Hunter Joker Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 eh, tema complesso quello dei missili SARH. quando fai una missione che ti limita ai SARH finisce che o nessuno la scarica o, se piace, ti chiedono di togliere le limitazioni. tutti vogliono i dannati ARH. per il resto, questo F-16 potrebbe anche diventare la "killer application" per DCS. Un po' come la serie Gran Turismo e' stata per la playstation o la serie mario bros per nintendo. Personalmente me lo auguro.Purtoppo la gente spesso cerca la soluzione facile...un bel Fox3 ti risolve tanti problemi, dover cranckare per rimanere in lock rischiando, non è per tutti.... Personalmente il Viper che porta gli Sparrow é un'ottima cosa visto che già spesso vado di Fox1 e 2 sul 14 o con il Mirage o il Su-27 che proprio non ce li hanno. Ma tornando più prettamente topic... Il post dell'altro giorno, potrebbe far presagire una release se non il prossimo mercoledì (difficile.... ma non impossibile) già il successivo? Secondo me si... Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk https://www.youtube.com/user/garaganotube
Predator-78 Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 Preso...spero di non pentirmene! Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
BlueRaven Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 il mio discorso non era riferito a un confronto Hornet vs Viper quanto invece al fatto che l' F-18 ha rappresentato un vero e proprio "giro di boa" in DCS con il relativo successo commerciale che mi pare senza dubbio fuori discussione Sì, certamente, non intendevo sminuire l'evidente successo commerciale dell'Hornet... dicevo semplicemente che è più che probabile - personalmente ne sono sicuro - che quello del 16 lo oscurerà e non di poco (sempre in termini di vendite, intendo). Per il discorso degli utenti "di là" che verranno di qua in massa personalmente continuo ad avere più di un dubbio Guarda, che quelli di là mollino in massa e vengano di qua non credo neanche io. Credo invece che saranno una marea quelli che staranno anche di qua, non fosse altro perché avranno appunto la possibilità di stare nell'ambiente simulativo che vuoi o non vuoi si sta imponendo come L'ambiente simulativo di riferimento senza dover per forza mollare l'aereo che amano di più / a cui sono abituati / che hanno imparato e non hanno voglia di impararne un altro per quanto figo sia / etc. etc. anche solo per fare un confronto tra le due versioni E su questo la ED potrebbe stupirci... si dice che sia mooooolto simile a quell'altro come dinamica, modello di volo etc., per cui una eventuale transizione o una coabitazione potrebbe essere poco o per nulla traumatica. perchè è l'unica versione ad utilizzare l'AIM-7. Uhm, sicuro? Io sapevo che l'F-16 non aveva capacità BVR fino, appunto, al block 25 e all'ADF ma da lì in poi tutte le versioni possono portare gli Sparrow, per quanto il sistema primario e quello che viene usato nel 99,9% dei casi è certamente l'AMRAAM. Nulla Dies Sine Linea
Conroy Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 Avete letto questo? Originally Posted by NineLine View Post Dear all, once again this week there will be no Open Beta update, I am sure most of you figured this out, but a proper build with the Viper is being created. While I cant say when for sure it will come, that is the current goal of the next Open Beta. Thanks as always for your support and patience.
BlueRaven Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 Avete letto questo? Sì, ma non starei con il fiato sospeso per la prossima settimana... l'hype è ormai a livelli tali per cui semplicemente non possono permettersi neppure la minima sbavatura, per cui se non saranno sicuri al 110% di quello che fanno non ci vuole niente che rimandino ulteriormente la prossima OB. Lo stesso Nineline dice che sarà nella prossima OB ma che non sa quando quest'ultima potrebbe arrivare. Nulla Dies Sine Linea
.Tigre. Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 Sì, certamente, non intendevo sminuire l'evidente successo commerciale dell'Hornet... dicevo semplicemente che è più che probabile - personalmente ne sono sicuro - che quello del 16 lo oscurerà e non di poco (sempre in termini di vendite, intendo). Si è più che probabile ma secondo me ci sono alcuni "ma" che vanno necessariamente considerati, in primo luogo il fatto che il Viper uscirà in abbondante EA da quanto è dato di sapere e bisognerà vedere quanti saranno disposti a comprarlo in questo status soprattutto con il precedente dell'Hornet dove a distanza oramai di tempo è ancora lungi dall'essere completato, in secondo luogo non è affatto scontato che coloro che hanno acquistato quest'ultimo siano corsi ad acquistare il Viper per poi trovarsi di fatto con due aeroplani in EA e non godibili nella loro interezza, in terzo luogo coloro che prediligono le operazioni imbarcate e che è ragionevole supporre siano molti se non moltissimi hanno oltre al citato Hornet anche il Tomcat e in misura minore l'Harrier per la sua particolarità ma c'è anche questo e viene logico pensare che non sono interessati al Viper, ecc... , insomma a mio parere non è così scontato il successo epocale che si ipotizza, non almeno nel breve/medio periodo o per meglio dire fino a quando non sarà arrivato ad un livello di sviluppo adeguato, ad ogni modo che sia un "predestinato" nessuno lo discute ovviamente.... Guarda, che quelli di là mollino in massa e vengano di qua non credo neanche io. Credo invece che saranno una marea quelli che staranno anche di qua, non fosse altro perché avranno appunto la possibilità di stare nell'ambiente simulativo che vuoi o non vuoi si sta imponendo come L'ambiente simulativo di riferimento senza dover per forza mollare l'aereo che amano di più / a cui sono abituati / che hanno imparato e non hanno voglia di impararne un altro per quanto figo sia / etc. etc. Sul discorso dell'anche sono d'accordo, se non altro perchè per quelli di "là" è molto difficile resistere a un Viper di quà realizzato in un ambiente simulativo indiscutibilmente più moderno, ecc..., c'è poco da girarci intorno, resta da vedere quanti saranno coloro che metteranno come si suol dire i piedi in due scarpe ma credo che non molleranno tanto facilmente quella che è una casa consolidata da quasi due decenni di sviluppo con annessi e connessi a livello di funzionalità, teatri e quant' altro, vedremo... :thumbup:
.Tigre. Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 Sì, ma non starei con il fiato sospeso per la prossima settimana... l'hype è ormai a livelli tali per cui semplicemente non possono permettersi neppure la minima sbavatura, per cui se non saranno sicuri al 110% di quello che fanno non ci vuole niente che rimandino ulteriormente la prossima OB. Lo stesso Nineline dice che sarà nella prossima OB ma che non sa quando quest'ultima potrebbe arrivare. Hai perfettamente ragione e concordo in toto con le tue considerazioni, a questo giro non possono permettersi assolutamente dei passi falsi perchè verrebbero sommersi in tempo zero da una marea di lamentele, inoltre questo aeroplano è carico di significati, uno su tutti quello che va ad insidiare il monopolio di un'altro ambiente simulativo, e la ED è certamente conscia che con il Viper si sta giocando molto sia a livello di credibilità che commerciale. Un fallimento sarebbe veramente un disastro e lo sanno bene, quindi come dici giustamente se non saranno sicuri al 110% di rilasciare il Viper in uno status consono, seppure in EA, alla fama e all'hype che ha generato questo aeroplano non lo faranno di certo uscire, come dicevo la posta in gioco a questo giro è notevole... :thumbup:
Viper79 Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 Quoto BlueRaven in toto, anche io avendo come si suol dire il piede in 2 staffe (anche se Falcon purtroppo non lo uso da almeno un anno, tranne qualche voletto per non perderci la mano) bazzico entrambe le comunità e posso affermare che, anche se ci sono casi di gruppi dedicati a Falcon che hanno chiuso passando a DCS, la maggior parte li userà entrambi. Di là si è da poco conclusa l'ormai iconica manifestazione online, a far capire che è ancora ben lungi da essere scalzato (fosse solo per la campagna dinamica e gli ultimi update, comprensivi anche dell'IFF). Per il fatto dell'EA qui tutti avete la memoria corta, per l'A-10 quanti ANNI ci son voluti per avere il prodotto finito? A memoria mi ricordo 4-6, quindi lo stato dell'hornet, cui ricordo mancano una manciata di sistemi (TWS, radar AG, ECM, le Walleye (per far cosa poi...) e le rifiniture dei sistemi implementati finora come il TGP, l'harpoon) mi fa dire cavolo lo hanno quasi finito in solo 2-3 anni, e non cavolo sono 2 anni ed ancora non è finito... credo sia una questione di prospettiva. Che poi venga rilasciato "naked" o no la ED è certezza che verrà un ottimo prodotto, al di là di tutti i walltext che leggo in giro. Non a caso è l'unica SH che dopo 30 anni ancora sviluppa per questo settore di nicchia... CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
BlueRaven Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 insomma a mio parere non è così scontato il successo epocale che si ipotizza, non almeno nel breve/medio periodo o per meglio dire fino a quando non sarà arrivato ad un livello di sviluppo adeguato Come si dice, "il tempo è galantuomo"... lo scopriremo, ormai non manca molto. inoltre questo aeroplano è carico di significati, uno su tutti quello che va ad insidiare il monopolio di un'altro ambiente simulativo, e la ED è certamente conscia che con il Viper si sta giocando molto sia a livello di credibilità che commerciale. +1, assolutamente d'accordo con te. Di là si è da poco conclusa l'ormai iconica manifestazione online, a far capire che è ancora ben lungi da essere scalzato (fosse solo per la campagna dinamica e gli ultimi update, comprensivi anche dell'IFF). Sempre un gran bel vedere e come dici giustamente dimostra coi fatti che è vivo e vegeto... e personalmente la considero una gran bella cosa. mi fa dire cavolo lo hanno quasi finito in solo 2-3 anni, e non cavolo sono 2 anni ed ancora non è finito... credo sia una questione di prospettiva. Che poi venga rilasciato "naked" o no la ED è certezza che verrà un ottimo prodotto, al di là di tutti i walltext che leggo in giro. Non a caso è l'unica SH che dopo 30 anni ancora sviluppa per questo settore di nicchia... E qui il +1 ce lo metto triplo carpiato con due avvitamenti e mezzo. :thumbup: Personalmente farò come ho fatto con l'Hornet: lo uso dal day 1 e me lo godo com'è senza starmi a fare tante seghe mentali su quando sarà finito e sul fatto che manca questo e quello. E ogni volta che uscirà qualcosa di nuovo sarà una festa. Godo nel pilotare un vero e proprio mito dell'aviazione e mi diverto un mondo a passarci intere serate o comunque tutto il tempo che posso? SI'? L'importante è quello, il resto sono chiacchiere. Nulla Dies Sine Linea
Conroy Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 (edited) Sì, ma non starei con il fiato sospeso per la prossima settimana... l'hype è ormai a livelli tali per cui semplicemente non possono permettersi neppure la minima sbavatura, per cui se non saranno sicuri al 110% di quello che fanno non ci vuole niente che rimandino ulteriormente la prossima OB. Lo stesso Nineline dice che sarà nella prossima OB ma che non sa quando quest'ultima potrebbe arrivare. Sì ma non possono rimandare gli update dell'OB in eterno. Io speravo di provare almeno il fix del radar per il M2000 ma a questo punto, passerò direttamente all'F-16. Capisco la priorità ma bloccare tutti gli update mi sembra un po' troppo....cacchio neppure gli hotfix. Uscirà entro venerdì prossimo? Non credo possano rimandare oltre. :cry: Comunque io non posso fare il preorder, ho troppo bonus da utilizzare e devo aspettare l'uscita. Vabbè, nell'attesa.... Edited September 26, 2019 by Conroy
Mig Fulcrum Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 Uhm, sicuro? Io sapevo che l'F-16 non aveva capacità BVR fino, appunto, al block 25 e all'ADF ma da lì in poi tutte le versioni possono portare gli Sparrow, per quanto il sistema primario e quello che viene usato nel 99,9% dei casi è certamente l'AMRAAM. Sicuro al 100%, infatt hanno sviluppato la versione ADF proprio per i ritardi del programma dell'AMRAAM, c'è anche una thread a riguardo sul forum. Comunque quello che volevo dire è che l'ADF ha la POSSIBILITÀ di portare i SARH, non è limitato a solo quelli quindi c'è solo da guadagnarci, è una possibilità di armamento in più senza togliere nulla.
BlueRaven Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 Sicuro al 100%, infatt hanno sviluppato la versione ADF proprio per i ritardi del programma dell'AMRAAM, c'è anche una thread a riguardo sul forum. Comunque quello che volevo dire è che l'ADF ha la POSSIBILITÀ di portare i SARH, non è limitato a solo quelli quindi c'è solo da guadagnarci, è una possibilità di armamento in più senza togliere nulla. Buono a sapersi, grazie. Se poi riesci anche a linkarmi il thread che citi vado ad acculturarmi ulteriormente. :smartass: Nulla Dies Sine Linea
Viper79 Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 Personalmente farò come ho fatto con l'Hornet: lo uso dal day 1 e me lo godo com'è senza starmi a fare tante seghe mentali su quando sarà finito e sul fatto che manca questo e quello. E ogni volta che uscirà qualcosa di nuovo sarà una festa. Godo nel pilotare un vero e proprio mito dell'aviazione e mi diverto un mondo a passarci intere serate o comunque tutto il tempo che posso? SI'? L'importante è quello, il resto sono chiacchiere. Esattamente quello che penso io... quando leggo la ED ha la prima pagina dello shop con tutti moduli EA, per me vuol dire che sviluppano prodotti (che poi non sono tutti della ED i moduli EA in quella pagina), se non vedessi nulla di nuovo allora mi preoccuperei... poi come ho detto qualche reply sopra, dal più vecchio passati poco più di 2 anni (ovvero l'Harrier Razbam), quindi tempo ce ne vuole ancora... https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=4047074#post4047074 in questo thread in cui l'utente chiedeva se l'F-16 sarebbe uscito oggi gli han risposto nel titolo "next OB", sperando sia mercoledì prossimo... CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Predator-78 Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 Personalmente credo che sia imminente l’uscita del Viper per questo motivo oggi ho acquistato il modulo con lo sconto. Ho fiducia in questo nuovo modulo, con l’F-16 hanno fatto un passo avanti e credo che con molta probabilità viaggerà in parallelo con l’F-18. Spero di non sbagliarmi, staremo a vedere. CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
Viper79 Posted September 25, 2019 Posted September 25, 2019 Personalmente credo che sia imminente l’uscita del Viper per questo motivo oggi ho acquistato il modulo con lo sconto. Ho fiducia in questo nuovo modulo, con l’F-16 hanno fatto un passo avanti e credo che con molta probabilità viaggerà in parallelo con l’F-18. Spero di non sbagliarmi, staremo a vedere.Alla fine ti sei fatto il regalo di compleanno, ottimo acquisto Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Hunter Joker Posted September 26, 2019 Posted September 26, 2019 Comunque anche oggi su Facebook la ED dichiara che si scusano per la data su Steam ma che comunque tutto il team sta lavorando per rilasciare il Viper con la prossima Open Beta. Ora hanno saltato questa settimana, a questo punto solo due date rimangono, il 2 Ottobre con annuncio nel week end o il 9. La logica direbbe il 9 ma è anche vero che c'è da considerare che tenere ferme le patch vuol dire tenere fermi anche gli sviluppatori esterni con i fix (es. radar del Mirage) quindi se dovessi dare le quote per una scommessa darei un 40/60% tra il 2 e il 9 ottobre. https://www.youtube.com/user/garaganotube
.Tigre. Posted September 26, 2019 Posted September 26, 2019 Vabbè, nell'attesa.... Molto significativo è il gesto del pilota del biposto in fase di rullaggio, la dice veramente lunga su quanto sia stato traumatico sia l'abbandono del Viper (tra l'altro bellissima la skin dedicata del monoposto..) che la chiusura del 5° Stormo e relativo 23° Gruppo, poi resuscitato di recente sugli elicotteri, l'insegna dei Veltri con il Sidewinder in effetti su una macchina destinata al sar, ecc... ci sta a pennello, del resto roba già vista con quella della tigre del 21°.......:doh: Oramai di questo passo l'AM rimarrà con una manciata di gruppi di volo su jet, anche quello del 9° è stato messo in posizione quadro e questo stormo rimane solo con gli elicotteri del 21° che supportano i fucilieri dell'aria, combat sar e quant'altro, avanti così bravi....vabbè lasciamo perdere.... :thumbup:
.Tigre. Posted September 26, 2019 Posted September 26, 2019 Comunque anche oggi su Facebook la ED dichiara che si scusano per la data su Steam ma che comunque tutto il team sta lavorando per rilasciare il Viper con la prossima Open Beta. Ora hanno saltato questa settimana, a questo punto solo due date rimangono, il 2 Ottobre con annuncio nel week end o il 9. La logica direbbe il 9 ma è anche vero che c'è da considerare che tenere ferme le patch vuol dire tenere fermi anche gli sviluppatori esterni con i fix (es. radar del Mirage) quindi se dovessi dare le quote per una scommessa darei un 40/60% tra il 2 e il 9 ottobre. Ma infatti, d'accordo il Viper ma non è che possono tenere bloccata tutta la baracca per questo velivolo, piuttosto che posticipino l'uscita dell'F-16 quando è pronto e che riprendano con le patch, non tutti sono interessati a questo aeroplano e fare uscire la prossima OB tra il 2 e il 9 Ottobre significa "ingessare" DCS per almeno un'altra settimana se non oltre, non mi pare anche commercialmente parlando una mossa molto indovinata.. :thumbup:
leonardo_c Posted September 26, 2019 Posted September 26, 2019 con tutta 'sta pressione del "compra ora o ciao sconto" mi state infastidendo :D My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Lordfacker84 Posted September 26, 2019 Posted September 26, 2019 Ma infatti, d'accordo il Viper ma non è che possono tenere bloccata tutta la baracca per questo velivolo, piuttosto che posticipino l'uscita dell'F-16 quando è pronto e che riprendano con le patch, non tutti sono interessati a questo aeroplano e fare uscire la prossima OB tra il 2 e il 9 Ottobre significa "ingessare" DCS per almeno un'altra settimana se non oltre, non mi pare anche commercialmente parlando una mossa molto indovinata.. :thumbup: Secondo me è tutto ragionato in modo da massimizzare i profitti ...la politica Ed non fa una piega....le risorse sono queste...le dobbiamo utilizzare in modo da guadagnarci il più possibile...quindi se per guadagnare, gli update (che nn ci fanno guadagnare) dovranno aspettare aspetteranno. Faremo in modo di trasferire le risorse al Viper in modo da accelerare in modo significativo le nostre possibilità di guadagno. Tanto gli utenti cmq comprano compulsivamente ...quindi meglio puntare sul nuovo..poi si vedra'
Conroy Posted September 26, 2019 Posted September 26, 2019 (edited) Molto significativo è il gesto del pilota del biposto in fase di rullaggio, la dice veramente lunga su quanto sia stato traumatico sia l'abbandono del Viper (tra l'altro bellissima la skin dedicata del monoposto..) che la chiusura del 5° Stormo e relativo 23° Gruppo, poi resuscitato di recente sugli elicotteri, l'insegna dei Veltri con il Sidewinder in effetti su una macchina destinata al sar, ecc... ci sta a pennello, del resto roba già vista con quella della tigre del 21°.......:doh: Oramai di questo passo l'AM rimarrà con una manciata di gruppi di volo su jet, anche quello del 9° è stato messo in posizione quadro e questo stormo rimane solo con gli elicotteri del 21° che supportano i fucilieri dell'aria, combat sar e quant'altro, avanti così bravi....vabbè lasciamo perdere.... :thumbup: Il gesto del pilota la dice tutta, veramente... Riporteremo in vita il 23mo sul Viper.:joystick: P.S.: girano foto del Typhoon con le insegne del 51mo. Edited September 26, 2019 by Conroy
.Tigre. Posted September 26, 2019 Posted September 26, 2019 Il gesto del pilota la dice tutta, veramente... Riporteremo in vita il 23mo sul Viper.:joystick: P.S.: girano foto del Typhoon con le insegne del 51mo. Già, ogni commento è superfluo.... Senza dubbio, verrà sicuramente realizzata la skin dedicata che riporterà nel cielo su un Viper, anche se virtuale, la gloriosa insegna del 23mo. Si confermo, il 51mo ha acquisito una certa aliquota di Typhoon che operano per la copertura aerea del Nord Italia, prima era stanziata a Istrana una cellula dello stesso velivolo per lo stesso scopo "girata"a turno dai vari gruppi che lo hanno in linea, se ben ricordo i due velivoli che hanno intercettato il velivolo di linea francese sopra la Valle d'Aosta erano del 4° , poi devono aver pensato che era più consigliabile mantenerli fissi in carico ai Gatti Neri che attualmente quindi oltre all'AMX hanno anche il Typhoon, i primi a quanto è dato di sapere verranno sostituiti con l'F-35 per altro già in carico al 32mo che ha appunto ceduto i suoi AMX al 51mo. :thumbup:
Mig Fulcrum Posted September 26, 2019 Posted September 26, 2019 Buono a sapersi, grazie. Se poi riesci anche a linkarmi il thread che citi vado ad acculturarmi ulteriormente. :smartass: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=232497 Eccotela, buona lettura.
leonardo_c Posted September 26, 2019 Posted September 26, 2019 Si confermo, il 51mo ha acquisito una certa aliquota di Typhoon che operano per la copertura aerea del Nord Italia e ho pure sentito il loro boom sonico un paio di anni fa circa.:) edit: era circa un anno fa: https://www.focus.it/scienza/scienze/boom-sonico-nord-italia-muro-del-suono My DCS Campaigns - DOWNLOAD
nessuno0505 Posted September 26, 2019 Posted September 26, 2019 Questa politica degli aggiornamenti ogni settimana rende il tutto molto più instabile di quanto dovrebbe; non avrei nulla da dire se la versione principale fosse la stabile, invece stanno tutti su open beta. Per una volta l'imminente uscita del viper rende dcs un po' più stabile e unifica le versioni. Pur non interessandomi il viper, questi ritardi negli aggiornamenti sono per come la vedo io un piacevole effetto collaterale.
Recommended Posts