Jump to content

Recommended Posts

Posted
Passi da normale a vtol in un modo stranissimo e il modo in cui si muove in volo lascia a desiderare. Almeno da quanto visto nei video.

P.S. sarebbe meglio discutere in un altro thread però

EDIT: per non parlare di come si muove in modalità VTOL

EDIT2: e c'è da considerare che questa è una release.. non alpha o beta.

Si, discutiamo meglio in un altro thread... sono a conoscenza di un paio di cosine su Razbam :music_whistling:

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Posted

È sinonimo di incompetenza... Flanker non so se hai mai provato l'Harrier della Sim Skunk Works, ma fa un VTOL che l'harrier di Razbam se lo può sognare. Io ce l'ho il loro harrier e devo dire che è veramente un gran bel volare, rispetta tutte le procedure che bisogna fare sul manuale! Ma credo che se andiamo avanti così andiamo un po' OT, credo sia il caso di aprire un thread dedicato e parlarne meglio li (anche se poco c'entra con DCS).

• 1 month later...
Posted

Texture ancora troppo acerbe, secondo me.

Grazie Phant ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

• 1 month later...
  • 1 month later...
Posted

Dio, uno sgorbio verde, che passi da gigante! :D

Di questo passo, terze parti e DCS sforneranno i loro moduli quando il PC non esisterà più.

Posted

Sgorbio verde? a me pare interessante invece, significa che son molto avanti e soprattutto che il cockpit e' finito..

Moderator

Posted

Beh, non credo che quell'immagine sia stata messa per ammaliarci con dei graziosi oggetti verdi su fondo nero...

Il lavoro va avanti, che di per sè è già una buona notizia.

Posted
Mah.... notizie congrue dalle terze parti è un pò che non ce ne sono... Prendete la IRIS per esempio.

Secondo me han scoperto che DCS è fatto male e non ci vogliono più mettere mani.. Ahahahahahahahahahahaha

Più che altro hanno scoperto che non è facile come sembra e che la ED non da molto supporto...

• 6 months later...
  • 1 month later...
Posted

Topo, ecco qui il perché:

"We have listened to the majority of the community, and have decided to remove our most recent video, "To The Carrier - DCS: F/A-18E." Our next update will feature technical information and only "raw" footage of our module. Thank you for your patience, and support. -Chris"

https://www.facebook.com/CoreTexDesigns/posts/420424311413937

• 4 months later...
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...