Jump to content

DCS: MB-339 by INDIA FOXT ECHO VS


phant

Recommended Posts

6 ore fa, clafly ha scritto:

Onestamente non mi è piaciuto come trailer, da l’idea di un aereo essenzialmente da combattimento e poco da addestramento e acrobazia.

Opinione esclusivamente personale.

Credo invece che ai più sia noto come aereo acrobatico e il trailer mette in luce il fatto che oltre ai ricamini in cielo, all'occorrenza può anche "mordere".

Comunque, sarà, ma lo aspettavo così impazientemente che con tutto il tira e molla avevo quasi perso le speranze e alla fine la scimmia mi è passata  

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Jazz_82 said:

Comunque, sarà, ma lo aspettavo così impazientemente che con tutto il tira e molla avevo quasi perso le speranze e alla fine la scimmia mi è passata  

È successo anche a me, è normale quando le aspettative si susseguono e evaporano in rapida successione... vedrai che quando arriva sul disco, la scimmia ci risalta in groppa! 😉

7 hours ago, clafly said:

Onestamente non mi è piaciuto come trailer, da l’idea di un aereo essenzialmente da combattimento e poco da addestramento e acrobazia.

Opinione esclusivamente personale.

Io penso che tanti lo useranno come light attack aircraft, specie in server cold war. Personalmente, lo impiegherò il più delle volte da solo in quel ruolo (e se riesco a venire a capo del ME e trovare il tempo - merce rara - magari provo anche a fare qualche campagna COIN...)

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Gianky ha scritto:

È successo anche a me, è normale quando le aspettative si susseguono e evaporano in rapida successione... vedrai che quando arriva sul disco, la scimmia ci risalta in groppa! 😉

Sicuramente, al 339 ci sono legato per diversi motivi, non può mancare nel mio hangar

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Jazz_82 said:

Sicuramente, al 339 ci sono legato per diversi motivi, non può mancare nel mio hangar

Day one anche per me

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

On 9/14/2022 at 10:25 AM, clafly said:

Onestamente non mi è piaciuto come trailer, da l’idea di un aereo essenzialmente da combattimento e poco da addestramento e acrobazia.

Opinione esclusivamente personale.

Perché se fai vedere solo voli in formazione e acrobazie la gente non si esalta e non lo compra, mentre se mostri le sue capacità belliche oltre che gasarsi per il trailer sono decisamente più propensi all'acquisto è imo, una semplice scelta di marketing 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Onestamente non mi è piaciuto come trailer, da l’idea di un aereo essenzialmente da combattimento e poco da addestramento e acrobazia.
Opinione esclusivamente personale.
Con questo secondo trailer abbiamo voluto mostrare qualche dote combat di questo piccolo aereo.
Training e formazione era stata già mostrata nel primo :)

Inviato dal mio ASUS_I005D utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, 6S.Duke said:

Con questo secondo trailer abbiamo voluto mostrare qualche dote combat di questo piccolo aereo.
Training e formazione era stata già mostrata nel primo 🙂

Inviato dal mio ASUS_I005D utilizzando Tapatalk
 

Personalmente l'ho molto gradito :alessanroborghesemode:

  • Like 1

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, fabio.dangelo said:

Personalmente oltre ai trailer vorrei poterci mettere le mani sopra....

un tempo avevo SOLO due MOD l’A-4 e questo aereo, mi piaceva molto farci un volo ogni tanto, per staccare dai pezzi da 90, ma ora anche con la fix che fa partire DCS è comunque quasi inutilizzabile. E mi manca...

Purtroppo stiamo aspettando la luce verde da parte della ED. Il rilascio non dipende da noi...

Link to comment
Share on other sites

On 9/19/2022 at 7:21 AM, nessuno0505 said:

Credo dovremo almeno aspettare il prossimo update della stabile, poi spero esca col successivo update della open beta.

Non credo: l'ultimo aggiornamento della versione stabile e' stato rilasciato una decina di giorni fa, e comunque in genere i nuovi moduli escono prima con l'OB.

  • Like 1

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, LordOrion said:

Non credo: l'ultimo aggiornamento della versione stabile e' stato rilasciato una decina di giorni fa, e comunque in genere i nuovi moduli escono prima con l'OB.

Ho paura che dovremo aspettare ancora, Bignewy ha annunciato un'OB patch per oggi....

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Gianky said:

Ho paura che dovremo aspettare ancora, Bignewy ha annunciato un'OB patch per oggi....

Per l'OB di oggi purtroppo si: se fosse arrivata la luce verde da ED @6S.Duke ce lo avrebbe gia' fatto sapere (poi magari e' arrivato e lui e' ancora a letto e non ha visto la notifica 😝 ).

Comunque oramai credo manchi veramente poco... altre 2 settimane? 😛


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, 6S.Duke said:

newsletter sul 339 pianificata per il 7 ottobre

2 settimane da oggi 🤣😛

  • Like 1

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...