Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

F18 - Syria Free Flight Instant Action

 

 FPS avg  |           Version        | Shadows | Terrain Obj Shadows
   160    |  DCS 2.8.2.35759 (no MT) |  High   |        Default
   210    |  DCS 2.8.2.35759 (no MT) |  Off    |          Off
   230    |  DCS 2.8.3.37556 (MT)    |  High   |        Default
   275    |  DCS 2.8.3.37556 (MT)    |  Off    |          Off
   265    |  DCS 2.8.3.37556 (MT)    |  High   |          Flat

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

E io che speravo nell'arrivo di nuove funzionalità e dell'F-15....

Siamo praticamente a maggio.... mi fa sorridere (amaramente) la discussione di inizio anno sui NOVE moduli presuntii per il rilascio quest'anno... Qui se va bene ne vedremo DUE, TRE AL MASSIMO ma ci deve dire proprio bene...


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, fabio.dangelo ha scritto:

...mi fa sorridere (amaramente) la discussione di inizio anno sui NOVE moduli presuntii per il rilascio quest'anno... Qui se va bene ne vedremo DUE, TRE AL MASSIMO ma ci deve dire proprio bene...

Se rilasciano un modulo al mese a partire da Aprile sono ancora in tempo a rilasciarne nove: scherzi a parte, quella era (è) una lista dei moduli più completi e "vicini" al rilascio rispetto ad altri.

 

Bye
Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

beh dio, l'f18 doveva essere rilasciato 3/4 anni fa...siamo nel 2023 ed è ancora in beta....non farei molto affidamento sulle dichiarazioni ufficiali. Poi come al solito mi si potrà dire che è godibilissimo, che è quasi finito, che ormai c'è tutto ecc ecc...pero' intanto è ancora in beta

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Lordfacker84 ha scritto:

beh dio, l'f18 doveva essere rilasciato 3/4 anni fa...siamo nel 2023 ed è ancora in beta....non farei molto affidamento sulle dichiarazioni ufficiali. Poi come al solito mi si potrà dire che è godibilissimo, che è quasi finito, che ormai c'è tutto ecc ecc...pero' intanto è ancora in beta

Perdonami ma:

  1. l'F-18 è in stato di Early Access che è cosa diversa dallo stato di Beta (che riguarda la solo piattaforma e mai i moduli).
  2. Se per qualcuno, legittimamente, l'etichetta di release è più importante del reale status del modulo va benissimo, basta aspettare e non lamentarsi.
  3. I tempi che citi (ammesso che siano effettivamente quelli) sono sempre da contestualizzare: vale a dire che, nel frattempo, ED ha portato avanti lo sviluppo della piattaforma (aggiornamenti standard + core features), sviluppato e pubblicato altri moduli, aggiornato moduli già rilasciati.
  4. la lista oggetto della discussione non scaturisce da dichiarazioni ufficiali (ED e/o Terze Parti): benché basata su informazioni oggettive (immagini + video finora pubblicati) rimane un speculazione.
  5. Non vedo nessun collegamento tra F-18, status Beta (che poi è EA) e una lista (informale) di moduli di TP candidati alla pubblicazione (a seconda delle opinioni).

 

Bye
Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ci sono problemi con i server DCS?

io riesco a vedere solo pochissimi server dove tra l'altro nessuno è presente.

E' da domenica 16/04/2023 che me ne sono accorto.

Ho tentato una connessione anche con HOTSPOT del telefono per ovviare a possibili problemi di firewall del mio provider di fibra ottica.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...