Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vorrei precisare che e una livrea "default" molto provvisoria, infatti contiene elementi di piu aerei del 23esimo gruppo. Quando uscira il paintkit farò un pacchetto livree con almeno 4 aerei completi di nome e dettagli

IndiaFoxtEcho Textures Artist

My DCS liveries on UserFiles page here

Posted
Sono solo io a pensare che lo speedbrake sia poco incisivo?

Sarà che mi sono abituato con F18 e Tomcat...

La fluidodinamica del modello di volo deve essere ancora sistemata.

I carichi sotto le ali non intaccano le prestazioni dell’aereo, idem l’aerofreno.

Se voli a 600 nodi, nonostante la spinta, l’aerofreno si apre come niente, come se non ci fosse nessuna resistenza.

Hai ragione nel dire che, al momento, l’aerofreno ha poca rilevanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Vorrei precisare che e una livrea "default" molto provvisoria, infatti contiene elementi di piu aerei del 23esimo gruppo. Quando uscira il paintkit farò un pacchetto livree con almeno 4 aerei completi di nome e dettagli

Ottimo! :thumbup:

Posted
Un po di problemi sull installazione!! Subito dopo risolto !consiglio di creare al interno del file rar,un pdf su come installarla correttamente..

Rimane una bellissima skin (la mia preferita)ancora bravo!!

Hai ragione. Messa guida installazione nella descrizione.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

My DCS liveries on UserFiles page here

Posted

Due cose, sono io o il release dei flares/chaff in manuale è lento? Sugli altri aerei arrivo a tirare 4 flares al secondo su un IR in arrivo, che in 1 o 2 secondi di lancio crea un cluster tale che le possibilità di evasione aumentano parecchio, qui anche se premi come un forsennato sembra che c'è un delay e non ne lancio più di due al secondo...

Secondo... Ma l'elevation dell'antenna è buggata? Sia che la mappo su un rotary o su due tadti per un po' funziona, poi comincia a scendermi e poi non si muove più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Posted

Secondo... Ma l'elevation dell'antenna è buggata? Sia che la mappo su un rotary o su due tadti per un po' funziona, poi comincia a scendermi e poi non si muove più.

Hmmmmmmmmmm..... o sono i nostri controller, o c'è qualcosa che non va, perché è la stessa cosa che succede sull'F-18 e, se prima pensavo che fosse il mio TWCS ad essere andato, ora comincio a sospettare che possa essere un baco...

Posted
Hmmmmmmmmmm..... o sono i nostri controller, o c'è qualcosa che non va, perché è la stessa cosa che succede sull'F-18 e, se prima pensavo che fosse il mio TWCS ad essere andato, ora comincio a sospettare che possa essere un baco...
Quindi ce l'hai anche te.... Beh comincia a delinearsi qualcosa allora...

Posted
Quindi ce l'hai anche te.... Beh comincia a delinearsi qualcosa allora...

Non ho ancora usato molto il radar sull'F-16, ma mi pare proprio di si; ci sono talmente abituato sull'Hornet che credo di aver automaticamente corretto il tutto.

A proposito, giusto, non ci avevo pensato: io quando succede do un colpetto al comando per far tornare su l'antenna e il drifting verso il basso si ferma, lo fa anche a te? Tu che controller hai?

Posted
Non ho ancora usato molto il radar sull'F-16, ma mi pare proprio di si; ci sono talmente abituato sull'Hornet che credo di aver automaticamente corretto il tutto.

A proposito, giusto, non ci avevo pensato: io quando succede do un colpetto al comando per far tornare su l'antenna e il drifting verso il basso si ferma, lo fa anche a te? Tu che controller hai?

A me purtroppo non si riprende... Ho un VKB Gunfighter MKII e la manetta dell'X52 Pro... Sia se mappo su uno o l'altro...

Posted

Hunter, confermo quanto già detto.

Il Falco mi si comporta come il Calabrone, quando comando all'antenna del radar di abbassarsi, rilasciato il controllo, continua ad andare giù, fino a quando non do un colpetto in senso opposto e si ferma.

Il software di test della Thrustmaster non mostra segni di instabilità della leva che uso per controllare l'antenna, forse è un problema software... non ho mai controllato sui forum, pensando che sia l'hardware, qualcun altro ha avuto questo problema? Tu hai l'Hornet?

Posted
Hunter, confermo quanto già detto.

Il Falco mi si comporta come il Calabrone, quando comando all'antenna del radar di abbassarsi, rilasciato il controllo, continua ad andare giù, fino a quando non do un colpetto in senso opposto e si ferma.

Il software di test della Thrustmaster non mostra segni di instabilità della leva che uso per controllare l'antenna, forse è un problema software... non ho mai controllato sui forum, pensando che sia l'hardware, qualcun altro ha avuto questo problema? Tu hai l'Hornet?

Ce l'ho ma non lo uso da una vita, domani lo testo.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...