Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Troppa carne al fuoco. Cmq la cosa più entusiasmante è il VoIP integrato nei comandi radio in cockpit... che presumo non vedremo prima di 5 anni, ma saprò aspettare...

Non è detto ,considerato che andrebbe integrato al server dedicato potrebbe anche essere una cosa abbastanza veloce.

Io preferirei i Balcani... :pilotfly:

Partire da Aviano con un F-16C Block 50 o uno Strike Eagle...la Stennis vicino alle coste italiane con F-18C e F-14B... un eventuale modulo di Tornado che potrebbe arrivare da RAZBAM...

xzsp0zomuf801.jpg

Edited by beppe_goodoldrebel
Posted (edited)

E se la mappa free fosse la Corea? Darebbe finalmente un senso a Sabre e Mig-15. Scommetto che quei due moduli avrebbero un'impennata nelle vendite. Io sarei il primo a prenderli entrambi! Un salto indietro nel tempo, quando a 15 anni giocavo a Chuck Yeager's Air Combat.

Edited by nessuno0505
Posted

In effetti anche la corea, ci ho giocato infatti con CYAC, ma sopratutto con Mig Alley della Rowan, mi piaceva un sacco quel sim, anche se bugatissimo.

Basterebbe qualche B29/26 per AI e un f-84 e yak-9, sempre AI. E poi tutte le unità di terra etc etc. Insomma servirebbe parecchia roba :)

E poi dovrebbe essere una corea anni 50, niente juche tower ecco. A me ancora rode per la mappa di Hormuz ambientata odierna.

Posted
Devo essere sincero? La Corea ambientata durante la guerra degli anni '50 non se la cagherebbe praticamente nessuno.

Concordo, tolto qualche aficionados delle macchine corrispondenti non è un periodo storico che solleva particolare interesse o entusiasmo che dir si voglia nella maggior parte dei sim piloti come, ad esempio, il Vietnam piuttosto che il periodo anni '70/80/90 con relative macchine e conflitti..

:thumbup:

Posted
Fighe le Falklands! Ma dove sono gli aerei per volarci? :D

Questa mappa è sviluppata dalla Razbam che ha già annunciato che farà il Sea Harrier, il Pucarà, il Dagger e se non erro anche il Super Etendard, insomma gli aeroplani più significativi di quel conflitto, ovviamente la tempistica per vedere concretamente tutto 'sto ben di Dio è un'altro discorso...

Posted

Io sapevo che avevano in scaletta il Mirage III/Dagger, non sapevo degli altri. Razbam ha anche già annunciato, oltre a Mirage 2000, Harrier e MiG-19, che lavorerà a F-15E e MiG-23MLA. È pur sempre Razbam, lavorano a mille cose senza finirne una.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

il problema di razbam è che ha più modellatori 3d ed artisti grafici che programmatori...e se dovessero aspettare ogni volta che i programmatori finiscano un modulo i primi starebbero con braccia incrociate per mesi...

stanno tendando di porre rimedio, hanno assunto un coder ad hoc per l’harrier e per il mirage hanno interrotto i lavori attendendo info dall’aeronautica francese...queste info sono arrivate e appena rilasciato in EA il mig 19 torneranno a bomba sul Mirage e rifaranno tutta una serie di funzionalità che erano programmate diversamente dal vero aereo...

Insomma come tutti potrebbero far meglio, ma tutto sommato sono un 3d party abbastanza serio ed affidabile.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted
il problema di razbam è che ha più modellatori 3d ed artisti grafici che programmatori...e se dovessero aspettare ogni volta che i programmatori finiscano un modulo i primi starebbero con braccia incrociate per mesi...

stanno tendando di porre rimedio, hanno assunto un coder ad hoc per l’harrier e per il mirage hanno interrotto i lavori attendendo info dall’aeronautica francese...queste info sono arrivate e appena rilasciato in EA il mig 19 torneranno a bomba sul Mirage e rifaranno tutta una serie di funzionalità che erano programmate diversamente dal vero aereo...

Insomma come tutti potrebbero far meglio, ma tutto sommato sono un 3d party abbastanza serio ed affidabile.

Grazie per le informazioni di cui non ero al corrente, per il resto dopo aver acquistato l' Harrier sono un po restio ad acquistare qualcos'altro da questa terza parte, nel senso mi pare che abbiano un sistema di sviluppo diciamo non ancora ben organizzato che ovviamente incide sulla validità dei prodotti finali che mi pare ancora incentrato sul discorso buttiamo fuori quanta roba possiamo senza poi finirla e francamente non mi pare un gran incentivo a comprare i loro prodotti poi ovviamente opinione del tutto personale...

Posted
Punto i miei 5€ su una mappa WWII (magari anche una ridotta della Normadia) per poi introdurre i warbirds in MAC. Avrebbe anche senso in un'ottica gratuita, poca spesa tanta resa.

Secondo me una delle due mappe dedicate alla WWII potrebbe essere quella di Iwo Jima in abbinamento al Corsair, ad ogni modo se non dovesse essere questa spero vivamente che non sia dedicata al teatro russo, non se ne può più in ambito WWII...:cry:

Posted
Secondo me una delle due mappe dedicate alla WWII potrebbe essere quella di Iwo Jima in abbinamento al Corsair, ad ogni modo se non dovesse essere questa spero vivamente che non sia dedicata al teatro russo, non se ne può più in ambito WWII...:cry:

Una mappa sul Pacifico non sarebbe male, ma a quel punto ci vorrebbe almeno uno Zero pilotabile per la controparte nipponica, anche prechè piazzarci dei 109 o dei 190 come avversari, sarebbe un'eresia...:D

Concordo sul teatro russo, ormai ho la nausea poensando a quanto ci ho volato con altri simulatori.:D

Posted

La mappa del Pacifico la considererei solo con l'arrivo di un Hellcat. Chi mi conosce dei tempi di WT sa le mie preferenze :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Una mappa sul Pacifico non sarebbe male, ma a quel punto ci vorrebbe almeno uno Zero pilotabile per la controparte nipponica, anche prechè piazzarci dei 109 o dei 190 come avversari, sarebbe un'eresia...:D

Concordo sul teatro russo, ormai ho la nausea poensando a quanto ci ho volato con altri simulatori.:D

In effetti un teatro dedicato al Pacifico potrebbe essere una mossa molto indovinata anche se concordo sulla questione degli aeroplani, è chiaro che solo il Corsair non basta e ci vorrebbe anche lo Zero pilotabile, almeno per iniziare..

E anche il Med citato da vandroy sarebbe ugualmente molto interessante, soprattutto per noi italiani, ma anche qui il discorso inevitabilmente si sposta sugli aeroplani da metterci sopra come si suol dire e non è affare da poco..

Boh non ci resta che aspettare ulteriori notizie, per adesso sappiamo che una sarà sicuramente Stright of Dover che probabilmente andrà ad ampliare l'attuale Normandia...

Posted

attachment.php?attachmentid=144290&d=1468616161

You will all be pleased to know that the Easy Comms radio problem that was affecting all our mods: M-2000C and AV-8B NA has been solved.

Thanks to the folks behind DCS Simple Radio Standalone (SRS) we were able to identify where the problem was and were able to fix it.

Now having easy comms enabled do not impair your ability to use the radio panel in the cockpit. This fix will be enabled for the next scheduled update.

Just in case you are interested in DCS Simple Radio Standalone, here's the link to the DCS forum where it is explained.

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=169387

Bye

Phant

AMVI

Posted

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

Ho notato che oltre l'harm hanno messo le pagine SA D/L e il color come nei mini-update, è solo un place holder o funziona già? Mi sa che mi vado a rivedere il datalink dal natops

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

Fixed TDC slew of AGM-65F

a me il tdc sul warthog col maverick far cagare come prima... che hanno fixato?

(intendo quello sull'asse del throttle)

200m butterflier inside :harhar:

MERLO forever

Posted
Fixed TDC slew of AGM-65F

a me il tdc sul warthog col maverick far cagare come prima... che hanno fixato?

(intendo quello sull'asse del throttle)

Se hai il warthog è normale...lo spiegò wags direttamente che è l’unico tdc con cui hanno problemi, con virpil e la manetta twrcs non li hanno.

Infatti dovrebbero implementare una opzione che assume che tu prema tdc depress qualora abilitata.

Personalmente ho un mod al tdc del warthog (lo trovi nel forum) e non ho questo problema.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...