Jump to content

DCS: F-14 Tomcat by Heatblur Simulations


phant

Recommended Posts

Domanda.. In presenza dei serbatoi esterni vuoti, durante il rifornimento in volo, si possono riempire anche questi? E se si, devo cliccare qualche switch nel Cockpit, oppure vengono anch'essi riempiti in maniera automatica? Grazie.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Passi che usi un pad... ma addirittura tempo rallentato e neinte trackir ti perdi tutto il realismo... io ti bannerei a vita, ma sono io perciò non vale... :megalol:

 

aspetta calma tutti ahhahaha, ora lo so fare assolutamente bene, in tempo reale

 

unico vantaggio che mi do è il minihud per il throttle, ma posso eliminarlo a breve, :music_whistling:

per il pad è vero sono da linciaggio, assolutamente, ma sono molto soddisfatto per ora della sua versatilità, con l'analogico destro vado di visuale che è una bellezza, non dico come un trackir ma molto fluido :)


Edited by MeatBall
Link to comment
Share on other sites

Grazie, per ACM intendiamo l'auto contact mode?

Cioè l'acquisizione automatica dei contatti nemici, tramite i 3 sistemi pal, vertical high e low?

 

Su questo qualcosa l'ho fatto, per il BFM meno, peró penso di voler restare in SP, perché amo i giochi stile Carriera con crescita del personaggio, e progressi di gioco... Spero che la ED per fine anno come promesso rilasci qualcosa di interessante

 

Mi accontento di poco :), e non son mai andato oltre il SP ma anche in altri giochi.

No ACM intendo Air Combat Maneuvering

Con BFM Basic Fighter Maneuvers

 

Non sono cose riservate al multy....

 

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Si avevo capito che non sono legate al multi, anche se da come avevo risposto non era chiaro :)

Il bfm l'ho appena letto un po' ai tempi di falcon bms, giusto una lettura molto superficiale, sull'acm non avevo capito, c'è qualche documentazione o materiale per poterli studiare bene entrambi?

Link to comment
Share on other sites

Spe ti passo della roba in privato

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Domanda.. In presenza dei serbatoi esterni vuoti, durante il rifornimento in volo, si possono riempire anche questi? E se si, devo cliccare qualche switch nel Cockpit, oppure vengono anch'essi riempiti in maniera automatica? Grazie.

 

Devi estendere due volte il gancio per il rifornimento, è uno switch con 3 posizioni per caricare tutto se ho ben capito si raggiungono i 20100 lb.

Va esteso alla terza e ultima posizione lo switch, non ricordo ora il suo nome preciso, sono dal cel

Link to comment
Share on other sites

Si avevo capito che non sono legate al multi, anche se da come avevo risposto non era chiaro :)

Il bfm l'ho appena letto un po' ai tempi di falcon bms, giusto una lettura molto superficiale, sull'acm non avevo capito, c'è qualche documentazione o materiale per poterli studiare bene entrambi?

Scarica questo, poi sicuramente quello che ti manda Viper sarà più esaustivo

 

https://www.cnatra.navy.mil/local/docs/pat-pubs/P-826.pdf

 

 

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, vi devo una cena a tutti :D

 

Attenzione però...per essere veramente efficace quello che c'è scritto li e per essere correttamente assimilato, serve qualcuno che te lo illustri nei fatti e che ti faccia capire come si mette in pratica.

 

E' come voler imparare a nuotare leggendo un libro. Di gente in grado di insegnare veramente roba a riguardo qui in rete si conta sulle dita di una mano...ma tu potresti essere fortunato... :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora,

cmq aggiornamento, parto con la campagna Tomcat over Caucasus, una sorta di campagna dinamica rilasciata da poco, e la prima missione prevede una partenza in condizioni meteo che dire un ciclone in tempesta significa dire poco

 

Cmq finora io avevo solo utilizzato il simulatore in condizioni meteo umane, vado per partire tutto convinto, mi posiziono sulla postazione di lancio, parto tiro su i carrelli e flap

 

Dopo pochissimo vado giu che manco se spacco lo stick per tirare su l'aereo, niente da fare, cosi per 6 , 7 tentativi.

 

Ok abbiamo scoperto le condizioni meteo :D benissimo! sigh

Si torna a bestemmiare e rifare pratica per capire come fare

 

Consigli?

al prossimo tentativo me ne sto basso, finchè non prendo almeno i 300/400, per poi tirare su e cercare di oltrepassare le nuvole

 

RILASSANTE QUESTO GIOCO EH

 

edit:

ok tenendomi basso senza alzarmi rapidamente, prendo un pò di velocita e sembra che in questa maniera riesca a tagliare la forza del vento in burrasca, e son riuscito a progredire


Edited by MeatBall
Link to comment
Share on other sites

Ho fixato 4 delle missioni singole aggiungendo voice over e altro , adesso le inseriscono ufficialmente nel modulo 8)

 

GRAZIE!!!

Una domanda c'è un motivo per cui non si trova sul sito tra gli UserFiles ma solo mediante Dropbox?

 

Saluti

F


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

GRAZIE!!!

Una domanda c'è un motivo per cui non si trova sul sito tra gli UserFiles ma solo mediante Dropbox?

 

Saluti

F

 

Perchè ultimamente ha dei problemi il sito... faccio upload poi non crea "l'articolo" da approvare.

Visto che faranno pure delle modifiche a quello che ho fatto io tanto vale aspettare la loro versione.

Link to comment
Share on other sites

Perchè ultimamente ha dei problemi il sito... faccio upload poi non crea "l'articolo" da approvare.

Visto che faranno pure delle modifiche a quello che ho fatto io tanto vale aspettare la loro versione.

 

Cioè non metti a disposizione le ultime modifiche? o sono presenti sulla versione DropBox?

Perché dovrebbero modificare una tua versione (scusa se faccio domande forse scontate ma sono abbastanza niubbo....)

 

Saluti

F.

Link to comment
Share on other sites

Cioè non metti a disposizione le ultime modifiche? o sono presenti sulla versione DropBox?

Perché dovrebbero modificare una tua versione (scusa se faccio domande forse scontate ma sono abbastanza niubbo....)

 

Sul thread Iron Mike ha detto che faranno ulteriori modifiche ad alcuni trigger ( non so quali ) quindi usano la mia versione solo come base.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi!

Qualcuno di voi ha provato ad usare il sistema Lantirn?

Io non riesco a beccare i bersagli, ci vado vicino ma di poco li manco, sempre

Ho visto i video su youtube, sembra che faccio tutto in maniera corretta, ma manco di poco puntualmente il bersaglio

 

Qualcuno può darmi una mano?


Edited by MeatBall
Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi!

Qualcuno di voi ha provato ad usare il sistema Lantirn?

Io non riesco a beccare i bersagli, ci vado vicino ma di poco li manco, sempre

Ho visto i video su youtube, sembra che faccio tutto in maniera corretta, ma manco di poco puntualmente il bersaglio

 

Qualcuno può darmi una mano?

 

Ciao ragazzi, nessuno ha provato il Lantirn?

Io ancora non riesco maledizione! :helpsmilie:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, nessuno ha provato il Lantirn?

Io ancora non riesco maledizione! :helpsmilie:

 

Provato io proprio stasera e, una volta presa un minimo la mano, i bersagli li abbiamo colpiti (dico abbiamo perché faccio coppia con un altro ragazzo, lui pilota e io RIO) con precisione chirurgica.

Qual è il tuo problema esattamente?

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Provato io proprio stasera e, una volta presa un minimo la mano, i bersagli li abbiamo colpiti (dico abbiamo perché faccio coppia con un altro ragazzo, lui pilota e io RIO) con precisione chirurgica.

Qual è il tuo problema esattamente?

 

grazie, sto cambiando pc appena supero lo stress del backup e di rimettere tutto da capo, vi riscrivo qui

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi eccomi qui di nuovo

ho appena sistemato il tutto, ora mi ritrovo con un bel

 

9700k + rtx 2080ti e vediamo un pò di iniziare a far girare sta roba in maniera seria :joystick:

 

tempo di riscaricare tutto per la 23 esima volta, e ripartiamo

@BlueRaven max 2 giorni e ti scrivo la procedura PRECISA che faccio io nel provare il LANTIRN

 

grazie e ci aggiorniamo

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi eccomi qui di nuovo

ho appena sistemato il tutto, ora mi ritrovo con un bel

 

9700k + rtx 2080ti e vediamo un pò di iniziare a far girare sta roba in maniera seria :joystick:

 

tempo di riscaricare tutto per la 23 esima volta, e ripartiamo

@BlueRaven max 2 giorni e ti scrivo la procedura PRECISA che faccio io nel provare il LANTIRN

 

grazie e ci aggiorniamo

:pilotfly:

 

Quanta RAM e SSD?

E poi posso chiederti quanto ti è venuto il tutto?

Entro fine anno ti fai uno dei nuovi visori in uscita e starai nel paradiso delle simulazioni di volo...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...