Viper79 Posted June 30, 2018 Posted June 30, 2018 Peraltro è abbastanza strano che abbiano dichiarato quanto sopra, sorpattutto per il fatto che praticamente non ci sarà più dopo anni la classica promozione natalizia, probabile che abbiano deciso di massimizzare i profitti vendendo i moduli a prezzo pieno... Veramente hanno scritto che sarà l'ultima vendita fino alla fine dell'anno, quindi la nataliza ci sarà, non possono nn farla, semmai non faranno la solita autunnale, o perlomeno penso non faranno sconti diretti, forse rimetteranno solo quella col bonus maggiorato... CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
.Tigre. Posted July 1, 2018 Posted July 1, 2018 Veramente hanno scritto che sarà l'ultima vendita fino alla fine dell'anno, quindi la nataliza ci sarà, non possono nn farla, semmai non faranno la solita autunnale, o perlomeno penso non faranno sconti diretti, forse rimetteranno solo quella col bonus maggiorato... Si concordo sulla promozione natalizia che probabilmente ci sarà ancora (resta da vedere in che termini perchè non è detto che sia analoga a questa come scontistica..) ma rimane il fatto che appunto in sostanza da qui alla fine dell'anno hanno eliminato altri periodi promozionali diretti che a mio modo di vedere non è comunque una bella cosa, anche perchè quella sui bonus è molto meno conveniente economicamente parlando, già solo per il fatto che devi aver comprato necessariamente un certo numero di moduli a prezzo pieno perchè abbia un senso. Ad ogni modo anch'io seguo il tuo saggio percorso e prima che termini la promozione in essere compro ancora un'altro modulo che mi interessa e poi chiudo i cordoni della borsa "fino alla fine dell'anno"..:D :thumbup:
Lordfacker84 Posted July 1, 2018 Posted July 1, 2018 Ad ogni modo anch'io seguo il tuo saggio percorso e prima che termini la promozione in essere compro ancora un'altro modulo che mi interessa e poi chiudo i cordoni della borsa "fino alla fine dell'anno"..:D :thumbup: Esattamente...io per fortuna i moduli che mi interessavano li ho gia'...mi sono preso una rapida campagna extra e stop.....adesso per un po' direi di essere a posto
nessuno0505 Posted July 1, 2018 Posted July 1, 2018 (edited) Ho i seguenti moduli: - FC3 - CA (acquistato per errore: pensavo servisse ad altro e non è compatibile VR, ma vabbè lo presi in sconto) - A-10C - Ka-50 - L-39 - F-5E - Uh-1H (preso adesso con gli sconti) - NTTR map (presa adesso con gli sconti) Come elicotteri sono a posto, come aerei potenzialmente mi interessa ancora: - F/A-18C (priorità altissima, ma siamo ancora molto indietro con lo sviluppo ed è fuori dalla lista, non essendo comunque mai stato in promozione) - AV-8b NA (priorità potenzialmente molto alta, sebbene una futura versione plus annullerebbe del tutto l'attrattiva del modello attuale, poi della razbam non si dice gran bene e lo stato di sviluppo è ancora piuttosto indietro, forse conviene aspettare) - AJS-37 Viggen (interessante per la tipologia di aereo e di missioni, e perché si dice che sia fatto molto bene, ma è pur sempre un jet svedese degli anni 90, priorità diciamo media) - M2000c (ma con l'hornet in beta, l'f-14 in arrivo e l'f-16 già previsto in futuro, l'interesse a studiarsi come si deve e approfondire un jet francese col poco tempo a disposizione non è molto, priorità medio-bassa) - F-86F (solo perché fu delle frecce tricolori e perché è belsimtek, cioè in pratica ED stessa, priorità comunque bassa) - Mig-21 (ma ho già l'F-5 con analoga capacità operativa, poi studiare i manuali metà inglese e metà cirillico è stressante - già testato con Ka-50 - priorità molto bassa) C'è interesse anche per la mappa del golfo persico, ma valgono le stesse considerazioni fatte per l'f-18. A questo punto penso di essere a posto, aspetto la fine dell'anno per valutare: se a natale faranno sconti vedrò cosa prendere fra f-18, av-8b o al massimo viggen, sempre se non esce altro da qui a natale (f-14? av-8b plus? anche lo yak-52 è nella mia lista di interesse, priorità alta essendo l'unico aereo ad elica moderno disponibile). Peraltro con i cockpit aggiornati in arrivo entro l'anno per a-10c e ka-50 mi aspettano interessanti novità anche senza aprire ancora il portafogli... Edited July 1, 2018 by nessuno0505
phant Posted July 1, 2018 Posted July 1, 2018 [FBV]10160655214990341[/FBV] FONTEhttps://www.facebook.com/eagle.dynamics/videos/10160655214990341/ Bye Phant
Riverseeker Posted July 1, 2018 Posted July 1, 2018 E fu così che i vegani disinstallarono DCS. 200m butterflier inside :harhar: MERLO forever
komemiute Posted July 2, 2018 Posted July 2, 2018 E fu così che i vegani disinstallarono DCS. In compenso battere i vegani a scacchi è facilissimo- NON MANGIANO IL CAVALLO! AHHAHAHHAHA Erhm... chiedo scusa. Continuate pure.
TBear Posted July 2, 2018 Posted July 2, 2018 In compenso battere i vegani a scacchi è facilissimo- NON MANGIANO IL CAVALLO! AHHAHAHHAHA Erhm... chiedo scusa. Continuate pure. :megalol::megalol::megalol: Mission designer with...drumroll.... MOOSE https://flightcontrol-master.github.io/MOOSE_DOCS/ skin artist at: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
.Tigre. Posted July 2, 2018 Posted July 2, 2018 Esattamente...io per fortuna i moduli che mi interessavano li ho gia'...mi sono preso una rapida campagna extra e stop.....adesso per un po' direi di essere a posto Infatti, anche per quanto mi riguarda sono a posto, ero intenzionato a prenderne un'altro ma alla fine della fiera ho preferito soprassedere visto che manco riesco a utilizzare come si conviene quelli che ho già in hangar e sarebbe stato più un'acquisto diciamo di interesse per l'aeroplano che pratico. E riempire l'hangar solo per il gusto di riempirlo francamente non mi sembra il caso, così come di acquistare moduli con il fine di sostenere la ED, ecc.. preferisco aspettare altro come le Falkland piuttosto che altri moduli, poi chiaramente ognuno agisce come meglio crede... :thumbup:
.Tigre. Posted July 2, 2018 Posted July 2, 2018 Ho i seguenti moduli.... Mah guarda come dicevo sopra ognuno di noi valuta eventuali acquisti sempre sulla base delle proprie esigenze, gusti, ecc... , personalmente ho finito da molto tempo con gli acquisti diciamo "compulsivi" in favore di quelli ponderati. Certo i moduli a cui sono potenzialmente interessato non mancano come penso un pò per tutti però preferisco approfondire i tre con cui volo abitualmente, cioè Huey, Spitfire e 339, piuttosto che saltare di qua e di la tra un modulo e l'altro che, alla fine della fiera, non so quanto possa essere utile e consigliabile, poi anche qui chiaramente ognuno agisce come meglio crede :thumbup:
nessuno0505 Posted July 2, 2018 Posted July 2, 2018 Concordo. Infatti mi sono fermato perché alla fine imparare ad utilizzare bene i moduli che già ho è appagante e mi terrà occupato a lungo anche senza mettermi a studiarne di nuovi. L'ultimo acquisto fatto con questo giro di sconti è stata appunto la mappa del Nevada, tanto per cambiare un po' scenario ma rimanendo sui miei mezzi abituali.
.Tigre. Posted July 2, 2018 Posted July 2, 2018 Infatti mi sono fermato perché alla fine imparare ad utilizzare bene i moduli che già ho è appagante e mi terrà occupato a lungo anche senza mettermi a studiarne di nuovi. Assolutamente d'accordo, come dici giustamente imparare a utilizzare bene un modulo oltre che appagante ti tiene occupato a lungo, peraltro per quanto mi riguarda non avrei comunque il tempo materiale per volare con un modulo nuovo e preferisco appunto dedicarmi a quelli che già ho.. :thumbup:
Viper79 Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=3553296#post3553296 DCS 2.5.2.19157 Update 6 Normandy 1944 Update. Added Spitfire IX clipped wings version. Added bombs and external fuel tanks for Spitfire. DCS World ME. Payload panel. The payload can be renamed in all cases. ME. Carrier COMM FREQ can be assigned for each ship. Doors of hangar don't open after spawn the plane - fixed. Fixed crash that caused by helicopter spawn on carrier. ME. New a unit's 2D view on the map. Units to always appear above / on top of static objects. ME. New a unit's 2D view on the map. New button (tank in plan view) was added to lower bar in ME for show the unit models. ME. Ships. TACAN can be assigned to exact ship, not whole group. Incorrect route for AI when parking in a hangar - fixed. AI F/A-18C will not try to taxi to catapult occupied by player. The AI aircraft will not eject after takeoff if the carrier is deactivated. DCS F/A-18C Added carrier cold start instant action missions Nose gear shuttle will be attach to catapult correctly. Gear strut uncompression corrected. The aiming of CBU corrected. Waypoint number can be changed on Waypoint Data page. MDI's blank when trying to export to other displays - fixed. Removed 2*Mk-83 from center pylon. Unable to select AG weapon after launching AIM-7 - fixed. Carrier deck. After connecting launch bar to the shuttle, player can disconnect with second key U press. TACAN TTG indication errors - fixed. "AA Gun and AIM-9 Sidewinder" mission corrected. Course line disappears with 5 and 10 scales - fixed. Added abeam distance to course line. Gen Tie fixed. Added third option for throttle afterburner detent. UFC doesn't display TACAN channel and status when it's OFF - fixed. TACAN callsign is missing on DDI and HUD until TCN audio volume is greater than zero - fixed. Selective jettison releases rack instead stores - fixed. Holes in gear bays - fixed. Corrected fuel tanks pressurization cautions. Mk-82 Snakeye bomb always releases retarded - fixed. Caution EXT XFER is missing when external fuel available with BINGO state - fixed. Rocket pods can't be jettisoned without BRU-33 - fixed. Rocket pods can't be jettisoned from BRU-33 after rocket launch - fixed. AIM-7 on LAU-115 jettison - corrected. LAU-115 can't be normally jettisoned after missile launch - fixed. Single bomb can't be jettisoned with RACK/LCHR option selected - fixed. Current weapon is deselected after priority weapon has been jettisoned - fixed. Priority weapon station doesn't save - fixed. Radar too easily losing contacts - fixed. Systems still energized by external power despite ExtPWR switches are disabled - fixed. DCS AV-8B N/A by Razbam Simulations LLC Fixed external lights flashing inside of cockpit (disco strobe issue) UFC Waypoint edit and data entry logic Waypoint edit via moving map and TDC MPCD Compass radio logic Updated LHA Tarawa model and collision model Corrected braking force that was causing movement during 60% RPM engine check Add keybindings for anti-ski and electrical from community (Peagle) Added further keybindings and switch abstractions from community (LeCurvier and Nero.ger) Removed duplicate and unused Engine Start and Engine Stop keybind, to initiate auto-start or auto-stop sequence use the commands in the "Cheat" section (default Win+Home and Win+End) Training missions in Caucasus Rain falling on HUD glass fixed DCS M-2000C by Razbam Simulations LLC Strobe lights too bright fixed Rain falling on HUD glass fixed DCS CA Incorrect position vehicles sight when GUI scale option is ON - fixed DCS A-10C Datalink work restored. DCS Black Shark Datalink work restored. DCS UH-1H Fixed crash on repair. Campaigns Su-27 Ultimate Argument added CN localization F-15C The Georgian War - corrected all missions. M-2000C Red Flag Campaign - added documents. A-10C Shturmovik - no progress in 11th mission fixed. CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 Ma è per l'open beta o per la stable? Open beta CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
nessuno0505 Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 Si è vero, non era specificato. Ma poi ho notato che per gli update della stabile hanno aperto una discussione apposita. Mah, io continuo a tenerle installate entrambe, ma sembra che la versione principale sia la open beta. Il changelog dice che hanno definitivamente corretto i datalink di a-10c e ka-50. Speriamo che sia vero (devo ancora verificare)
Lordfacker84 Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 ancora nn mi fido a convertire la stable in beta...potendo tenerne solo una ho paura che facciano qualche buggata grossa ad uno degli aerei che uso
Viper79 Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 La politica della ED è sempre stat prima update sul ramo beta e poi dopo un periodo di test passare al ramo stabile. personalmente io e i miei amici ormai stiamo sul ramo open beta visto che tra harrier e hornet gli update e i bugfix sono molto frequenti, per ora non abbiamo avuto mai problemi di sorta con nessun modulo... CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
.Tigre. Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 La politica della ED è sempre stat prima update sul ramo beta e poi dopo un periodo di test passare al ramo stabile. personalmente io e i miei amici ormai stiamo sul ramo open beta visto che tra harrier e hornet gli update e i bugfix sono molto frequenti, per ora non abbiamo avuto mai problemi di sorta con nessun modulo... Confermo per la open beta, nessun problema da segnalare e personalmente trovo che gli update e fix più frequenti di questa versione siano un valore aggiunto piuttosto che uno svantaggio. Poi concordo che sarebbe più indicato mantenere la Stable, specie per un utilizzo del sim diciamo ufficiale, però come diceva giustamente anche nessuno0505 di fatto lo è diventata la open beta anche perchè, almeno per adesso, mi pare che gli aggiornamenti della Stable siano ancora troppo diluiti nel tempo... :thumbup:
Riverseeker Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 Da quando hanno ammazzato il branch alpha mi pare che la situazione si sia un pochino sbloccata. Sicuramente quest'anno sta procedendo meglio dell'anno scorso. Poi vabbè, è questione di gusti (F-18 & co). 200m butterflier inside :harhar: MERLO forever
Lordfacker84 Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 Insomma mi pare che il consiglio generale sia di lasciar perdere la stable....fate conto che io principalmente gioco in single player per questioni di connessioni pessime
.Tigre. Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 Insomma mi pare che il consiglio generale sia di lasciar perdere la stable....fate conto che io principalmente gioco in single player per questioni di connessioni pessime Se voli in single player a maggior ragione il passaggio alla open beta è più che consigliato, peraltro anche i vari gruppi da che mi risulta utilizzano questa quindi di fatto è fruibile senza problemi con il valore aggiunto di avere updates, fix quando non proprio moduli nuovi ben prima che non nella stable, per dire l'F-18 è uscito nella open beta praticamente un mese prima che nella stable e in questo ramo riceve praticamente updates e fix ogni settimana, incluso oggi, fai un po tu...;) :thumbup:
Viper79 Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 Che bello essere smentiti: ecco che è sorto un bug molto grave su harrier e mirage, l'RWR non funziona, non rileva più niente... Zeus dice che loro non hanno fatto nulla e sarà colpa della ED... sistemano le luci e si rompe un altra cosa...vabè spero nn si debba aspettare una settimana per il fix... CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Recommended Posts