho provato velocemente il ka50. alcune cose non mi sono chiare. • Corrected number of saved PVI zones in memory. ( questa non l'ho capita) • PVR is no longer powered by SUO (Weapon Systems) switch. (provata ma non funziona) • SUO (Weapon Systems) switch logic has been revised - now it controls the ability to fire weapons and to display weapons status. Additionally, external fuel tanks will not transfer fuel when the switch is OFF. (anche nella 1.2.0 controllava ste cose, tranne l'external tanks. boh) • Autopilot control panel and Datalink panel lamps status is now reset when electric power is lost. (gli autopiloti non si resettano, boh.) • Hydraulic system related instruments will no longer work when electrical power is lost. (a me funziiona lo stesso) le altre features funzionano e le ho provate. Edited October 1, 2012 by Aviators L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
chromium Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 NB Le rivoglio tutte!!! Penso, nel caso effettivamente le rivuoi, che dovresti aprire un ticket più che scriverlo qui... se no per loro è impossibile tenere traccia di chi ha "subito" l'errore e chi no :noexpression: Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
_Heater_ Posted October 1, 2012 Author Posted October 1, 2012 Bella Wags! Io ho seguito le tue indicazioni come da primo post, visto che ho installato il prodotto appena reso disponibile e ho perso un'attivazione per modulo! Non male, proprio in stile ED..Che schifo.... NB Le rivoglio tutte!!! Ha ragione Chromium, apri un ticket spiegando con molta calma che hai perso una delle 10 attivazioni disponibili a causa di una nuova installazione della v. 1.2.1 Sanno già del problema, non penso che facciano storie.... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ Posted October 1, 2012 Author Posted October 1, 2012 menomale che ho fatto di testa mia :D ( ho disattivato e ri-attivato) cmq ho provato velocemente il ka50. alcune cose non mi sono chiare. ( questa non l'ho capita) (provata ma non funziona) (anche nella 1.2.0 controllava ste cose, tranne l'external tanks. bohnella 1.2.0 controllava ste cose, tranne l'external tanks. boh) (gli autopiloti non si resettano, boh.) (a me funziiona lo stesso) le altre features funzionano e le ho provate. Verifico domani ;) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Pelmo Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 (edited) Ok Heater seguirò il vostro consiglio. Ancora problemi: Io possiedo un PC abbastanza performante, basta guardare sotto la mia firma.. E prima di questa patch viaggiavo dai 35 ai 45 fps con tutto al max con la risoluzione 1920 X 1200. Ora scende anche a meno di 10 in alcuni casi!!! Continuiamo.. Io possiedo tutti i moduli e ovunque ci sono problemi. Nel Su-25T in Black Shark ed infine sull'A-10C, per esempio, succede anche a mè questo: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1564794&postcount=172 http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1565110&postcount=270 É semplicemente inaccettabile! Non te la prendere, non ce l'ho con te, ma con la ED. Capite poi perchè la gente è incazzata? Lo capite? Fanno i fighi nel fare i misteri e poi, quando rilasciano i prodotti o aggiornamenti, fanno figure di..... A questo punto non oso nemmeno immaginare come sia preso FC3.. Meglio che lo fate uscire quando lo avete testato 1.000.000 di volte, altrimenti l'ED rischia questa volta di chiudere baracca e burattini, visto il malcontento generale della maggioranza dei suoi clienti.. Basta leggere il forum inglese della ED, è praticamente una santa barbara pronta ad esplodere! Non so cosa devo fare.. Vorrei tanto disinstallare di nuovo tutto e reinstallare la versione precedente, la 1.2.0. Non ho idea di quanto tempo possa passare perchè risolvino tutti questi nuovi problemi.. Nel suo ultimo post Wags dice che il suo Team ha localizzato il problema degli fps e a breve con l'ausilio dell'auto update, dovrebbe essere risolto. Per ora aspetto una settimana, poi vedremo. @Edit E´notte fonda e leggendo e traducendo, alla fine ho trovato la soluzione per almeno questo problema: Per coloro che vedono gli edifici neri, dovete deselezionare l'opzione "Disable Aero Interface" nel pannello delle opzioni. Con mè ha funzionato. Notte gente! Edited October 2, 2012 by Pelmo Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
_Heater_ Posted October 2, 2012 Author Posted October 2, 2012 Apri il file graphics.cfg trova questa riga "structures = {60,20000};" E al posto di 60, metti 30. Fammi sapere Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Kite Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 sembra che, chi piu chi meno, un po tutti abbiano visto il frame rate dimezzato.... brutta roba. pero' wags ha scritto che problema conosciuto e verrà risolto " a breve " con auto updater... speriamo bene
Karon Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 Non l'ho ancora installato, aspetto il pc nuovo. Quello che mi piace meno è il persistere dei CTD sul connect al MS. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Masterplus Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 sembra che, chi piu chi meno, un po tutti abbiano visto il frame rate dimezzato.... brutta roba. pero' wags ha scritto che problema conosciuto e verrà risolto " a breve " con auto updater... speriamo bene Ma problema conosciuto, sanno dire solo questo? Se è conosciuto perchè non hanno aspettato a risolverlo prima di uscire con questa release, dato che DCS soffre di FPS (per chi ha ATI/AMD)? Non capisco proprio. [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
OttoPus Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 Credo che finchè non vedrà la luce EDGE, di performance migliorate non sentiremo nemmeno l'odore :(
Pelmo Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 Oggi a pausa pranzo faccio la prova e poi ti faccio sapere Heater. Per adesso ti ringrazio per l'info! Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Aviators Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 avevo dimenticato questo particolare, confermo il calo drastico di fps. L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted October 2, 2012 Author Posted October 2, 2012 avevo dimenticato questo particolare, confermo il calo drastico di fps. Ci stanno lavorando. Provate intanto quel sistema che ho messo qualche post fa. Fatemi sapere Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
chromium Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 E' una modifica che uso già nella 1.2.0 per un boost di FPS, e almeno in tale versione mi da un buon 25% in più di prestazioni... vedremo sulla 1.2.1 :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Aviators Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 Apri il file graphics.cfg trova questa riga "structures = {60,20000};" E al posto di 60, metti 30. questo? provo e vi faccio sapere ;) ps dove si trova questo file? L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
chromium Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 sìsì. se non erro è nella cartella principale DCS e quindi ..\config\, ma potrei sbagliarmi ed in quel caso è negli user files.. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Aviators Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 esatto ;) grazie :) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Aquila13 Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 I FPS che si dimezzano è un brutto segno, ieri sera ero pronto per l'installazione ma dopo aver letto le ultime info ho pensato di rimandare ad oggi e penso di aver fato bene per ora rimango con la 1.2.0. Aquila13 ...per tutti gli Ardimenti e le Libertà..... [sIGPIC]http://www.grupsom.com/A10Immagini/Aquila13a.jpg[/sIGPIC]
21GT_Tigre Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 Confermo quanto gia' detto a proposito del calo drastico degli FPS e del persistere del discorso Master Server , di fatto e' inutilizzabile e il 21GT rimane sulla versione 1.2.0 fino a quando non esce una patch correttiva . Che dire, e' inutile difendere l' indifendibile , hanno toppato clamorosamente , oltre a quanto riscontrato direttamente basta leggere la parte inglese che sembra un campo di battaglia tra gente inferocita e quant' altro , sopratutto con riferimento al fatto che non si capisce bene per quale motivo hanno rilasciato questa patch disastrosa quando potevano tranquillamente posticiparla visto che non dovevano rispettare scadenze , di sicuro non ci hanno fatto una grande figura e , parere del tutto personale , se continuano con questa fare c'e' poco da stare allegri :doh: Vediamo cosa combinano.... :thumbup:
Recommended Posts