Jump to content

DCS: AH-64D Apache by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

8 ore fa, giullep ha scritto:

scusate, ma una volta aggiunto l'Fcr nell'editor non riesco ad accenderlo...imposto maa (da pinned) su norm...ma il tasto fcr non me lo fa accendere... 

per accenderlo dopo il bit o facendo l’override del bit devi premere l’hat “Sight Select Switch” (a sinistra) presente sul collettivo con la dicitura FCR.

Poi devi selezionare il tipo di scan che vuoi singolo o continuo.


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, NineLine ha scritto:

Based on what we see in your track, it seems you are quitting the mission far to quickly and not giving the FCR time to complete the BIT. 

Please review this video, it may help. Thanks!

 

 

50 minuti fa, fabio.dangelo ha scritto:

per accenderlo dopo il bit o facendo l’override del bit devi premere l’hat “Sight Select Switch” (a sinistra) presente sul collettivo con la dicitura FCR.

Poi devi selezionare il tipo di scan che vuoi singolo o continuo.

 

Il mio problema è che quando passo a norm non succede nulla…se premo fcr idem..(il bit non parte..)..boh

Link to comment
Share on other sites

@giullep i passi sono i seguenti...

1. Se premi il tasto FCR dell'MPD si apre la pagine e basta!!!

2. Devi premere FCR (hat sinistro) del "Sight Select Switch” presente sul collettivo (questo apre anche la pagina sul MPD, se non precedentemente aperta) e comunque mette maggiori informazioni com ad esempio l'elevazione dell'antenna nella pagina MA NON FA PARTIRE la scansione

3. opzionale presumo (sto andando a memoria) occorre selezionare il modo GTM (HAT SU) sul seletore Radar Mode presente sul collettivo.

4. FONDAMETALE premere il tasto "FCR SCAN CONTROL" (o singolo o continuo quindi su o giù) per far partire una o continue scansioni del radar.

Spero di esserti stato di aiuto

 

PS

Non capisco cosa intendi quando dici passo a NORM?

 

 

 


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Come detto una volta sbloccato l'antenna da pinned a NORM (ora ho capito) parte il BIT (il test interno) che impiega un po di tempo altrimenti occorre richiedere l'override del BIT e ti permette di accedere subito alla pagina.

se no si fà l'override il bit impiega del tempo (a dire il vero non mi sembra molto ma non saprei quantificarlo con precisione).

A CACCHIO DIMENTICAVO.....

Nella pagina util del WPN page hai acceso il radar (pallino pieno su FCR) anche qui sto andando a memoria.... ma devi dare alimentazione al radar


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

grazie del tuo tempo e del tuo aiuto, ma ricapitolo che faccio io:

abilito l'fcr da editor (lo vedo è installato)

accendo l'elicottero, vado nella pagina weapons, switcho pinned a norm...ma poi a me non fa fare più nulla ! come dici tu dovrebbe esserci il bit ma a me non parte prorpio (ho accellerato il tempo e sono andato avanti ma nulla) è tutto bloccato....come se fosse buggato (ho fatto un repair ma niente)

inoltre l'unico tasto che posso premere è quello tra norm e pinned (fcr nero, fcr verde sul display) non hanno effetto..

fcr doesnt bit2.trk

Link to comment
Share on other sites

Come detto non hai dato alimentazione al radar...

Prima di premere NORM da Pinned in basso a destra, vedi a sinistra al centro c'è FCR con un pallino vuoto (spento) devi premerlo e renderlo pieno (acceso)

Domanda: hai gia i motori in moto? per avere alimentazione devi stare con i motori a regime (sempre se non ricordo male)

 

 


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

 

Ragazzi ho trovato il problema, non era un bug di ED (o almeno in senso stretto non è un bug).

In pratica quando uso la postazione del CPG lascio il volo a George e non uso mai i comandi ciclico e colletivo che ho comunque mappato. il prtoblema è che non mi ero accorto di non aver invertito come dovevo l'asse dell collettivo ed era quindi mappato al contrario.

Quindi il bug era che i due comandi una voilta "attivato" quello presente nel CPG andava in conflitto con quello del pilota.

Tornando nella postazione del pilota (e qui forse c'era il bug) i due comandi andavano in conflitto.

Spero vi sia di aiuto!! 


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...