Jump to content

Recommended Posts

Posted

Rinviata al 23 maggio l'uscita?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted

Ciao a tutti,
Non so se sia stato postato da altre parti, ma visto che non è arrivata una comunicazione via email, segnalo a tutti coloro che hanno acquistato il modulo tramite store di Heatblur, che possono riscattare il seriale ricevuto in fase di acquisto attraverso questo link:  https://www.digitalcombatsimulator.com/en/personal/licensing/voucher/

Non è necessario attendere domani, potete già farlo (da ieri sera)

FlySafe

• Thanks 1

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Posted

Lo hanno indicato nel forum dedicato al Phantom in inglese, ma grazie per averlo ricordato.

Inviato dal mio Tapatalk

Posted (edited)

non ricordo aver mai visto tante anteprime video per un modulo prima.

c'è "un pochino" di attesa, pare.

PS: ovviamente li ho visti quasi tutti, nonché letto almeno un paio di volte più sezioni del manuale online. ho come l'idea che i vari 16,18,10,m2000 non mi vedranno per un bel pezzo.

Edited by leonardo_c
Posted

Effettivamente stavolta lo hanno dato in anticipo a molta più gente del solito o almeno la sensazione è questa.

Inviato dal mio Tapatalk

Posted
3 minutes ago, Irpus said:

Effettivamente stavolta lo hanno dato in anticipo a molta più gente del solito o almeno la sensazione è questa.

Inviato dal mio Tapatalk

io mi taccio sull'argomento perchè le mie parole a riguardo non sarebbero molto positive........meglio lasciar perdere....

• Like 2

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Posted
2 hours ago, Irpus said:

Inviato dal mio Tapatalk

Sí e no. Diversi, tipo me, sono testers da lungo tempo. Heatblur ha un team di testers tutto suo e decisamente corposo.
Avevamo quindi giá accesso, l'unica cosa in piú é che ci hanno dato spazio on top dei nomi mainstream. Poi ci sono altri che fanno campagne e cosí via, e un po' tutti loro hanno messo in piedi qualche video. Si fa presto a vedere un sacco di contenuto, ma il lavoro dietro di testing che non si vede é immenso. Ciononostante, ci saranno sicuramente bugs e altri problemi al Day 1, é normale con EA.

In aggiunta, hanno allargato di piú verso altre lingue, moderando la release di contents solo per la lingua inglese. Ne conto 8 solo nella lista che ho buttato giú io, sicuramente ne ho perso qualcuno.

• Like 1
full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

Come detto era più una sensazione la mia, visto che non riesco a seguire assiduamente tutti coloro che producono materiale per DCS.
Nel tuo caso, te lo sei sicuramente meritato, anzi, già che ci siamo ti faccio i complimenti per i tuoi video e articoli. Non sono stato un bravo studente, ma riconosco che il materiale è molto ben realizzato! Certe volte faccio un po' fatica a stare dietro a tutte le informazioni che cerchi di condensare, ma magari dipende da me che invecchio male!

Inviato dal mio Tapatalk

Posted (edited)

Ragazzi l'F-4 in VR è pesantissimo ho messo delle regolazioni che mi mandano gli FPS fissi come una roccia con tutti i moduli e le condizioni. Mentre con il Phantom crollano a meno della metà e si vede tutto in maniera molto strana quasi "fluttuante".

Edited by fabio.dangelo
Posted
11 hours ago, fabio.dangelo said:

Ragazzi l'F-4 in VR è pesantissimo ho messo delle regolazioni che mi mandano gli FPS fissi come una roccia con tutti i moduli e le condizioni. Mentre con il Phantom crollano a meno della metà e si vede tutto in maniera molto strana quasi "fluttuante".

confermo che sia un po' più pesante della media anche senza vr, almeno rispetto al tomcat lo è. non ho un conteggio fps preciso che evito tali pratiche, mi limito al "si gioca, non si gioca, se poi sono 55.5 o 67.42 fa lo stesso".

per me in single player e sulla mappa siriana con almeno un centinaio di unità in giro rimane più che usabile ma si sente la differenza rispetto al tomcat, non parlare poi rispetto a f1, f5.

nel foro heatblur ho visto più di una segnalazione sulle prestazioni in vr.

Posted

In pancake le prestazioni sono fondamentalmente identiche al Tomcat, la differenza in missioni pesanti é tipo del 3%-5% e con un PC un po' patacca.

Avete fatto le "solite cose"? I.e. fxo, metashaders, drivers e cosí via?

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted
4 ore fa, leonardo_c ha scritto:

ho visto un miglioramento pulendo i shader e fxo in /home/saved games/dcs/etcetcetc

in effetti non lo facevo da anni.

Ricordavo che qualcuno mi aveva detto che era una pratica non più necessaria , perché ci pensa automaticamente l’ update… 

Posted
2 hours ago, fabio.dangelo said:

Ricordavo che qualcuno mi aveva detto che era una pratica non più necessaria , perché ci pensa automaticamente l’ update… 

da vecchio programmatore a vecchio programmatore, sappiamo bene che le cose automagiche poi si rompono e nessuno lo nota. 🙂

io avevo files di anni fa per cui credo che questo automagia non sia proprio in funzione.

Posted
33 minuti fa, leonardo_c ha scritto:

da vecchio programmatore a vecchio programmatore, sappiamo bene che le cose automagiche poi si rompono e nessuno lo nota. 🙂

io avevo files di anni fa per cui credo che questo automagia non sia proprio in funzione.

Anche tu hai ragione, oggi controllo.

Posted

Allora la cartella FXO i file sono tutti post ultima installazione, la cartella metashaders2 solo 3 file su 25 sono post ultima installazione.

Cancello tutto e vediamo... (quando potro volare non oggi sicuramente) 

Posted

Ragazzi mi potreste dire quali sono le cartelle da cancellare? Non credo di aver mai fatto questa procedura (anzi, se poteste anche spiegare più dettagliatamente cosa devo fare...)

Grazie mille.

Posted

vai dentro la tua cartella (user) dove salvi le partite (saved games) dentro la cartella principale di dcs trovi due cartelle fxo e metashader, csncellale (poi quando riparte il programma le reinstalla e non serve fare un repair.. 

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...