Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'f-15c full fidelity presumo metta definitivamente una pietra sopra alla vicenda razbam: comunque vada a finire, ci sarà un f-15 full fidelity in dcs; a questo punto zambrano può andare pure a coglier là dove non batte il 🌞. Speravo fino all'ultimo in un f-117 full fidelity, invece purtroppo è solo un f-35 (o un f-22?). Peccato 😞. Mi ero invece molto esaltato all'inizio del video dicendo ecco! Si vedono le linee del fronte che si muovono! Ora annunciano la campagna dinamica! Invece era una finta... 😞😓

Insomma non so, a me sto 5th generation non è che esalti più di tanto, con tutti gli aerei iconici che ci sono ancora da fare... ok niente f-117, ma almeno l'intruder? 😀 

...invece no, manco quello 😞

Almeno c'è il c-130! Che si sapeva, ma va bene lo stesso!

Posted (edited)

Mappa dinamica benissimo

F4u : benissimo 

A6M : benissimo (non vedo l’ora )

Mappa Germania tutta ?(spero Italia un giorno) 

Eurofoghter : bellissimo però è talmente moderno che sarà credo azzoppato (rispetto alle sue vere capacità )

Stesso discorso per F35 come Eurofighter 

per il resto sono soddisfatto 

ovviamente mia opinione …

😀

Edited by Manreisen
Posted
10 ore fa, fabio.dangelo ha scritto:

Beh tra il 15C e il 15E non dico siano due aerei diversi... ma ...si sono due aerei diversi🤣

Se devo dirla tutta, per il semplice volo (io su dcs ci volo anche per fare volo libero, pure senza tutta la parte bellica) il 15c è molto meglio del 15e, d'altra parte l'f-15 nasce per superiorità aerea. Senza contare che fatto da ED dà logaritmi di affidabilità in più di razscam.

• Like 1
Posted

Pensiero personale, con il rilascio del F-15C, la vedo brutta tra ED e Razbam... Avranno capito entrambi che resteranno nel limbo in questa situazione per anni.

La cosa che non capisco, perchè inserire nella parte della mappa f10 in modalità RTS, i SU-33 e non i SU-27. Casualità o un messaggio nascosto? 

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Oddio l'F-15C e l'F-15E sono due aerei diversi, e che avrebbero fatto l'FF del 15 lo avevano già detto. A titolo personale, me lo aspettavo l'anno prossimo... e che quest'anno lo dedicassero molto, moltissimo al Mig-29 che voglio dire, mica cazzi. 

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Se dovesse veramente finire male con Razbam sarebbe molto gradito che chi ha l’F-15 di FC24 e il il modulo di Razbam ricevesse F-15C, non dico gratis ma in forte sconto (canonici 10€). Solo in questa maniera forse potrebbe placare un po’ gli animi e riprendersi dalla delusione/incazzatura.

Posted
Il 16/01/2025 at 15:09, nessuno0505 ha scritto:

L'f-15c full fidelity presumo metta definitivamente una pietra sopra alla vicenda razbam: comunque vada a finire, ci sarà un f-15 full fidelity in dcs; a questo punto zambrano può andare pure a coglier là dove non batte il 🌞. Speravo fino all'ultimo in un f-117 full fidelity, invece purtroppo è solo un f-35 (o un f-22?). Peccato 😞. Mi ero invece molto esaltato all'inizio del video dicendo ecco! Si vedono le linee del fronte che si muovono! Ora annunciano la campagna dinamica! Invece era una finta... 😞😓

Insomma non so, a me sto 5th generation non è che esalti più di tanto, con tutti gli aerei iconici che ci sono ancora da fare... ok niente f-117, ma almeno l'intruder? 😀 

...invece no, manco quello 😞

Almeno c'è il c-130! Che si sapeva, ma va bene lo stesso!

Vedrai che F117 arriverà prima o poi, han fatto l iraq....

Posted (edited)
9 hours ago, fabio.dangelo said:

Ragazzi ma solo io ho notato, a parità di configurazione, un grande incremento di FPS?

Io non ho ancora scaricato l’update , ma in VR oppure in 2d il miglioramento ? 

Edited by Manreisen
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...