Jump to content

Recommended Posts

Posted
Molto interessante ma è scritto da i francesi?!?!

A parte gli scherzi se sti dati sono veri (e non ho elementi per non crederli tali) mi domando perché le aeronautiche di mezzo mondo non si sono comprate il Mirage al posto degli F-16 e 18....

Tralasciando le performance pure direi che uno dei maggiori motivi per cui l'F-16 vinse l'appalto contro il Mirage sia dovuto in larga parte all'avionica e all'armamento.

Ovviamente riferito al 2000C, già il -5 è un altro pianeta.

Come ho scritto in altro post, e detto anche da altri il 2000C è un aereo da interdizione con scarse capacità AG. L'F-16 di contro vanta un arsenale di tutto rispetto anche come payload, ergo maggiore durata in battaglia.

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted
Molto interessante ma è scritto da i francesi?!?!

A parte gli scherzi se sti dati sono veri (e non ho elementi per non crederli tali) mi domando perché le aeronautiche di mezzo mondo non si sono comprate il Mirage al posto degli F-16 e 18....

Ovvio, non fanno le stesse cose e il dogfight non serve più ad una beata m.

Posted (edited)

Beh, io non sono esperto di tattiche e strategie militari, ma anche quando inventarono i missili si disse che il dogfight era superato, poi così non è stato. Credo che nella realtà, prima di sparare ad un pallino sul radar, sia spesso fondamentale una identificazione visiva o comunque un avvicinamento, almeno in tempi di pace. Gli americani hanno varie volte nella storia concluso che il dogfight fosse superato, per poi doversi ravvedere; i russi invece il dogfight lo hanno sempre ritenuto una componente da tenere in considerazione. Chi ha ragione si scoprirà solo in caso di guerra e sinceramente mi auguro che una guerra tra potenze militari alla pari o giù di lì (che so, USA vs Russia, o USA vs Cina), nel 2020 non abbia più senso di esistere: meglio occuparsi della salute e dell'ambiente, in modo da non farsi trovare un'altra volta impreparati quando arriverà la prossima pandemia...

Edited by nessuno0505
Posted (edited)

Andiamolo a dire ai Greci che il dogfight non serve più a nulla, sentiamo cosa ne pensano.

Edited by Conroy
Posted
Andiamolo a dire ai Greci che il dogfight non serve più a nulla, sentiamo cosa ne pensano.
È un bel training risparmiano sui Red Flag così

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

• 3 months later...
Posted

Però, dopo mille mila screenshots hanno anche trovato qualcosa da fare ad un coder, bravi....

Complimenti anche per aver fatto uscire l' Harrier dallo status "Early Access" in assoluto silenzio tanto che non se ne era accorto praticamente nessuno, quindi adesso è un modulo "finito" quindi chi aspettava questo evento può finalmente comprarlo ovviamente con annessa interpretazione della parola "finito" che dalle parti della RZ ha un significato un tantino diverso da quello che invece dovrebbe avere, ad ogni modo per gli interessati eccolo in tutto il suo splendore di modulo finito alla modica cifra di $69.99....

Link: https://www.digitalcombatsimulator.com/en/shop/modules/av8bna/

Inoltre altra notizia, =DECOY= uno dei componenti più in vista del team in questione insieme a Zeus ha lasciato la baracca:

Hi all,

Just a note I have decided step down as the community manager at Razbam.

Many reasons have led me to this decision, I will still be helping razbam in other areas but all community led questions please can you speak with Zues. His profile can be seen here :

https://forums.eagle.ru/member.php?u=90945

Thanks

Decoy

Non per pensare male ma chissà perchè mi viene in mente il famoso detto..."i topi abbandonano la nave che affonda..."

Comunque rinnovo i complimenti alla RZ, bravi andate avanti così.....

:thumbup:

Posted (edited)

Beh ad essere precisi non c'è scritto proprio così: da quello che scrivi tu sembra che =DECOY= e Zeus abbandonino Razbam; in realtà la parte da te linkata in inglese dice che =DECOY= abbandona il ruolo di "community manager" (qualunque cosa voglia dire: "manager della comunità" forse fa riferimento alla gestione del forum come portavoce ufficiale? Questo non mi è chiaro) e lo passa a Zeus. Che è ben diverso dal dire che entrambi abbandonano Razbam. Sarebbe come dire che Francesco Totti lascia il ruolo di capitano alla Roma per occuparsi d'altro all'interno della società e lo passa a De Rossi; ben diverso è dire che Totti e De Rossi lasciano la Roma (forse il paragone calcistico non è attuale, non so, è da anni che non seguo più il calcio, era per fare due nomi storici per una società, avrei potuto dire Ancelotti e Maldini per il Milan). Quanto all'uscita dall'early access, dev'essere una cosa recente perché alcuni giorni fa l'av-8b risultava ancora in early access. Da come la racconti è evidente che, pur uscito dall'accesso anticipato anzi forse proprio perché uscito, tu l'av-8b non lo consigli per nulla, e mi interesserebbe sapere il perché: per quale ragione a tuo avviso dichiararlo finito è una mossa azzardata e cosa manca perché lo possa essere realmente.

P.S. a 70 euro non prenderei nemmeno il Tomcat, ma a 35 in periodo di sconti l'av-8b come tipologia di mezzo in sé mi interesserebbe e non poco, a patto ovviamente che sia fatto bene.

Edited by nessuno0505
Posted (edited)

DCS: Mirage M2000C by RAZBAM

Però, dopo mille mila screenshots hanno anche trovato qualcosa da fare ad un coder, bravi....

Complimenti anche per aver fatto uscire l' Harrier dallo status "Early Access" in assoluto silenzio tanto che non se ne era accorto praticamente nessuno, quindi adesso è un modulo "finito" quindi chi aspettava questo evento può finalmente comprarlo ovviamente con annessa interpretazione della parola "finito" che dalle parti della RZ ha un significato un tantino diverso da quello che invece dovrebbe avere, ad ogni modo per gli interessati eccolo in tutto il suo splendore di modulo finito alla modica cifra di $69.99....

Inoltre altra notizia, =DECOY= uno dei componenti più in vista del team in questione insieme a Zeus ha lasciato la baracca:

Non per pensare male ma chissà perchè mi viene in mente il famoso detto..."i topi abbandonano la nave che affonda..."

Falco tu sei sempre fuori luogo.

1 questo non è il 3d corretto.

2 hai scocciato con le tue lamentele continue....spesso immotivate.

L’harrier avrà pure dei bug (ditemi quale modulo dcs non li ha) ma è tranquillamente utilizzabile ed aggiungerei anche molto divertente.

Tu sei assolutamente libero di non spendere i tuoi soldi su moduli che non ritieni interessanti o non ben fatti...ma sarebbe da evitare il dare false informazioni (spero che tu almeno abbia provato il modulo in questione prima di emettere le tue sentenze).

Edited by VirusAM

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted

Peraltro "out of early access" non significa che tutti i bugs sono stati limati, significa soltanto che non si impegnano ad aggiungere nessuna nuova ed ulteriore funzionalità (il che non vuol dire che non ne aggiungeranno: il multicrew sullo huey verrà aggiunto anche se è già da un pezzo released; fuori dall'accesso anticipato vuol dire solo che non sono più tenuti ad aggiungere altro); ma il supporto ed il bug fixing devono continuare per tutta la vita del prodotto, early access o meno.

Posted

Sempre sul pezzo... però un pò di inglese imparalo... o usa google translate...

Beh ad essere precisi non c'è scritto proprio così: da quello che scrivi tu sembra che =DECOY= e Zeus abbandonino Razbam; in realtà la parte da te linkata in inglese dice che =DECOY= abbandona il ruolo di "community manager" (qualunque cosa voglia dire: "manager della comunità" forse fa riferimento alla gestione del forum come portavoce ufficiale? Questo non mi è chiaro) e lo passa a Zeus. Che è ben diverso dal dire che entrambi abbandonano Razbam. Sarebbe come dire che Francesco Totti lascia il ruolo di capitano alla Roma per occuparsi d'altro all'interno della società e lo passa a De Rossi; ben diverso è dire che Totti e De Rossi lasciano la Roma (forse il paragone calcistico non è attuale, non so, è da anni che non seguo più il calcio, era per fare due nomi storici per una società, avrei potuto dire Ancelotti e Maldini per il Milan). Quanto all'uscita dall'early access, dev'essere una cosa recente perché alcuni giorni fa l'av-8b risultava ancora in early access. Da come la racconti è evidente che, pur uscito dall'accesso anticipato anzi forse proprio perché uscito, tu l'av-8b non lo consigli per nulla, e mi interesserebbe sapere il perché: per quale ragione a tuo avviso dichiararlo finito è una mossa azzardata e cosa manca perché lo possa essere realmente.

P.S. a 70 euro non prenderei nemmeno il Tomcat, ma a 35 in periodo di sconti l'av-8b come tipologia di mezzo in sé mi interesserebbe e non poco, a patto ovviamente che sia fatto bene.

Non dare retta al solito parla a sproposito, l'AV-8 è un ottimo modulo, quando faranno gli sconti prendilo a occhi chiusi. :thumbup:

Ah come hai detto il community manager è quello che sta sul forum a rispondere a gente come Falcoblu, e a buona ragione si sarà scocciato ed ha lasciato la palla a Zeus, se deve avere a che fare sempre con tipi così...

Falco tu sei sempre fuori luogo.

1 questo non è il 3d corretto.

2 hai scocciato con le tue lamentele continue....spesso immotivate.

L’harrier avrà pure dei bug (ditemi quale modulo dcs non li ha) ma è tranquillamente utilizzabile ed aggiungerei anche molto divertente.

Tu sei assolutamente libero di non spendere i tuoi soldi su moduli che non ritieni interessanti o non ben fatti...ma sarebbe da evitare il dare false informazioni (spero che almeno hai provato il modulo in questione prima di emettere le tue sentenze).

Ben detto, che poi sbaglia anche a tradurre...

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

Prendilo l’av8b se in sconto....merita assolutamente

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted (edited)

Ulalà ma guarda un po...è proprio vero il famoso detto "dai tempo al tempo".

L'Harrier è un gran modulo, ben fatto e funzionale, personalmente ho sempre consigliato l'acquisto. Ha ancora qualche bug da risolvere ma non è da meno agli altri. Sono più che sicuro che le persone che ne parlano male non l'hanno mai provato e per giunta un altro vecchio detto dice "quando la gatta non arriva al lardo dice che puzza".

I ragazzi della Razbam hanno fatto un gran lavoro!

P.S.

Consiglio a chi ha l'F-18 di acquistare la campagna Raven.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Edited by JAKAL

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted (edited)

Però, dopo mille mila screenshots hanno anche trovato qualcosa da fare ad un coder, bravi...

Basta scorrere i changelogs delle varie Beta/Stable per vedere che tutti i moduli Razbam sono stati costantemente aggiornati, alla pari (e in alcuni casi in maniera più consinstente) degli altri moduli DCS.

Gli screenshots a cui alludi sono, banalmente, il modo più semplice per comunicare i progetti a cui lavorano (a vari livelli). Difficile che lo screen del codice (che pure in rare occasioni è saltato fuori) possa avere qualche utilità.

Se non viene postato/comunicato niente partono le critiche per i motivi opposti.

Tutto ciò è stato detto, ridetto e ribadito fino alla nausea in altre discussioni, pare inutilmente.

Complimenti anche per aver fatto uscire l' Harrier dallo status "Early Access" in assoluto silenzio tanto che non se ne era accorto praticamente nessuno, quindi adesso è un modulo "finito" quindi chi aspettava questo evento può finalmente comprarlo ovviamente con annessa interpretazione della parola "finito" che dalle parti della RZ ha un significato un tantino diverso da quello che invece dovrebbe avere...

Non c'è scritto da nessuna parte che l'uscita dall'Early Acces sia da annunciare con specifici comunicati (non è escluso che lo faranno ma non è un atto dovuto). In ogni caso il modulo è Feature Complete, il che non esclude aggiornamenti/upgrade e bug fix vari (alla pari degli altri moduli).

...ad ogni modo per gli interessati eccolo in tutto il suo splendore di modulo finito alla modica cifra di $69.99...

Prezzo allineato a tutti gli altri moduli di analoga complessità, alcuni hanno anche un prezzo maggiore. Qualora lo si ritenga eccessivo basta aspettare una delle tante promozioni per averlo ad una tariffa minore. Oppure non acquistarlo affatto.

Inoltre altra notizia, =DECOY= uno dei componenti più in vista del team in questione insieme a Zeus ha lasciato la baracca...

Come è stato fatto notare nei msg precedenti, nel messaggio che hai quotato si legge "continuerò ad aiutare Razbam in altre aree", ergo =DECOY=, ad oggi, non ha lasciato nessuna "baracca". Tantomeno Larry Zambrano (Zeus67) a cui =DECOY= ha semplicemente passato le consegne per ciò che riguarda i rapporti (comunicazione) con la comunità/forum.

Non è chiaro, anche alla luce di quanto suddetto, da dove hai evinto che RAZBAM sia assimilabile ad una "nave che affonda".

Bye

Phant

Edited by phant

AMVI

Posted
Non è chiaro, anche alla luce di quanto suddetto, da dove hai evinto che RAZBAM sia assimilabile ad una "nave che affonda".

Bye

Phant

+10000

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted
Siamo OT ma non mi pare ci sia tutta questa benevolenza nei confronti dell'AV8, e del fatto che sia uscito dall'EA in questo (presunto) stato.

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=285364

Ad ogni modo è un buon modulo, e sicuramente vale il prezzo scontato.

..in effetti a leggere quella discussione la “drammaticità” di falco non sembra poi così fuori luogo...

Booo alla fine sto modulo fa schifo o no?!

Posted
Siamo OT ma non mi pare ci sia tutta questa benevolenza nei confronti dell'AV8, e del fatto che sia uscito dall'EA in questo (presunto) stato.

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=285364

Ad ogni modo è un buon modulo, e sicuramente vale il prezzo scontato.

Ad essere sincero di cosa stiamo parlando?

Di un manipolo di persone che probabilmente non hanno digerito che la Razbam abbia fatto uscire l’AV-8 dalla EA. Senza alcuna giustificazione forse temono che il modulo non venga più corretto o aggiornato? I referenti RZ hanno già chiarito che il modulo continuerà ad essere lavorato e i rimanenti bug corretti.

A mio avviso sono paure e polemiche infondate, anche perchè il modulo in questione rispetto ad altri è abbondantemente funzionale.

La cosa che mi lascia più perplesso è che molte di queste persone con molta probabilità l’AV-8 non l’hanno nemmeno acquistato o mai provato.

Firma DCS.png

Posted
Ad essere sincero di cosa stiamo parlando?

Di un manipolo di persone che probabilmente non hanno digerito che la Razbam abbia fatto uscire l’AV-8 dalla EA. Senza alcuna giustificazione forse temono che il modulo non venga più corretto o aggiornato? I referenti RZ hanno già chiarito che il modulo continuerà ad essere lavorato e i rimanenti bug corretti.

A mio avviso sono paure e polemiche infondate, anche perchè il modulo in questione rispetto ad altri è abbondantemente funzionale.

La cosa che mi lascia più perplesso è che molte di queste persone con molta probabilità l’AV-8 non l’hanno nemmeno acquistato o mai provato.

..non sono proprio poche ma ci può anche stare... a te piace e lo trovi fatto bene? Lo usi molto?

Posted
...Booo alla fine sto modulo fa schifo o no?!

Compralo e potrai valutare tu stesso. :pilotfly:

Firma DCS.png

Posted
..ne parli come se conoscessi l’argomento... booo
Beh ho acquistato il modulo dell'AV-8 appena uscito, posso dire con tutta tranquillità di averlo provato...tu ne parli perché l'hai provato?

Firma DCS.png

Posted
Beh ho acquistato il modulo dell'AV-8 appena uscito, posso dire con tutta tranquillità di averlo provato...tu ne parli perché l'hai provato?

..secondo te...:huh:

Posted
..secondo te...:huh:

Anche io l'ho comprato e seppur usato poco mi ha dato subito ottime sensazioni, poi sai da bombarolo che sono mi ci sono divertito molto, è un modulo che consiglio ad occhi chiusi :thumbup:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...