Jump to content

DCS: A-10C II Tank Killer by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

A-10C disponibile al download :)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

A-10C disponibile al download :)

 

GODO :cheer3nc:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Scaricato e provato... il cockpit invecchiato e' una bomba di texture e goduria per gli occhi !

 

Volato con VR (Oculus S) a PD 1.6 strumentazione nitidissima e tutto leggibile senza sforzi, idem a 1.4

il nuovo HMCS e' fatto benissimo, un tocco davvero di classe vedere gli altri aerei attorno (la SA aumenta in modo davvero esponenziale) con un cerchio verde o addirittura gli SPI.

 

A prima vista tutto davvero molto ben fatto, come il modello 3D esterno. Vorrei provarlo meglio per verificare il comportamento del modello di volo.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Scaricato e provato... il cockpit invecchiato e' una bomba di texture e goduria per gli occhi !

 

Volato con VR (Oculus S) a PD 1.6 strumentazione nitidissima e tutto leggibile senza sforzi, idem a 1.4

il nuovo HMCS e' fatto benissimo, un tocco davvero di classe vedere gli altri aerei attorno (la SA aumenta in modo davvero esponenziale) con un cerchio verde o addirittura gli SPI.

 

A prima vista tutto davvero molto ben fatto, come il modello 3D esterno. Vorrei provarlo meglio per verificare il comportamento del modello di volo.

 

Ecco il passo che ho sottolineato è per quanto mi riguarda uno tra i più interessanti dell'update, se magari riesci a provarlo meglio per questo aspetto grazie in anticipo :smilewink:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Beato te a me sta da mezz'ora così

 

edoFrRO.png

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Beato te a me sta da mezz'ora così

 

edoFrRO.png

 

Io ho fatto da iPhone appena disponibile, probabilmente tutti ci stano provando...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Screen-200930-175947.png

Screen-200930-180143.png

Screen-200930-180230.png

 

Questa e' fantastica

 

Screen-200930-180335.png

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo!

Finalmente so riuscito a comprarlo, ora lo scarico e vedo se stasera riesco a provarlo...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Hanno rimesso il cordoncino con i nodini nel cockpit :)

 

Ma come si fa a far tornare SOI l’HUD?!?!

Il china hat up non funziona sul nuovo modello.... (mentre nel vecchio si)

 

Il china hat non ha mai avuto a che fare col set soi; la funzione è coolie hat up short, e dovrebbe funzionare tanto sul nuovo quanto sul vecchio secondo il manuale; le uniche eccezioni sono che se sei già sullo hud va sul hmit, se sei sul hmit torna allo hud e se sei sull'aim-9 va sullo hmit; non ho potuto provare, ma se non va è un bug.

 

P.S. a-10c II ha un set di assegnazione tasti dedicato e diverso da a-10c, verifica di aver impostato bene i comandi, magari è quello.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Il china hat non ha mai avuto a che fare col set soi; la funzione è coolie hat up short, e dovrebbe funzionare tanto sul nuovo quanto sul vecchio secondo il manuale; le uniche eccezioni sono che se sei già sullo hud va sul hmit, se sei sul hmit torna allo hud e se sei sull'aim-9 va sullo hmit; non ho potuto provare, ma se non va è un bug.

 

P.S. a-10c II ha un set di assegnazione tasti dedicato e diverso da a-10c, verifica di aver impostato bene i comandi, magari è quello.

 

Si scusa parlavo ovviamente del coolie e c’è una specie di bug nel setup di default che non mappa proprio il collie UP e mette il DOWN al contrario, ri-mappato tutto come si deve funziona alla grande.

 

Mi sono fatto un po’ di addestramento alle armi e devo dire che il buon vecchio facocero è veramente un grande aereo!!!


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Ho appena visto l'ultimo video sul facocero, ma che cazzo è diventato con l'HMD :smoke:

Mi sa che sarà di nuovo il mio main per un bel pò...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho acquistato per sfruttare lo sconto, tra miglia residue e cambio euro-dollaro l'ho pagato 6 euro, vedo però che c'è ancora qualche bug; intanto riprendo in mano il manuale e mi rimetto a studiare, ma per l'utilizzo intensivo aspetterò ancora un po'. Di certo con questo a-10c 2 la fretta di acquistare il 18 è completamente sparita!

Link to comment
Share on other sites

Accidenti sto verificando i due manuali (Quello del primo modulo e quello del nuovo) uno acconto all’altro per le funzioni HOTAS.

E hanno cambiato tanto il sia il TMS che il DMS ma hanno stravolto il CMS, uno ormai andava in automatico e adesso deve re imparare tutto!!!

Poi addirittura il FLIR autofocus è passato dal DMS al TMS....


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

..., uno ormai andava in automatico e adesso deve re imparare tutto!!!

 

 

E non e' proprio quello parte del bello di questo hobby? ;)

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Credo ci sia qualche errore di battitura in merito al CMS, alcuni comandi sono ripetuti due volte per la stessa funzione.

 

Sono ripetuti lo start program sia per sinistra e destra, ma potrebbe pure essere il fatto che sia indifferente quale delle due direzione attivi il programma selezionato infatti lo spegni con la pressione del CMS....

 

Poi mi domando l’attivazione dell’ECM come si fa.... ma vabbè....

 

 

Si il manuale presenta diversi errori fino a dove ho letto parlava di tutti i Mav ad esclusione dell’E (laser)

 

E le testate delle pagine riportano Warthog II e non Tank Killer....

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto conferma nella sezione internazionale: il CMS lavora come al solito, il "bug" stavolta è nel manuale.

 

P.S. Nine Line però ha postato questa tabella dalla quale si direbbe siano in arrivo novità anche per il CMS.

 

Insomma, in definitiva è il solito early access pieno di bug e di funzioni mancanti, per 6 euro me ne farò una ragione e aspetterò pazientemente tempi migliori...


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Che palle...

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto conferma nella sezione internazionale: il CMS lavora come al solito, il "bug" stavolta è nel manuale.

 

P.S. Nine Line però ha postato questa tabella dalla quale si direbbe siano in arrivo novità anche per il CMS.

 

Insomma, in definitiva è il solito early access pieno di bug e di funzioni mancanti, per 6 euro me ne farò una ragione e aspetterò pazientemente tempi migliori...

 

ecco perchè nn sopporto gli early access .. passi le serata a cercare di capire se sia un problema tuo, del modulo, o dell'early access....ad ogni modo l'ho pigliato pure io per usufruire del vantaggiosissimo sconto...ma resterà in hangar per lungo tempo

Link to comment
Share on other sites

Trattandosi di un modulo praticamente già fatto, nel quale hanno solo aggiunto alcune funzionalità e colto l'occasione di lavorare con veri piloti di a-10c per correggere alcune inesattezze del vecchio modello, mi auguro che la fase di early access sia il più breve possibile, e quindi che non si tratti di "lungo tempo"; c'è da dire che ormai l'abbiamo comperato tutti per cui ora si butteranno sul mi-24, speriamo bene... nulla di nuovo sotto il sole comunque.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto conferma nella sezione internazionale: il CMS lavora come al solito, il "bug" stavolta è nel manuale.

 

P.S. Nine Line però ha postato questa tabella dalla quale si direbbe siano in arrivo novità anche per il CMS.

 

Insomma, in definitiva è il solito early access pieno di bug e di funzioni mancanti, per 6 euro me ne farò una ragione e aspetterò pazientemente tempi migliori...

 

SI proprio ora ho potuto finire una breve sessione di volo e ti confermo che il CMS ad oggi funziona come sempre.

 

Certo a vedere gli schemi postati da Nine Line ci saranno modifiche sostanziali.

Per ora ci ho fatto un paio di voli e non ho trovato particolari bug certo è un lavoro a metà e dobbiamo aspettare il completamento dei lavori ma le sensazioni sono buone.


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...