Jump to content

Ma il dichiarato Jet statunitense DCS... quando!?

Recommended Posts

Posted

Dai cosi' ci ospitate per una Lan Party a Londra! :drunk:..........:megalol: :smilewink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Già, c'è una discreta possibilità di dover traslocare lì, il resto dipende dalla futura moglie.

@Lasa: ..non disputandum est :)

apro e chiudo l'OT

E ti lamenti?!!

non sai cosa darei per lasciare l'Italia!! facciamo uno scambio?!

non che non ami l'italia, intendiamoci ma... lasciamo perdere vah!!

Edited by Pegaso69

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Nuovo Slogan!

Everything is subject to Silent/Secret

non avrei avuto nulla da dire.

Ti quoto Flanker

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

fate come dovrei fare " teoricamente " io

volate con quello che avete e divertitevi :)

perche' stressarsi?

Moderator

Posted

OT: ma quanto è bello l'Israele ???

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Taker ovviamente a livello di grafica del terreno no. pero' il contorno pare sia fruibile con sodisfazione.

Moderator

Posted
Taker ovviamente a livello di grafica del terreno no. pero' il contorno pare sia fruibile con sodisfazione.

Si adesso l'ho visto in screenshots, posso capire che per gli amanti della serie sia un bel rinnovamento, io aspetto FLARE per magari farci un pensierino :)

Quelle immagini hanno un non so' che di familiare!!!

:smilewink:

Posted (edited)

Credo che la realizzazione dello scenario di Israele sia la più lunga in termine di tempo della storia dei simulatori.. una cosa pazzesca se pensiamo che queste persone spendono molto del loro tempo,magari non dedicandosi ad altro ,per creare uno scenario..che non si sa se avrà vita.. come il mio scenario della Norvegia rimasto in cantiere.. Tutta la mia stima.. :thumbup:

Everything is subject to Silent/Secret ho detto tutto !

Edited by Dixie[ITA]
Posted
;1429433']Credo che la realizzazione dello scenario di Israele sia la più lunga in termine di tempo della storia dei simulatori.. una cosa pazzesca se pensiamo che queste persone spendomo molto del loro tempo,magari non dedicandosi ad altro ,per creare uno scenario..che non si sa se avrà vita.. come il mio scenario della Norvegia rimasto in cantiere.. Tutta la mia stima.. :thumbup:

Everything is subject to Silent/Secret ho detto tutto !

La passione è una brutta bestia, una volta finito il lavoro ti guardi indietro e ti rendi conto di quanto tempo ci hai perso e poi una volta rilasciato, ti metti al lavoro di nuovo per migliorarlo e la cosa non finisce mai, diventa una droga :)

• 2 months later...
Posted

Ma stai a vedere che la DCS ha aperto le porte alle terze parti, per tirare i remi in barca e non fare più moduli ufficiali!!!!???

ma che palle, avevano detto che il nuovo modulo sarebbe stato parallelo al P 51, che si rimangiano la parola? sarebbe ora che iniziassero a parlarne no!?

Posted

Sinceramente dopo aver proposto da terze parti i vari F15E, F14, T38A, EF2000, etc..etc...

Rimaneva fuori ben poco.......... ed il piu' papabile sembrava proprio l'F18

Adesso con l'annuncio a "mezza bocca" dell'F18E mi hanno decisamente spiazzato.

Sono MOLTO perplesso......Lo ammetto, Non me l'aspettavo.........

Avrei scommesso tutto su F-18C della ED DCS......

Asp.....

F18C.......Non e' l'F-18E.......

Quindi....potrebbe essere che loro lavorano sulla precedente versione?

MMmmmmmmhhhh

A quel punto dovrebbero essere stracerti che il LORO F18 sia molto superiore in realismo all'F18E di altri sviluppatori esterni........

E di fatti sarebbe strano ci fosse una documentazione cosi' "disponibile" di un F18E Superhornet...........

Mentre per un F18C "vecchio" le cose sarebbero piu' "accessibili"........

E poi.....

C'e' sempre la carta dell'F16.............bah'!......bel dilemma!

In ogni caso meglio cosi' che l'oblio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Io dico F-15C da una vita....

...però...

nessuno vieta F-18C come detto da Nightmare (ci pensavo pure) o F-16C.

anche l'idea di Filos può essere interessante, certo però se da un lato le terze parti possono produrre anche 100 moduli stile FC2, è anche vero che DCS ha fatto il botto per i due velivoli high-fidelity e credo ED sappia bene che una volta ogni tot anni (due o tre, direi) deve uscire un velivolo high-fidelity in modo da tenere "adesa" la community dei simmer.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Ma stai a vedere che la DCS ha aperto le porte alle terze parti, per tirare i remi in barca e non fare più moduli ufficiali!!!!???

ma che palle, avevano detto che il nuovo modulo sarebbe stato parallelo al P 51, che si rimangiano la parola? sarebbe ora che iniziassero a parlarne no!?

Qualche mese fa prospettavo una cosa del genere,secondo me dato che con A10 e Ka50,così come per il P51, hanno avuto occasione o di collaborare strettamente con la casa produttrice dell'aeromobile (kamov),o con l'operatore (ANG mi pare per l'a10 e TFC per il mustang),adesso è difficile trovare il modo di fare altri moduli seguendo la stessa filosofia,dovrebbero aspettare di avere qualche contratto per sviluppare un sim militare oppure dovrebbero contattare direttamente loro l'azienda o l'operatore di un dato aeromobile....secondo me fino a a ieri possibilità che sviluppassero un F18 con la loro filosofia ce ne erano poche,adesso son quasi nulle,a questo punto rimarrebbe l'F15 anche se ci credo poco,però è anche vero che alla ED piace far le sorprese....

Posted

:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

io devo essere onesto, tra la bms 4.32 (non è una bestemmia), l'A10 della DCS e l'Hornet della VRS ho veramente poco tempo per pensare a che modulo faranno. Appena uscirà comprerò quello che più è vicino alla realtà...e poi il modulo del 104 italiano non mi dispiace per niente, anzi!..

The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.

www.69squadrone.it

[url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url]

S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8".

Hotas Warthog serial 05629.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...