nessuno0505 Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Mah, la fretta per il preordine è una cosa che proprio non concepisco: è un pre-ordine, non ci si mette in mano nulla! Anzi, più spesso ci si comincia a lamentare perché poi per l'ordine effettivo bisogna aspettare mesi. 1
fabio.dangelo Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 22 minuti fa, nessuno0505 ha scritto: Mah, la fretta per il preordine è una cosa che proprio non concepisco: è un pre-ordine, non ci si mette in mano nulla! Anzi, più spesso ci si comincia a lamentare perché poi per l'ordine effettivo bisogna aspettare mesi. Concordo, non mi sono mai fiondato su un preorder (Apache a parte ma per una mia fissa su questo elicottero), apprezzo i preorder perchè ho un ulteriore 10% di sconto quindi ne approfitto sempre, ma comunque di solito aspetto la fine del periodo di preorder per prenderlo. Comunque questi ritardi secondo me dipendono dalla versione di ED necessaria, probabilmente non hanno ancora deciso quale dovrà essere. Ho non vogliono spoilerare qualcosa sulla versione necessaria.
giullep Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 nessuna fretta..ho solo comunicato il posticipo..x info 6 ore fa, nessuno0505 ha scritto: Mah, la fretta per il preordine è una cosa che proprio non concepisco: è un pre-ordine, non ci si mette in mano nulla! Anzi, più spesso ci si comincia a lamentare perché poi per l'ordine effettivo bisogna aspettare mesi.
Maverick87Shaka Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Mio modesto parere personale, posticipare un pre-ordine, per di più di pochi giorni, non ha praticamente alcun senso, soprattutto se parliamo dello stesso anno fiscale. Quindi non esiste nessuna ragione tecnica e/o pseudo economica per farlo. L'unica spiegazione potrebbe essere che il trailer di lancio non è pronto, però lasciatemi dire, che è sinonimo di poca professionalità annunciare ben due date di lancio del pre-ordine per poi mancarle entrambe. All'atto pratico a noi cambia nulla 2 giorni prima o dopo sul pre-ordine, su questo siamo tutti d'accordo, però Razbam non ha perso occasione di combinarne una delle sue! Detto questo, buon volo a tutti! FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
giullep Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 6 minuti fa, Maverick87Shaka ha scritto: Mio modesto parere personale, posticipare un pre-ordine, per di più di pochi giorni, non ha praticamente alcun senso, soprattutto se parliamo dello stesso anno fiscale. Quindi non esiste nessuna ragione tecnica e/o pseudo economica per farlo. L'unica spiegazione potrebbe essere che il trailer di lancio non è pronto, però lasciatemi dire, che è sinonimo di poca professionalità annunciare ben due date di lancio del pre-ordine per poi mancarle entrambe. All'atto pratico a noi cambia nulla 2 giorni prima o dopo sul pre-ordine, su questo siamo tutti d'accordo, però Razbam non ha perso occasione di combinarne una delle sue! Detto questo, buon volo a tutti! Mi sa che hai ragione…
phant Posted February 17, 2023 Posted February 17, 2023 F-15E Strike Eagle Pre-order by RAZBAM The F-15E Strike Eagle was developed in the mid 1980's as a multi-role fighter, designed to perform air-to-air and air-to-ground missions. An impressive array of avionics and electronics systems give the F-15E the capability to fight at low or high altitude, day or night, and in all weather. The Strike Eagle is the USAF's premier strike fighter still in use today. The Strike Eagle delivered fighter aircrew several first-time capabilities. Its APG-70 radar, based on the very capable APG-63 from the F-15A-D, boasted a synthetic mapping capability that can create pictures of the target based solely on radar imaging. A self-contained, networked electronic warfare suite gives the aircraft excellent self-protection capabilities with enhanced battlespace information being delivered to the ergonomic two seat cockpit layout. The Low-Altitude Navigation and Targeting Infrared for Night (LANTIRN) allows the aircraft to fly at low altitudes, at night and in all weather conditions to attack ground targets with a variety of precision-guided and unguided weapons. The LANTIRN system, consisting of two pods attached to the exterior of the aircraft, gives the F-15E unequaled weapons delivery accuracy. The Navigation Pod contains a Terrain-Following Radar that allows the pilot to operate at very low altitudes following cues displayed on the heads-up display. This system can also be coupled to the aircraft's autopilot to provide fully "hands off" capability. Each of the low-drag Conformal Fuel Tanks adapted to smoothly fit the F-15E's fuselage can carry 750 gallons of fuel. The tanks hold weapons on short pylons rather than conventional weapon racks, reducing drag and further extending range. For air-to-ground missions, the F-15E can carry most of the weapons in the Air Force’s inventory. It may also be armed with AIM-9M Sidewinders or AIM-120C Advanced Medium Range Air-to-Air Missiles (AMRAAM) for the air-to-air role. The "E" model also has an internally mounted 20mm gun that can carry up to 500 rounds. The subject of this study level simulation is the F-15E Strike Eagle Suite 4E+ software installed in Strike Eagles around 2003. Key Features include: Advanced Flight Model that provides realistic performance and flight characteristics for the F-15E Strike Eagle with P&W F100-PW-229 engines. Highly detailed external 3D model and textures for the most accurate F-15E currently available in any simulation software. Highly detailed and accurate 6 DOF cockpit based on 3D scanned objects with high resolution textures, specular and bump mapping, and mouse-interactive controls. Detailed and thorough simulation of the F-15E’s AN/APG-70 Radar. Joint Tactical Information Distribution Systems (JTIDS) datalink. Training material includes: A set of interactive training missions covering all the most important instruments, weapons and aspects of using the aircraft. Fully detailed manual for the aircraft and all systems A free story-driven campaign built by Baltic Dragon A set of single missions for Singleplayer, Multiplayer and Multicrew. Please kindly note that DCS: F-15E Strike Eagle by RAZBAM is now available for pre-purchase and benefits from a 30% discount. Bye Phant 1
Predator-78 Posted February 19, 2023 Posted February 19, 2023 Ho provato pochi minuti fa a loggarmi sul sito ED per acquistare il pre-order dell'F-15 ma sembra non funzionare. Qualcuno riscontra lo stesso problema? CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
komemiute Posted February 19, 2023 Posted February 19, 2023 Non mi pare- io mi sono loggato senza problemi e sono riuscito a procedere nel pre-ordine fino alla pagina del pagamento. A te dove si ferma, di preciso?
nessuno0505 Posted February 20, 2023 Posted February 20, 2023 Comunque ribadisco che il preordine di un prodotto digitale proprio non lo capisco: posso arrivare (con difficoltà) a concepire il preordine di un hardware: una ps5 (mai avuto consolle in vita mia) o un iphone (sempre avuto android) potrebbero esaurirsi subito dopo il lancio, se molto ambiti, per cui un preordine ancora ancora ci sta (seppure c'è chi ha preordinato una 3090 per poi - in periodo di shortage - averla tra le mani dopo un anno dal preordine - quindi il preordine non mette al riparo nemmeno nel caso dell'hardware); ma preordinare un software, che per sua natura nemmeno si esaurisce, proprio non ha senso. Ora io capisco lo sconto (che comunque rimarrà fino ad un'ora prima dell'early access), ma per un prodotto fatto da razbam, che uscirà in early access largamente incompleto, anche no. Quando avrà raggiunto un livello di sviluppo accettabile sarà già scontato del 50%, per cui alla fine costerà pure meno che preordinarlo adesso. Totalmente nonsense per quanto mi riguarda, poi de gustibus.
grifo Posted February 20, 2023 Posted February 20, 2023 Comunque ribadisco che il preordine di un prodotto digitale proprio non lo capisco: posso arrivare (con difficoltà) a concepire il preordine di un hardware: una ps5 (mai avuto consolle in vita mia) o un iphone (sempre avuto android) potrebbero esaurirsi subito dopo il lancio, se molto ambiti, per cui un preordine ancora ancora ci sta (seppure c'è chi ha preordinato una 3090 per poi - in periodo di shortage - averla tra le mani dopo un anno dal preordine - quindi il preordine non mette al riparo nemmeno nel caso dell'hardware); ma preordinare un software, che per sua natura nemmeno si esaurisce, proprio non ha senso. Ora io capisco lo sconto (che comunque rimarrà fino ad un'ora prima dell'early access), ma per un prodotto fatto da razbam, che uscirà in early access largamente incompleto, anche no. Quando avrà raggiunto un livello di sviluppo accettabile sarà già scontato del 50%, per cui alla fine costerà pure meno che preordinarlo adesso. Totalmente nonsense per quanto mi riguarda, poi de gustibus.Sono assolutamente d'accordo, specialmente sulla frase "quando sarà ad un livello di completamento accettabile sarà già in sconto del 50%".Tuttavia per questo modulo credo che farò comunque il preordine a ridosso di quando sarà prevista la release, per almeno un paio di motivi:- Da quanto annunciato e dalle info che si vedono sembra che una parte sostanziosa delle features sarà disponibile da subito, non dovrebbe essere "castrato" ad un punto tale da non poter permettere di iniziare a familiarizzare e addestrarsi.- Credo che dopo tutte le lamentele avute con l'Harrier e il Mirage forse a questo giro hanno imparato la lezione.-Non voglio sollevare polemiche, ma credo che l'Eagle appena uscito sarà più godibile in single player di quanto non lo sia adesso l'Apache dopo 6 mesi dalla release (ed è un modulo ED).- È uno degli aerei più belli del mondo :)Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
phant Posted February 21, 2023 Posted February 21, 2023 Il 15/2/2023 at 18:53, Maverick87Shaka ha scritto: ...L'unica spiegazione potrebbe essere che il trailer di lancio non è pronto, però lasciatemi dire, che è sinonimo di poca professionalità annunciare ben due date di lancio del pre-ordine per poi mancarle entrambe. All'atto pratico a noi cambia nulla 2 giorni prima o dopo sul pre-ordine, su questo siamo tutti d'accordo, però Razbam non ha perso occasione di combinarne una delle sue! 23 ore fa, nessuno0505 ha scritto: ...per un prodotto fatto da razbam, che uscirà in early access largamente incompleto... 7 ore fa, Falco. ha scritto: ...già il fatto che abbiano posticipato il preordine più volte non è proprio quello che si può definire come indice di serietà, e parliamo solo del preordine, non voglio pensare allo stato in cui sarà quando esce cioè come dici giustamente largamente incompleto e così pieno di bugs che per raggiungere un livello qualitativo diciamo accettabile conoscendo la Razbam ci vorranno anni, auguri...... Tutta la parte commerciale ufficiale è sempre e solo in capo alla ED: date di uscita, contenuti di lancio ufficiali, ecc... sono cose sulle quali le TP non hanno responsabilità diretta. L'unico motivo per cui è legittimo criticare RB è proprio il fatto di essersi esposta nell'annunciare date di cui non aveva controllo (leggendo tra le righe i msg in cui comunicavano il posticipo dell'EA lo lasciano intendere). Sulla completezza del modulo al momento del rilascio aspetterei di valutarlo prima di fasciarmi la testa (sempre al netto che si tratterà cmq di un EA). Bye Phant 1
Predator-78 Posted February 21, 2023 Posted February 21, 2023 Tutta la parte commerciale ufficiale è sempre e solo in capo alla ED: date di uscita, contenuti di lancio ufficiali, ecc... sono cose sulle quali le TP non hanno responsabilità diretta. L'unico motivo per cui è legittimo criticare RB è proprio il fatto di essersi esposta nell'annunciare date di cui non aveva controllo (leggendo tra le righe i msg in cui comunicavano il posticipo dell'EA lo lasciano intendere). Sulla completezza del modulo al momento del rilascio aspetterei di valutarlo prima di fasciarmi la testa (sempre al netto che si tratterà cmq di un EA). Bye PhantPerfettamente d'accordo. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
Predator-78 Posted February 21, 2023 Posted February 21, 2023 Appunto, nessuno discute il discorso della parte commerciale in carico alla ED, mentre lo si fa per il fatto che la razbam ha annunciato la data del preordine senza sincerarsi prima con la ED sulla effettiva corrispondenza ma in base a non si sa bene cosa per poi posticiparla più volte, non mi pare sia una procedura comune a tutte le altre terze parti ma soprattutto ha dato ancora una volta l'immagine di una terza parte in cui la mano destra non sa cosa fa la sinistra.... Guarda che io non mi fascio proprio nessuna testa né, tanto meno, ho intenzione di fasciarmela per un modulo che non ho preordinato, semplicemente basta solo guardare al passato e vedere lo stato in cui sono usciti dei moduli diciamo comparabili a livello di complessità, avionica e quant' altro come l' F-16, F-18, ecc... per non parlare del recente Apache, e tutti indistintamente presentavano mancanze e bugs a iosa, poi certo ognuno può credere quello che vuole ci manca, intanto come hai detto giustamente attendiamo il rilascio, sempre naturalmente che anche questo non venga posticipato più volte come l'annuncio del preordine, sai com'è visti i precedenti....... Buona giornataScusami giusto per capire...ma a noi utenti finali di un modulo cosa importa degli accordi che intercorrono tra la ED e terze parti? Cosa ci cambia effettivamente se la data del preordine slitta di qualche giorno? Personalmente posso solo augurarmi che venga fuori un buon modulo con cui divertirmi. Al di là che ognuno fa ciò che vuole, è inutile fasciarsi la testa prima di romperla soprattutto se abbiamo deciso nemmeno di preordinarlo, si alimentano discussioni inutili. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
phant Posted February 27, 2023 Posted February 27, 2023 FONTE https://twitter.com/RAZBAM/status/1629526729772474370 https://twitter.com/Metal2Mesh/status/1 ... 7586846722 Bye Phant
Ramstein Posted February 27, 2023 Posted February 27, 2023 On 7/18/2022 at 2:57 PM, phant said: Bye Phant wish the F-18 radar worked much better. Hope the F-15 radar is better than the F-18. ASUS Strix Z790-H, i9-13900, WartHog HOTAS and MFG Crosswind G.Skill 64 GB Ram, 2TB SSD EVGA Nvidia RTX 2080-TI (trying to hang on for a bit longer) 55" Sony OLED TV, Oculus VR
Topo Posted February 27, 2023 Posted February 27, 2023 21 minutes ago, Ramstein said: wish the F-18 radar worked much better. Hope the F-15 radar is better than the F-18. I think in reality F15 radar has more size and power than F18, so probably better range-performance.
phant Posted March 3, 2023 Posted March 3, 2023 FONTE https://twitter.com/BalticDragonDCS/sta ... 5654376449 https://twitter.com/RAZBAM/status/1631305476687163392 https://twitter.com/Metal2Mesh/status/1 ... 2076890121 Bye Phant 2
Snakeice Posted March 3, 2023 Posted March 3, 2023 Non so se essere felice perchè si potrà aprire il cofano, oppure devastato dalla compassione per il mio povero pc che già soffre adesso, figuriamoci con tutti quei poligoni inutili. Snakeice Nemo me impune Laecessit
komemiute Posted March 3, 2023 Posted March 3, 2023 (edited) Beh non crederai certo che tutti i modelli sono renderizzati sempre a prescindere da come sono su schermo vero? Cerca Polygon Culling. E magari anche LOD (Level of Detail) Edited March 3, 2023 by komemiute
nessuno0505 Posted March 4, 2023 Posted March 4, 2023 (edited) Visivamente bello è bello, ma trattandosi di modulo Razbam aspetterei a vederlo all'opera e a leggere le impressioni dei primi utenti che lo acquisteranno, per capire tutta questa roba bellissima a vedersi come poi effettivamente funzionerà all'atto pratico, anche perchè dubito che un modulo così nuovo e così ambito parteciperà da subito al programma di prova. Edited March 4, 2023 by nessuno0505
komemiute Posted March 4, 2023 Posted March 4, 2023 (edited) Nessun modulo appena uscito pertecipa al programma di prova. Edited March 4, 2023 by komemiute
VirusAM Posted March 4, 2023 Posted March 4, 2023 Visivamente bello è bello, ma trattandosi di modulo Razbam aspetterei a vederlo all'opera e a leggere le impressioni dei primi utenti che lo acquisteranno, per capire tutta questa roba bellissima a vedersi come poi effettivamente funzionerà all'atto pratico, anche perchè dubito che un modulo così nuovo e così ambito parteciperà da subito al programma di prova.Ancora con questi pregiudizi con Razbam (non c'è l'ho con te...ma è un atteggiamento generale che non condivido)...a mio modo di vedere la loro unica pecca è quella di comunicare male...Ma av8b e mirage 2000 sono ad oggi tra i migliori moduli (il secondo in particolare). 3 1 R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
phant Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 FONTE https://twitter.com/RAZBAM/status/1631827091472756737 https://twitter.com/RAZBAM/status/1631855510524764160 https://twitter.com/RAZBAM/status/1631879801576251392 Bye Phant 1
Predator-78 Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 Anche l'occhio vuole la sua parte e si potrebbe affermare che il modello 3D è superlativo. Per me anche questo aspetto rientra nella simulazione virtuale. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk 1 CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
Recommended Posts