Jump to content

Ask for Italian pilots "Black Shark" Rivolto ai piloti virtuali di Black Shark


pelmo76

Recommended Posts

Salve ragazzi,

 

vorrei sapere quanti italiani leggono e seguono questo forum.

 

Vorrei anche sapere cosa ne pensate se si potesse far aprire un apposito settore su questo forum anche in lingua italiana.

 

Sono stufo che nel 2009 le grandi case di Software non prendano noi italiani in seria considerazione.

 

Capisco l'inglese ma se mi mettono lo spazio per i tedeschi e spagnoli allora non ci sto! Anche noi siamo un bel gruzzolo di persone!!!:thumbup:

 

Aiutiamoci a vicenda e cerchiamo tutti insieme di far valere le nostre parole tanto quanto i nostri colleghi europei.:helpsmilie:

 

Come dice il detto "l'unione fa la forza" :smartass:

 

Mi piacerebbe mettermi in contatto con voi tramite mail per organizzare delle belle serate di volo in rete con compagni piloti italiani.

 

scrivetemi pure: pelmo@pelmo.eu

 

Grazie e forza Italia!

Blackbird: "LA Center, requested flight level Angels 80." (80,000 feet)

Center: "If you think you can get there, buddy, go ahead!"

Blackbird: "Roger; Descending to Angels 80."

Link to comment
Share on other sites

Presente, penso che siamo un bel po' e io ci sto ad organizzare serate tutti insieme a giocare a TUTTO GASSSE!!

 

Si potrebbe creare una bella comunity italiana per divertirsi insieme!!!

 

per qualsiasi cosa contattami pure: spillbergiack@gmail.com

 

PS: Sono un pilota militare vero di elicotteri, per qualsiasi dubbio o chiarimento chiamami pure, io ci sto per tutto quello che si vorrà organizzare!!! CONTATE PURE SU DI ME E FATEMI SEMPRE SAPERE!!!

 

SEMPRE ALTO L'ONORE E LA GLORIA DELL'ITALIA

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Si ci avevo pensato, ma lì i nuovi inscritti devono fare tutta la trafila di addestramento, accademia e robba varia, leggerti i manuali ecc....

 

Io sinceramente, non ne ho voglia, perchè tante cose le conosco già SAI COME'.

 

Poi nella sezione di black shark nel forum ci possono accedere solo i "Pilotini ufficiali combat ready"........quindi come faccio a farmi conoscere????

 

Ciao e grazie, se mi cercate per qualsiasi info e spiegazione, io son qua!!!

 

CIAO


Edited by giaco1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Ero sicuro che ci fossero italiani presenti in questo forum!

 

Non voglio far parte di nessun gruppo.

 

Il mio lavoro non mi da la possibilità di avere tanto tempo a disposizione per i vari reparti volo virtuali e quindi ciccia.

 

E poi sinceramente... non voglio fare polemica ma alcuni di questi reparti se la tirano un pò troppo.

 

Parlo così perchè ho 33 anni, il mio primo simulatore di volo è stato F18/A Interceptor per Amiga 500 all'età di 14 anni e da li in poi li ho posseduti praticamente tutti.

A 18 anni ho conseguito anche il brevetto di pilota privato di velivolo a Venezia Lido specializzandomi con diverse abilitazioni. Poi purtroppo per motivi economici non ho potuto mantenere il brevetto per più di 5 anni.

 

Ho avuto modo nella rete di volare con alcuni di questi super graduati, colonnelli, generali ecc. e cosa ne sanno loro del volo? Ma fatemi il piacere..

 

A me piace pensare che il volo sia libero senza restrizioni di nessun genere, volare con gente che piace trovarsi trascorrendo serate indimenticabili senza che ci sia qualcuno che dica io sono il tuo superiore e fai quello che ti dico io se no ti buttiamo fuori dal gruppo, accademia ecc.

 

E tanto difficile? Ci si collega si sceglie una missione e si vola tutti insieme con lo stesso obbiettivo, DIVERTIRSI, DIVERTIRSI E DIVERTIRSI.

Blackbird: "LA Center, requested flight level Angels 80." (80,000 feet)

Center: "If you think you can get there, buddy, go ahead!"

Blackbird: "Roger; Descending to Angels 80."

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto modo nella rete di volare con alcuni di questi super graduati, colonnelli, generali ecc. e cosa ne sanno loro del volo? Ma fatemi il piacere..

 

ti posso assicurare che non tutti i gruppi hanno questi personaggi con una gerarchia rigida, cmq mi dispiace ma non ho black shark

[sIGPIC][/sIGPIC]

I'm Fighter pilot not a murderer!

Link to comment
Share on other sites

non è sempre così!.......

 

Ciao sono CiniKo,

 

sono il coordinatore del Gruppo Sperimentale per Black Shark in A.M.V.I. Quest' ultima certamente è un organizzazione gerarchica che consente nn solo di giocare ad alto livello ma sopratutto, così organizzata, tutti hanno garantite delle ore di gioco piene. Poi lo studio è una parte fondamentale, anche perchè a questo livello simulativo è spesso necessario se nn obbligatorio. Come mia piccolissima esperienza personale, è meno di un anno che faccio parte di A.M.V.I., trovo tutti i membri assolutamente disponibile ad aiutarti e a consigliarti sempre al meglio. Leggo spesso che ci danno per "FULMINATI" ma nella realtà siamo solo assetati di sapere aereonautico. Per rispondere a GIACO 1, ogni gruppo virtuale nasce con lo scopo principale del mutuo soccorso, parafrasando i manuali, percui avere gente con esperienza sopratutto di volo reale sarebbe solo un motivo di accrescimento per tutti aldilà dei clan.

 

Per tornare in topic, l'idea di poterci incontrare su un Forum tutti italiani è assolutamente fantastica sopratutto se il forum è quello ufficiale degli ED.

 

Saluti

 

CiniKo

 

 

P.S. sono molto orgoglioso che il 21 gruppo voli con le mie skin.....ahimè rifiutate dal pacchetto incluso con la patch....è vero che siamo sempre poco considerati GRRR!!!!

--------------------

Fly high, Fly Fast!

 

[sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic6300_1.gif [/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi,sono Mikoyan

anch'io vorrei un pò più di attenzione per la comunità di piloti virtuali italiani;ho letto solo ora questo thread e vorrei che altri italiani si unissero a noi e fare appello ad ED per aprire una sezione italiana su questo forum anche perchè l'inglese si lo mastico però sarebbe bello poter parlare di argomenti tecnici e l'inglese tecnico è certamente meno accessibile di quello comunicativo:(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Vi posso assicurare che in AMVI l' obbiettivo è divertirsi, che poi ci si diverta in modo serio (credo che la filosofia dietro a simulatori di questo tipo sia proprio questo) e che ci si aspetta dal gregario che faccia un po' i compiti a casa questo mi sembra il minimo.

Se ti diverte partecipare a quelle abboffate di carri che si vedono in rete dove 10 elicotteri si affannano per accaparrarsi l' ultimo oggetto sullo scenario senza un minimo di regia, buon per te, io dopo 2 settimane non ne potevo più!

Poi il mondo è bello perchè è vario e un Ace Combat sulla Playstation c'è sempre.

Io sono in AMVI sez Black Shark veramente da poco e di "fissati" non ne ho incontrati.


Edited by flanker0ne
Link to comment
Share on other sites

I don't speak Italian and I've not had time to run this through the online translator but I hope you guys are asking ED to eventually get us a Agusta A129 Mangusta for the sim. :) I would love a module for this helicopter.

 

It would fit in with respect to the map area since I believe Turkey has just finalized a contract for this aircraft to be their next attack helicopter. I can't remember the number to be produced but it was a significant one.

 

Perhaps the Turkish military will want to look into TBS and a new module of this heli?:music_whistling:

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Agusta_A129_Mangusta

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...