Jump to content

DCS Map: Normandy 1944 by Ugra Media + WWII Assets Pack


phant

Recommended Posts

Infatti, si vede che tutti i piloti degli aeroplani dell'asse sono diventati cechi..:mad:

 

Beh i cechi fino al 45 erano annessi... quindi tecnicamente sì, dell'asse. :doh:

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Beh i cechi fino al 45 erano annessi... quindi tecnicamente sì, dell'asse. :doh:

 

Mi verrebbe da risponderti in altra maniera, ma mi limito a chiedere venia per l'errore di digitazione della parola "ciechi".

 

Mi permetto però di dirti lo stesso che se devi intervenire nella discussione WWII, a cui notoriamente non sei interessato, magari la prossima volta fallo in maniera più costruttiva anche perchè, come si dice, chi è senza peccato scagli la prima pietra..

 

Auguri Chrom :)

Link to comment
Share on other sites

Mi verrebbe da risponderti in altra maniera, ma mi limito a chiedere venia per l'errore di digitazione della parola "ciechi".

 

Mi permetto però di dirti lo stesso che se devi intervenire nella discussione WWII, a cui notoriamente non sei interessato, magari la prossima volta fallo in maniera più costruttiva anche perchè, come si dice, chi è senza peccato scagli la prima pietra..

 

Auguri Chrom :)

Va và che manco avevo notato l'errore di digitazione, la faccina mia era per il gelo che la freddura mi ha dato mentre la scrivevo.

 

Sul secondo punto sono in disaccordo ma chissene di ribattere XD

 

Auguri e buone feste :)

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Notare lo splendido effetto canopy "fantasma" .......

 

qCg0su0.gif

 

 

Sono veramente curioso di vedere quanto ci metteranno a fixare il problema, anche se parlando del 190 e relativi precedenti non c'è da essere molto ottimisti, vabbè aspettiamo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Notare lo splendido effetto canopy "fantasma" .......

 

 

 

 

Sono veramente curioso di vedere quanto ci metteranno a fixare il problema, anche se parlando del 190 e relativi precedenti non c'è da essere molto ottimisti, vabbè aspettiamo...

 

 

:thumbup:

 

per me in un paio d'anni forse lo mettono a posto:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

per me in un paio d'anni forse lo mettono a posto:lol::lol:

 

 

Ma guarda nel titolo del thread nella sezione internazionale dove è stato evidenziato hanno aggiunto la dicitura "FIXED INTERNALLY" quindi dovrebbe essere già stato fixato, però come sempre il problema è quando lo rilasceranno anche per l'utenza, e qui notoriamente è tutto un'altro discorso, povero Dora...:(

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Notare lo splendido effetto canopy "fantasma" .......

 

qCg0su0.gif

 

 

Sono veramente curioso di vedere quanto ci metteranno a fixare il problema, anche se parlando del 190 e relativi precedenti non c'è da essere molto ottimisti, vabbè aspettiamo...

 

 

:thumbup:

 

 

 

 

Mai contenti neh ?

 

 

La ED vi da il Dora versione cabrio e vi lamentate pure ? :D

 

 

Buon Natale a tutti voi ! :)

Link to comment
Share on other sites

Mai contenti neh ?

 

 

La ED vi da il Dora versione cabrio e vi lamentate pure ? :D

 

 

Buon Natale a tutti voi ! :)

 

 

Ma sai che pensandoci bene hai ragione? lo Spit ha due versioni, il P-51 adesso pure, e per il 190 al posto di darci la -11 con i 30mm la ED ha pensato alla versione cabrio così che anche questo ha due versioni, niente da dire sono dei grandi :D

 

 

vabbè ridiamoci sopra, di nuovo Buon Natale a tutti :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ah dimenticavo, non contenta del lavoro fatto con il 190 la ED con la OB 2.5.4 ci ha anche dato il 109 in versione natalizia con tanto di illuminazione dedicata:

 

 

attachment.php?attachmentid=199352&d=1544123181

 

 

Il problema pare interessi anche lo Spit, ad ogni modo facciamoci un'altra risata va...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

L'accanimento contro il povero Dora sembra che non abbia fine, ecco il nuovo serbatoio supplementare versione moderna con tanto di effetto metallizzato introdotto con l'ultimo update della OB...

 

 

 

attachment.php?attachmentid=200692&d=1545867419

 

 

attachment.php?attachmentid=200693&d=1545868101

 

 

Continuiamo con le risate va.....:(

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

un'approssimazione senza pari ....spero vivamente che non passino altri mille anni prima di sistemarlo

 

 

Praticamente a forza di introdurre bugs questo aeroplano lo hanno sfasciato, e il problema più grosso è proprio che ci mettono niente a introdurli e secoli a correggerli, sempre ammesso e non concesso che li correggano, che dire personalmente non nutro più tante speranze, meglio lasciare perdere e aspettare l'A-8, peccato....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Praticamente a forza di introdurre bugs questo aeroplano lo hanno sfasciato, e il problema più grosso è proprio che ci mettono niente a introdurli e secoli a correggerli, sempre ammesso e non concesso che li correggano, che dire personalmente non nutro più tante speranze, meglio lasciare perdere e aspettare l'A-8, peccato....

 

 

:thumbup:

 

si infatti..io è una vita che ormai l'ho riposto nell'hangar....peccato perchè fu il primo che comprai

Link to comment
Share on other sites

si infatti..io è una vita che ormai l'ho riposto nell'hangar....peccato perchè fu il primo che comprai

 

 

Già, un gran peccato veramente per un'aeroplano con caratteristiche uniche e soluzioni avanzatissime per l'epoca tanto che è considerato come il "padre" del sistema HOTAS moderno , ed essere costretti a lasciarlo nell'hangar per come lo hanno ridotto è davvero triste, ma tant'è...:(

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Sono due prodotti diversi...

Il2 è più semplice (ma non irrealistico) nel senso che ad esempio per accendere l’aereo devi premere un tasto e stop (in dcs devi seguire la check-list)...in il2 hai molti più contenuti (ma dipende da quali espansioni hai) una carriera con campagna dinamica o canpagne scriptate modelli di volo piuttosto realistici, e comunque se impostati le opzioni su livelli di realismo più elevato dovrai anche orestare attenzione all’engine management (dipende dall’aereo).

In dcs hai abitacoli cliccabili e molta attenzione ai dettagli del singolo velivolo (es il pannello comandi che trema con motore acceso ed a bassi regimi), ma pochi contenuti una sola mappa e poche campagne...sicuramente molte di queste lacune con il tempo saranno colmate, ma attualmente se vuoi un bel mix tra divertimento e realismo il2 non si batte (parlo di ww2 ed ora anche ww1).

Io ho entrambi ma volo principalmente su jet per cui non uso molto ne il2 ne dcs ww2

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Quoto in toto VirusAM, ha spiegato chiaramente la diversità dei due ambienti simulativi e anche secondo me non sono confrontabili proprio perchè hanno obiettivi diversi rivolti a sim piloti diversi con tutto ciò che ne consegue.

 

 

Poi è inutile nascondersi dietro un dito e non guardare in faccia la realtà, attualmente la situazione WWII in DCS è parecchio problematica e certamente non invoglia a investire su mappa, assets pack e moduli, si spera che l'anno prossimo la cosa prenda una piega diversa con l'uscita dei nuovi moduli dedicati a questo periodo storico come il P-47, FW190-A8, ecc.., vedremo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Quoto in toto VirusAM, ha spiegato chiaramente la diversità dei due ambienti simulativi e anche secondo me non sono confrontabili proprio perchè hanno obiettivi diversi rivolti a sim piloti diversi con tutto ciò che ne consegue.

 

 

Poi è inutile nascondersi dietro un dito e non guardare in faccia la realtà, attualmente la situazione WWII in DCS è parecchio problematica e certamente non invoglia a investire su mappa, assets pack e moduli, si spera che l'anno prossimo la cosa prenda una piega diversa con l'uscita dei nuovi moduli dedicati a questo periodo storico come il P-47, FW190-A8, ecc.., vedremo...

 

 

:thumbup:

 

 

Appunto per questo ho chiesto, trovo il-2 molto divertente che, ha conti fatti, è la cosa più importante per noi, volevo capire se DCS WWII fosse una valida/migliore alternativa, da chi lo possiede a quanto pare, attualmente, non lo è per appunto mancanza di contenuti, vediamo in futuro come la cosa può evolvere, grazie ad entrambi per le risposte:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero essere complementari non alternativi ma per ora, DCS non offre davvero nulla se non "un sogno" basato su dei tempi di sviluppo pressochè eterni, e decisamente non giustificati e/o giustificabili. La cosa che mi viene in mente è quesa: alla fine "è sempre Natale" ma di passi avanti concreti se ne fanno davvero pochi, fatto salvo "lo speriamo che"...

 

Volendo poi, ci sono anche i carri già belli che operativi.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

Anche io li possiedo entrambi e li trovo veramente molto diversi. Per adesso non ho notato tutte queste "mancanze" in dcs WWII, se non una bassa partecipazione al multiplayer, difficoltà nel crearsi le missioni/campagne e mancanza totale di missioni rapide (per ciascun aereo esiste solo un dogfight, divertente, che però è sempre lo stesso) Le campagne in vendita però sembrano fatte bene e le trovo divertenti. Il mio grosso problema in dcs è che non riesco a vedere gli aerei nemici durante il combattimento.

 

Il2 è sicuramente più divertente (ricco di aerei e con ambientazioni ricche di effetti) però faccio sempre molta fatica a giocarci perché gli aerei sono diversissimi rispetto a dcs al quale mi sto abituando. Senza entrare nel merito della affidabilità delle dinamiche di volo, ritengo però che dovrebbero quanto meno assomigliarsi (intendo a parità di velivolo). Condivido il consiglio di avere entrambi e poi scegliere al momento (dcs è ovviamente più caro se si vuole avere l'ambientazione completa)

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...