Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 hours ago, fabio.dangelo said:

Giusto!!!! Ma che significa?

Sono riusciti ad implementarla senza senza SDK oppure sono diventati terza parte pure loro? 

senza SDK ... e l'EFM è pure su github. 
la beta è pubblica adesso , tra pochi giorni ci sarà il rilascio della nuova versione.

Posted
senza SDK ... e l'EFM è pure su github. 
la beta è pubblica adesso , tra pochi giorni ci sarà il rilascio della nuova versione.

Ma la foto è di una AI o di un human player?

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted (edited)
10 hours ago, VirusAM said:

Ma la foto è di una AI o di un human player?

Non ho ancora capito bene in che termini ma credo che siano riusciti almeno a far funzionare la radio con la frequenza di base data nel mission editor. 

la foto credo sia di AI, sto cercando di capire ma dalla lista di features su github è specificato che la radio è abilitata.

https://github.com/heclak/community-a4e-c/releases

Guarda qua a 7:20

Edited by beppe_goodoldrebel
Posted
5 ore fa, BlueRaven ha scritto:

Speriamo arrivi anche DLSS allora, altrimenti sarà complicato usarli.

Diciamo pure impossibile, io in giochi con raytracing senza dlss vado malissimo, con invece vado a bomba...

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted
58 minutes ago, fabio.dangelo said:

Guardate che non credo sia il raytracing dinamico delle RTX (credo che dovremmo avere un nuovo motore ) ma qualcosa appunto ti di precalcolato 

proprio cosi' 😉

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Quindi in pratica saranno degli shaders un po' piu' fighi che verranno mostrati a seconda dell'angolazione del POV e della posizione del sole / di altre fonti di luce rispetto ad esso?

Perche' sinceramente fatico ad associare il concetto di Ray Tracing - che per sua natura dipende da una marea di fattori istantanei - a qualcosa di predeterminato...

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted
1 hour ago, BlueRaven said:

Quindi in pratica saranno degli shaders un po' piu' fighi che verranno mostrati a seconda dell'angolazione del POV e della posizione del sole / di altre fonti di luce rispetto ad esso?

Perche' sinceramente fatico ad associare il concetto di Ray Tracing - che per sua natura dipende da una marea di fattori istantanei - a qualcosa di predeterminato...

Pensavo la stessa cosa.

Se siamo fortunati, magari si tratta di una ombreggiatura meno precisa ma molto più leggera che permette di volare in VR con un cockpit più gradevole e qualche frame in più...

Vedremo.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...