Nightmare Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Che tristezza...... Non si scrive più neanche per un Flame! :( Hanno sparato tutti i loro annunci e adesso???........ Bah' !....Che tristezza! Anche gli sviluppatori "Terze Parti" si mettono a fare i misteriiosi? Ma come dovevano tenerci aggiornati continnuamente con news e screen..... Mah'! Sara' un Natale così "magro"??!!! O "QUALCUNO" puo' rallegrarci con qualche piccola notizuola? :D [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
BrontoloIT Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Qualche screen farebbe piacere, io sarei anche per un regalo-patch che sistemi tutti i problemi attuali di World...
OttoPus Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Qualche screen farebbe piacere, io sarei anche per un regalo-patch che sistemi tutti i problemi attuali di World... Straquoto. Sarebbe molto meglio per tutti (ED e 3rd party devs) se la piattaforma si stabilizzasse.
21GT_Tigre Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Quotone anche da parte mia , dopo la prima fiammata dei romoboanti annunci di una pleteora di nuove macchine da parte delle terze parti non si e' saputo piu' nulla , alcuni si sono trincerati dietro un fantomatico NDA che impedirebbe loro di fornire ulteriori notizie sullo stato dei lavori , altri hanno rilasciato dei miseri screens su modelli 3D del cockpit e esterni , ma in sostanza come gia' detto aleggia questo alone di misteriosita' che francamente e' poco comprensibile , e anche la stessa ED non e' che faccia meglio , anzi . In ogni caso per Natale dovremmo trovare sotto l' albero lo Huey in pre acquisto in versione beta e previsto in uscita per il 21 c.m. , poi nel primo trimestre del prossimo anno dovrebbe essere uscire nella stessa forma il Mig21 , vediamo . Personalmente come regalo di Natale da parte della ED vorrei gli alberi con un nuovo modello 3D e sopratutto " collidable " , oltre ad una ottimizzazione del net code che oggettivamente e' deficitario rispetto alla mole di dati che deve gestire unitamente al numero di player supportati contemporaneamente , diciamo che come inizio basterebbe , vediamo cosa ci mettono sotto l' albero , sempre che decidano di metterci qualcosa .... :thumbup:
_Heater_ Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Nessuna sorpresa. A parte la nascita di mia figlia non posso chiedere di meglio. In 24 ore ne ho usate solo 2 per dormire. Ho fatto 200km in solo mezza giornata e ho mangiato solo un panino...la mia vita è già cambiata ma non nego di leggere il DASH34 nelle piccole pause :D Certo è che i problemi di stabilità di WORLD sono stressanti, da un pezzo volo su BMS. Dire quello che vi pare, ma Falcon rimane un SIM di riferimento sarebbe ora che qualcuno si svegli in casa ED. Lasciate perdere l'essere Tester, sono anche un consumatore, in acquirente che dir si voglia, e da consumatore dico che questo WORLD combinato a FC3 ha creato un sacco di casini... Da tester dico che il sottoscritto ha aperto 20 segnalazioni inerenti a sto benedetto FC3, concentrando tutti gli sforzi su quest'ultimo.. Quindi metterevi l'anima in pace, a meno che non esca l'HUEY, ma con questo WORLD, volare diventa snervante. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Complimenti Andrea e complimenti anche alla mamma :smilewink:
Nightmare Posted December 13, 2012 Author Posted December 13, 2012 Auguri Andrea per il futuro Pilota! :thumbup: E un bacione alla Mamma....Tanto tu come al solito non hai fatto nulla! :D [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
spinter Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 AUGURONI!!!!!!!!! ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
Tigereyes Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Felicitazioni anche da parte mia e complimenti alla mamma.:) Ciauzz
chromium Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 In ogni caso per Natale dovremmo trovare sotto l' albero lo Huey in pre acquisto in versione beta e previsto in uscita per il 21 c.m. , poi nel primo... http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1627641&postcount=2 Mi sa che ci siamo cascati tutti. O no? PS: Complimentissimi Heater!!!! :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
21GT_Tigre Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 (edited) Edit Edited December 13, 2012 by 21GT_Tigre
chromium Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 (edited) EDIT Edited December 13, 2012 by chromium ho risposto ad un messaggio che a sua volta era stato già rimosso... sorry (dannati avvisi via mail) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
chromium Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 ok aggiorno e scusate per il doppio post: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1628009&postcount=21 Stando a quanto dice la data di rilascio dovrebbe essere entro l'anno. Oh, poi proviene da uno che era in ED, quindi presumo che "everything is subject to change" valga anche per lui :P Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Karon Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Io sono parcheggiato in pausa bug. Trovo inutile fare test, inviare risultati alla ED e poi vedere che nella patch successiva tutto diventa peggio di prima. L'unica soluzione è tornare alla 1111, per quanto paradossale sia la cosa. Detto tra noi, chissene dello Huey finchè il core del gioco non è ottimizzato e stabile. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
tornado66 Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Auguroni ai neo genitori. :thumbup: Ma di che vi lamentate , sotto l'albero un regalo c'é: l'IMU :D [sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]
chromium Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Azz tornado che brutti ricordi che ci dai :P. Cmq Red, Tigre, Heater, etc. hanno ragione... finchè si sta su missioni leggere, per addestramento o altro, non crasha nulla (e non so perchè). Se ci si sposta su missioni più pesanti o su più di una decina di client, qualcosa succede di sicuro. Io mi son fatto il sangue amarissimo già 3 volte, e se martedì arrivo alla quarta potrei irritarmi seriamente. Detto ciò questa non è certo la fine di questo sim, è solo una bella battuta d'arresto su cui presumo stiano lavorando duramente. Sulla versione su cui tornare forse basterebbe la 1.2.0. Non è senza bug, ma quelli presenti sono noti e ben definiti e, soprattutto, non mostruosi come ora. O ricordo male :( ? Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Karon Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 L'unica è la 1111 per come la vedo io, però così si rinuncia all'integrazione con ground troops e caccia. Un peccato. Beh, i risultati dei test che abbiamo fatto sono evidenti. Bah.. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
_Lion_ Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Complimenti papa' Andrea e complimenti anche alla neo-mamma [sIGPIC][/sIGPIC] 132virtualwing.org
21GT_Tigre Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Direi che c'e' poco da dire a proposito se non considerare i presupposti su cui e' nato World , che teoricamente e' una idea molto valida , cioe' quella di creare un core centrale a cui poi appoggiare i moduli di nuove macchine , in sostanza copiando per cosi dire da Rise of Flight che pero' ha ben altri risultati , ma che in pratica non e' realizzabile come si sta' purtroppo vedendo e ad ogni nuova patch sono piu' i problemi che aggiungono di quello che risolvono . Il problema principale e' a mio avviso solo uno , la struttura , l' engine grafico e quant' altro e' obsoleto e sopratutto non e' stato concepito per supportare piu' di un certo quantitativo di player , trigger , ecc.. , e quando si oltrepassa questo limite instrinseco il sim va' in pappa , e certo non bastano delle patch per rimettere a posto le cose , per essere piu' chiari e' inutile continuare a riparare il tetto quando le fondamenta della casa stanno cedendo , e' davvero incomprensibile infatti la politica messa in atto dalla ED che stante la situazione continua a inserie " roba " in un sistema oramai prossimo al collasso cercando di tappare un buco qui e uno li con i risultati che tutti abbiamo visto . Vediamo cosa faranno nei prossimi mesi , ma e' indubbio che la situazione attuale e' molto pesante e il rischio di una implosione di tutta la baracca a mio avviso non e' cosi' tanto remoto . :thumbup:
Karon Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Dovrebbero banalmente fermare il tutto, sistemare di bug e riprendere i lavori. Altrimenti più avanzano e più introducono nuovi bug ed alla fine arriveranno ad un punto-limite non più gestibile. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Masterplus Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Nessuna sorpresa. A parte la nascita di mia figlia non posso chiedere di meglio. In 24 ore ne ho usate solo 2 per dormire. Ho fatto 200km in solo mezza giornata e ho mangiato solo un panino...la mia vita è già cambiata ma non nego di leggere il DASH34 nelle piccole pause :D Certo è che i problemi di stabilità di WORLD sono stressanti, da un pezzo volo su BMS. Dire quello che vi pare, ma Falcon rimane un SIM di riferimento sarebbe ora che qualcuno si svegli in casa ED. Lasciate perdere l'essere Tester, sono anche un consumatore, in acquirente che dir si voglia, e da consumatore dico che questo WORLD combinato a FC3 ha creato un sacco di casini... Da tester dico che il sottoscritto ha aperto 20 segnalazioni inerenti a sto benedetto FC3, concentrando tutti gli sforzi su quest'ultimo.. Quindi metterevi l'anima in pace, a meno che non esca l'HUEY, ma con questo WORLD, volare diventa snervante. Andy, prima di tutto auguroni per il lieto evento. Perm BMS ti quoto in pieno. [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Mago Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Auguri anche in pubblico dopo quelli privati che cavolo di modulo e' BMS? un addon terze parti? Moderator
6S.Duke Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Auguri anche in pubblico dopo quelli privati che cavolo di modulo e' BMS? un addon terze parti? Lol! Stai facendo il troll? :D È Falcon comunque, Falcon BMS 4.32... MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
_Heater_ Posted December 16, 2012 Posted December 16, 2012 Un grazie di cuore a tutti :) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Karon Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Lol! Stai facendo il troll? :D È Falcon comunque, Falcon BMS 4.32... Mago che trolla? Ma va, quandomai?? :megalol: Mago quando trolla me lo immagino con un faccione tipo maialini verdi di Angry Birds. Irritante^n! Btw non fate battute sul tirare uccelli che potrebbero essere equivocate! :music_whistling: Ma sì, è natale e siamo tutti più buoni, quindi ce lo teniamo anche così :smilewink: "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Recommended Posts