Jump to content

Display Kamov Ka 50 21°GT


Mikoyan89

Recommended Posts

 

Dopo averci lavorato per non so più quanto tempo,posso annunciare il video del display che ho prodotto per BS 2.

Il display in sè contiene numerosi errori,scoordinazione tra alcune manovre,sbavature ecc...mentre anche la produzione del video non è come l'avrei voluta,ma più aspettavo la perfezione nell'esecuzione del display e più tardi sarebbe arrivato il momento in cui avrei rilasciato il video,poi con la mia dotazione hardware composta da un joy sfigato come il saitek evo force e una pedaliera di recupero di un volante logitech il margine di miglioramento era minimo.

Il software usato inoltre,AVS video editor,seppur intuitivo, è poco potente,ma in sostanza,per essere il primo video in assoluto che faccio,e per lo scopo promozionale del kamov in primis,penso che vada più che bene e mi auguro che possa servire a convincere qualche altro simmer a dedicarsi a questo fantastico simulatore unico nel suo genere.

 

Spero vi piaccia :)

 

P.S: ovviamente l'ho fatto in 720p solo che sul forum non riesco a incorporarlo in HD :huh:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

bravo Mik, bel video ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

ti sbagli, anche gli elicotteri con le ruote fanno la taxy in volo.

cmq te la cavi bene, carino come video, e in fondo non è cosi pessimo come l'avevi descritto ;)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

E' troppo modesto ;). Bel video davvero :).

 

PS:

apprezzo la colonna sonora, come ben sai :D

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Hemmm... non per rompere sulle procedure... ma perchè fai la taxi sorvolandola avendo le ruote? Solo gli elicotteri con i pattini sorvolano la taxi :music_whistling:...

 

Comunque bel video :thumbup:

Non so come facciano nella realtà,ma dato che questo è un video dimostrativo ho voluto sorvolare la taxiway visto che non è tanto facile seguirla perfettamente in volo ,quindi ho voluto aggiungere una difficoltà in più al display,anche se personalmente trovo che sia molto più veloce rullare verso la pista volando a qualche metro da terra :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Se non erro ci sono tre opzioni:

- taxi rullata, ma te tocca andare piano

- hover taxi, già più rapida (quella da te eseguita)

- air taxi (concetto un pò diverso, si vola più alti e più rapidi e non necessariamente sopra le taxiway)

 

Peraltro nel nostro sim non ci sono tutti i problemi di polvere e/o neve, quindi ben venga la hover-taxi :D (anche se non la fo così precisa come quella del video ;) )

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

confermo le tre opzioni scritte da Chromium.

 

Personalmente oltre agli AB, ho visto anche i mangusta andare in hover taxy... e non solo una volta.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto complimenti MIkoyan per il pregevole lavoro , poi anche io confermo quanto detto da Chromium sulle procedure di taxi avendo parlato in pausa pranzo proprio con un pilota di elicotteri .

 

In ogni caso questo lavoro non vuole sicuramente assumere il ruolo di un video didattico quanto invece quello di divulgare e far conoscere al piu' vasto pubblico possibile le qualita' e le features del Black Shark , quello che commercialmente si definisce veicolo divulgativo/pubblicitario .

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...