veltro2 Posted January 16 Posted January 16 (edited) Direi che è interessante vedere la città di Berlino Edited January 16 by veltro2
nessuno0505 Posted January 16 Posted January 16 L'f-15c full fidelity presumo metta definitivamente una pietra sopra alla vicenda razbam: comunque vada a finire, ci sarà un f-15 full fidelity in dcs; a questo punto zambrano può andare pure a coglier là dove non batte il . Speravo fino all'ultimo in un f-117 full fidelity, invece purtroppo è solo un f-35 (o un f-22?). Peccato . Mi ero invece molto esaltato all'inizio del video dicendo ecco! Si vedono le linee del fronte che si muovono! Ora annunciano la campagna dinamica! Invece era una finta... Insomma non so, a me sto 5th generation non è che esalti più di tanto, con tutti gli aerei iconici che ci sono ancora da fare... ok niente f-117, ma almeno l'intruder? ...invece no, manco quello Almeno c'è il c-130! Che si sapeva, ma va bene lo stesso!
fabio.dangelo Posted January 17 Posted January 17 Beh tra il 15C e il 15E non dico siano due aerei diversi... ma ...si sono due aerei diversi
Manreisen Posted January 17 Posted January 17 (edited) Mappa dinamica : benissimo F4u : benissimo A6M : benissimo (non vedo l’ora ) Mappa Germania tutta ?(spero Italia un giorno) Eurofoghter : bellissimo però è talmente moderno che sarà credo azzoppato (rispetto alle sue vere capacità ) Stesso discorso per F35 come Eurofighter per il resto sono soddisfatto ovviamente mia opinione … Edited January 18 by Manreisen
nessuno0505 Posted January 17 Posted January 17 10 ore fa, fabio.dangelo ha scritto: Beh tra il 15C e il 15E non dico siano due aerei diversi... ma ...si sono due aerei diversi Se devo dirla tutta, per il semplice volo (io su dcs ci volo anche per fare volo libero, pure senza tutta la parte bellica) il 15c è molto meglio del 15e, d'altra parte l'f-15 nasce per superiorità aerea. Senza contare che fatto da ED dà logaritmi di affidabilità in più di razscam. 1
Aviators Posted January 17 Posted January 17 Pensiero personale, con il rilascio del F-15C, la vedo brutta tra ED e Razbam... Avranno capito entrambi che resteranno nel limbo in questa situazione per anni. La cosa che non capisco, perchè inserire nella parte della mappa f10 in modalità RTS, i SU-33 e non i SU-27. Casualità o un messaggio nascosto? L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
chromium Posted January 17 Posted January 17 Oddio l'F-15C e l'F-15E sono due aerei diversi, e che avrebbero fatto l'FF del 15 lo avevano già detto. A titolo personale, me lo aspettavo l'anno prossimo... e che quest'anno lo dedicassero molto, moltissimo al Mig-29 che voglio dire, mica cazzi. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
fabio.dangelo Posted January 17 Posted January 17 Se dovesse veramente finire male con Razbam sarebbe molto gradito che chi ha l’F-15 di FC24 e il il modulo di Razbam ricevesse F-15C, non dico gratis ma in forte sconto (canonici 10€). Solo in questa maniera forse potrebbe placare un po’ gli animi e riprendersi dalla delusione/incazzatura.
Bigskill Posted February 6 Posted February 6 Il 16/01/2025 at 15:09, nessuno0505 ha scritto: L'f-15c full fidelity presumo metta definitivamente una pietra sopra alla vicenda razbam: comunque vada a finire, ci sarà un f-15 full fidelity in dcs; a questo punto zambrano può andare pure a coglier là dove non batte il . Speravo fino all'ultimo in un f-117 full fidelity, invece purtroppo è solo un f-35 (o un f-22?). Peccato . Mi ero invece molto esaltato all'inizio del video dicendo ecco! Si vedono le linee del fronte che si muovono! Ora annunciano la campagna dinamica! Invece era una finta... Insomma non so, a me sto 5th generation non è che esalti più di tanto, con tutti gli aerei iconici che ci sono ancora da fare... ok niente f-117, ma almeno l'intruder? ...invece no, manco quello Almeno c'è il c-130! Che si sapeva, ma va bene lo stesso! Vedrai che F117 arriverà prima o poi, han fatto l iraq....
fabio.dangelo Posted yesterday at 08:11 AM Posted yesterday at 08:11 AM (edited) Il 20/02/2025 at 01:32, phant ha scritto: DCS 2.9.13.6818 Bye Phant Ragazzi ma solo io ho notato, a parità di configurazione, un grande incremento di FPS? Edited yesterday at 08:19 AM by fabio.dangelo
Manreisen Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago (edited) 9 hours ago, fabio.dangelo said: Ragazzi ma solo io ho notato, a parità di configurazione, un grande incremento di FPS? Io non ho ancora scaricato l’update , ma in VR oppure in 2d il miglioramento ? Edited 15 hours ago by Manreisen
fabio.dangelo Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago 1 ora fa, Manreisen ha scritto: Io non ancora scaricato l’update , ma in VR oppure in 2d il miglioramento ? In VR ma veramente tanto... 1
Manreisen Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago 4 hours ago, fabio.dangelo said: In VR ma veramente tanto... Adesso che ho preso il Crystal light mi starebbe prorio comodo
Recommended Posts