Viper79 Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Bhè era ora direi, era quasi un mese che nn veniva aggiornata CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
.Tigre. Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Quindi la Stable si è fusa con la open Beta da quello che ho capito Scusa in che senso si è fusa? da quanto vedo sul sito della ED la Beta è sempre presente così come la Stable, cioè le due canoniche versioni che secondo me rimarranno, quindi prima gli aggiornamenti della Beta e successivamente quello corposo per la Stable che sostanzialmente comprende tutti gli aggiornamenti della Beta in un unica patch che sarà rilasciata ogni tot come è avvenuto adesso... :thumbup:
Mig Fulcrum Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Avevo inteso male io, speravo che ci fosse la fusione per avere un solo DCS così il multiplayer diventa più popolato, perchè già la community di dcs non è enorme, se poi viene divisa tra due versioni è ovvio che rimangono due server in croce, a meno che non abbia un tuo gruppo con cui giocare.
komemiute Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Da quello che ho capito tutte le modifiche testate nella beta sono appena state portate nella stable...
Lordfacker84 Posted June 28, 2018 Posted June 28, 2018 Si la Beta la usano per testare le modifiche ...poi una volta divenute affidabili le trasferiscono nella stable...non è sbagliato come sistema secondo me...chi nn vuole rotture come il sottoscritto si affida direttamente alla stable e aspetta
TBear Posted June 28, 2018 Posted June 28, 2018 Però c'è una cosa che non ho capito...perchè a me ha scaricato una 20ina di giga di roba, quando poteva andarsi a prendere i file dall' installazione dell' openBeta? So che ad altri ha fatto così, ma ame no... Mission designer with...drumroll.... MOOSE https://flightcontrol-master.github.io/MOOSE_DOCS/ skin artist at: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
.Tigre. Posted June 28, 2018 Posted June 28, 2018 Si la Beta la usano per testare le modifiche ...poi una volta divenute affidabili le trasferiscono nella stable...non è sbagliato come sistema secondo me...chi nn vuole rotture come il sottoscritto si affida direttamente alla stable e aspetta Si infatti, il sistema anche secondo me è indovinato, al netto che rimanere sulla Stable non vuole dire necessariamente che sei al riparo dalle rotture che citi.. Personalmente rimango sulla Beta su cui francamente non ho rilevato problemi particolari tali da renderla non utilizzabile, poi ovviamente parlo da utente singolo mentre sei fai parte di un gruppo il discorso è ovviamente diverso... :thumbup:
Lordfacker84 Posted June 28, 2018 Posted June 28, 2018 Si infatti, il sistema anche secondo me è indovinato, al netto che rimanere sulla Stable non vuole dire necessariamente che sei al riparo dalle rotture che citi.. :thumbup: Si Si verissimo....ho avuto parecchi problemi anche con la Stable se devo essere sincero ultimamente Diciamo che uno spera sempre che la stable sia più affidabile...poi è tutto da vedere
.Tigre. Posted June 28, 2018 Posted June 28, 2018 Si Si verissimo....ho avuto parecchi problemi anche con la Stable se devo essere sincero ultimamente Diciamo che uno spera sempre che la stable sia più affidabile...poi è tutto da vedere Eh infatti, tra l'altro da quanto mi risulta alcuni gruppi per le loro attività usano comunque la Beta altrimenti si sarebbero persi le tante novità uscite negli ultimi tempi, poi ovviamente non so se adesso con la disponibilità della Stable aggiornata proseguono sempre con la prima... :thumbup:
Mago Posted June 28, 2018 Posted June 28, 2018 Che io sappia son tutti con la beta. (Quasi tutti) Moderator
Lordfacker84 Posted June 28, 2018 Posted June 28, 2018 Che io sappia son tutti con la beta. (Quasi tutti) c'è stata la febbra da f-18!
.Tigre. Posted June 28, 2018 Posted June 28, 2018 c'è stata la febbre da f-18! Eh beh, hai pienamente ragione, considerati i tanti che aspettavano l' Hornet figurati se riuscivano ad aspettare un mese per averlo anche sulla Stable sapendo che era già disponibile con la Beta...:smilewink: Per non parlare della mappa del Golfo piuttosto che i vari fix e aggiunte per gli altri moduli, ecc... :thumbup:
nessuno0505 Posted June 28, 2018 Posted June 28, 2018 Si la Beta la usano per testare le modifiche ...poi una volta divenute affidabili le trasferiscono nella stable...non è sbagliato come sistema secondo me...chi nn vuole rotture come il sottoscritto si affida direttamente alla stable e aspetta Si infatti, il sistema anche secondo me è indovinato, al netto che rimanere sulla Stable non vuole dire necessariamente che sei al riparo dalle rotture che citi.. Personalmente rimango sulla Beta Io le ho installate entrambe, a patto di avere spazio sull'ssd è il sistema migliore. Poi uso quasi sempre la beta. Però ad esempio c'è stato un update della beta per cui si era creato un bug per il quale tutti gli edifici del nevada erano divenuti trasparenti. E fino alla patch successiva il problema è rimasto. A me non ha dato fastidio, non avendo la mappa in questione, ma i rischi con la beta sono questi. Avendo anche la stable installata, in quella settimana - 10 giorni in cui un bug del genere affligge la beta uno può passare a usare la stable. Che non è priva di bugs, ma almeno mantiene quelli noti e non cambiano ogni settimana.
Mago Posted June 28, 2018 Posted June 28, 2018 Che io sappia è una vita che vanno avanti a beta Moderator
phant Posted June 28, 2018 Posted June 28, 2018 In 2011 we released DCS: Black Shark 2, which is still the most authentic simulation of the Russian Ka-50 attack helicopter. Seven years later, the Ka-50 is still one of the most fun and exciting aircraft to fly in DCS World. With the graphical and updated world (like the new tree system and grass) that DCS World 2.5 brings, the Ka-50 is better than ever. To highlight just how great the Ka-50 is to fly in DCS World 2.5, we’ve created an updated trailer video. Later this year, we’ll also be updating the Ka-50 cockpit to use our very latest graphic technologies. FONTE https://www.facebook.com/eagle.dynamics/videos/10160642842590341/ Bye Phant
Lordfacker84 Posted June 29, 2018 Posted June 29, 2018 bello il ka 50....purtroppo ho ancora la vecchia versione incompatibile con dcs world....e visto che mi scocciava ripagare per avere lo stesso prodotto l'ho tenuto così
.Tigre. Posted June 29, 2018 Posted June 29, 2018 bello il ka 50....purtroppo ho ancora la vecchia versione incompatibile con dcs world....e visto che mi scocciava ripagare per avere lo stesso prodotto l'ho tenuto così Già, gran bella macchina che tra l'altro per il momento rimane ancora l'unico elicottero da combattimento nel senso stretto del termine presente in DCS. Ad ogni modo la notizia più interessante è senza dubbio questa: Later this year, we’ll also be updating the Ka-50 cockpit to use our very latest graphic technologies. Dal momento che quello attuale non è compatibile con il DS, ovviamente sarebbe interessante avere anche un' upgrade a livello di avionica/sistemi con ad esempio il Flir ma credo che rimarrà solo un'ipotesi, come quella di avere altre macchine come il Mil-28, Ka-52 piuttosto che altre anche perchè l'annunciato Cobra secondo me non è confrontabile nella versione proposta... :thumbup:
giaco1 Posted June 29, 2018 Posted June 29, 2018 ma un bel apache no? Non capisco perchè ancora non è in progrtto, sarebbe uno dei moduli più acquistati secondo me. [sIGPIC][/sIGPIC]
.Tigre. Posted June 29, 2018 Posted June 29, 2018 ma un bel apache no? Non capisco perchè ancora non è in progrtto, sarebbe uno dei moduli più acquistati secondo me. Pensa che l'Apache era nella road map apparsa qualche anno fa, poi come è noto le cose sono andate in modo ben diverso.. Del perchè non lo facciano non ne ho idea visto che per gli elicotteri è quello che l'F-16 è per i velivoli ad ala fissa, cioè un must,un icona, ecc.. che come dici giustamente avrebbe un notevole successo di vendite, per dire anzichè fare la versione D che presumibilmente ha ancora molte delle sue caratteristiche classificate potrebbero dedicarsi alla A, che tra l'altro sarebbe anche più "facile" da realizzare essendo appunto priva del radar, ecc.. che invece equipaggia la versione più avanzata, e già sarebbe il più che benvenuta.. Diciamo che se ancora non lo hanno realizzato si può ipotizzare che ci siano delle questioni legate alla licenza per riprodurlo piuttosto che altri motivi anche di ordine pratico come ad esempio la disponibilità della documentazione, ecc.. oppure di programmazione, risorse,ecc... boh chi lo sa... :thumbup:
chromium Posted June 29, 2018 Posted June 29, 2018 In realtà è stato detto, non ufficialmente ma ufficiosamente, perchè non si sta proponendo nemmeno un Apache: pare ci siano stati problemi a suo tempo legati all'ottenimento della licenza per VEAO (che aveva il modulo tra quelli previsti nella sua ambiziosa roadmap iniziale), e se il discorso è di tipo economico... vale per tutti, al netto della diversa forza contrattuale della ED. Non è comunque chiaro, perchè era giunta voce che il motivo fosse un contratto militare di VEAO che impediva lo sviluppo consumer. Però in uno degli ultimi video Wags ha detto qualcosa tipo che non è una questione di "se" ma di "quando". (purtroppo non ho tempo per cercare le fonti ma se provate a scrivere qualcosa tipo "apache module" nella funzione cerca secondo me trovate il tesoro). Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Lordfacker84 Posted June 30, 2018 Posted June 30, 2018 Ma qualcuno ha notato un peggioramento delle performance sulla stable dopo l'ultimo maxi aggiornamento...mi sembra ci siano maggiori microstuttering ...possibile?
.Tigre. Posted June 30, 2018 Posted June 30, 2018 Non so se avete notato questo passo nell'ultima news di ieri: and this will be our last e-Shop sale until the end of 2018 Dove dice che questa in corso sarà l'ultima promozione che faranno fino alla fine dell'anno, quindi chi è intenzionato ad acquistare qualche modulo è meglio che lo faccia adesso visto lo sconto del 50%...:smilewink: Peraltro è abbastanza strano che abbiano dichiarato quanto sopra, sorpattutto per il fatto che praticamente non ci sarà più dopo anni la classica promozione natalizia, probabile che abbiano deciso di massimizzare i profitti vendendo i moduli a prezzo pieno... :thumbup:
Viper79 Posted June 30, 2018 Posted June 30, 2018 (edited) Infatti mi son preso l'harrier scontato e lunedì, che stamattina mi sono alzato tardi, carico la carta e compro gli ultimi 3 moduli che mi mancano Edited June 30, 2018 by Viper79 CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Lordfacker84 Posted June 30, 2018 Posted June 30, 2018 Non so se avete notato questo passo nell'ultima news di ieri: Peraltro è abbastanza strano che abbiano dichiarato quanto sopra, sorpattutto per il fatto che praticamente non ci sarà più dopo anni la classica promozione natalizia, probabile che abbiano deciso di massimizzare i profitti vendendo i moduli a prezzo pieno... :thumbup: Per me finisce che nn guadagnano più nulla
Recommended Posts