Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ho parlato di implementazione dei danni da frammentazione, ma di correzione delle cariche. Il che, in sostanza, può sopperire all'attuale inutilità degli OFP2.

Stavo già ragionando di fare qualcosa per i cavoli miei, ma sono stato fortunatamente sniperato dalla ED:

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=122091

Ritengo che l'implementazione effettiva dei danni da frammentazione non sia stata realizzata per problemi prestazionali, ma se consideri come World elabora le esplosioni splash in termini di raggio e potenza, è possibile ipotizzare una scalatura di 2 o più esplosioni concentriche al punto di impatto del razzo di diversa potenza, a riprodurre la diversa propagazione dei danni dati da eventuali frammenti.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Non ho parlato di implementazione dei danni da frammentazione, ma di correzione delle cariche. Il che, in sostanza, può sopperire all'attuale inutilità degli OFP2.

Stavo già ragionando di fare qualcosa per i cavoli miei, ma sono stato fortunatamente sniperato dalla ED:

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=122091

Ritengo che l'implementazione effettiva dei danni da frammentazione non sia stata realizzata per problemi prestazionali, ma se consideri come World elabora le esplosioni splash in termini di raggio e potenza, è possibile ipotizzare una scalatura di 2 o più esplosioni concentriche al punto di impatto del razzo di diversa potenza, a riprodurre la diversa propagazione dei danni dati da eventuali frammenti.

Si potrebbe essere una causa per cui questa tipologia di esplosioni non è stata ancora implementata , se ho capito bene infatti influisce sul discorso fps che si abbassano repentinamente proprio per la complessità degli effetti necessari a renderla concretamente applicabile e che ovviamente andrebbe a incidere nel funzionamento complessivo dell' ambiente simulativo specie nel caso non si utilizzino sistemi diciamo prestanti.

Certo fare uno script dedicato , in sostanza un mod , con la soluzione che proponi e che a mio avviso potrebbe essere fattibile senza problemi collaterali sulle prestazioni sarebbe interessante , complimenti per l' idea:smilewink:

:thumbup:

Posted (edited)

Eh ti ringrazio però prima spetto che esca la 1.2.8, poi vedo che succede: se la correzione indicata è sufficiente è inutile cercare di interagire forzando il sistema. Alla fine l'importante è che ci sia un risultato confrontabile con la documentazione di riferimento nell'effetto dell'arma sul bersaglio, in qualsiasi modo la ED intenda arrivarci per me va benissimo :).

EDIT:

solo una cosa: i mod possono essere fatti con degli script, ma questo se mai lo realizzerà sarà solo uno script come tale, nel caso si applicherebbe al file missione quindi non richiederebbe installazione o simili... solo ricordarsi di includerlo nel layout base di editing dove sta MIST ed il resto che ogni designer probabilmente usa per i fatti suoi. Almeno si evita di doverlo disinstallare ed installare ad ogni aggiornamento del sim :)

Edited by chromium

ChromiumDis.png

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Eh ti ringrazio però prima spetto che esca la 1.2.8, poi vedo che succede: se la correzione indicata è sufficiente è inutile cercare di interagire forzando il sistema......:)

Figurati , poi conoscendo come sai bene le tue capacità.....:smilewink:

Per il resto concordo , prima si vede cosa succede in base alla correzione che hanno applicato e poi si traggono le conclusioni , effettivamente potrebbe non esserci bisogno di nessuno script aggiuntivo..

A mio avviso comunque mal che vada almeno usare i razzi non guidati ha un senso....

Posted (edited)

h1.jpg

1 - The impending release of DCS version 1.2.8. You can read the preliminary change log at the end of this letter.

2 - We are making great progress on implementing our new graphics engine into DCS version 1.3.0 later this year. The new engine brings several important improvements, notably: improved visual qualities, DX11 effects, improved performance, and the ability to support multiple maps including the long-awaited Nevada Test and Training Range (NTTR) map!

h2.jpg

3 - While we continue to update several of our existing aircraft like the F-15C, Su-27, Su-33 and MiG-29, the team is also hard at work on new aircraft including the Fw-190 and F/A-18C Hornet.

4 - Our third party partners have also been very busy! 2014 will see the release of several new third party aircraft including the BAE Hawk, MiG-21Bis and F-86F Saber.

5 - In additional to our traditional focus on aircraft, we are also gradually expanding and improving the ground combat component of DCS World. Not only does this include continued improvements and additions to Combined Arms, but also work towards our first DCS level armor vehicle simulation.

h3.jpg

FONTE: DCS News Letter 28.03.14

Bye

Phant

Edited by phant

AMVI

Posted

Lo dicevo io che volevano fare un modulo su un mezzo corazzato:music_whistling:

comunque GOOD TO HEAR!

la cosa che mi spaventa però è il "later this year"....per l'EDGE

Posted (edited)
Lo dicevo io che volevano fare un modulo su un mezzo corazzato:music_whistling:

comunque GOOD TO HEAR!

la cosa che mi spaventa però è il "later this year"....per l'EDGE

E io devo dire che non mi stupisco per niente , hanno ufficializzato quello che era nell' aria già da tempo fin dall' uscita di CA , e cioè che DCS Wolrd non sarà solo più un ambiente simulativo dedicato all' aviazione ma diventerà un discorso molto più ampio , cioè un simulatore "di guerra" a tutto tondo che comprenderà le componenti aeree , terrestri e presumibilmente anche navali , una sorta di Arma ma molto più approfondito come livello simulativo , un progetto indubbiamente molto ambizioso che richiederà tempo , risorse ma sopratutto un' adeguata programmazione , e visto i precedenti non mi stupirei di vedere un' A-10 che và a caccia di un Tiger o di un T-34....

Per il resto direi niente di nuovo all' orizzonte, se non la notizia che giustamente riporti , l' edge dovrebbe uscire entro la fine dell' anno il che significa che sono ancora abbastanza in alto mare con i lavori per il Nevada e oggettivamente non c'è molto da essere ottimisti , e il 190D che sembrava essere stato ceduto alla RRG ma che invece a quanto pare sarà ancora un prodotto ED , vedremo cosa combinano....

Edited by _Tigre_
Posted (edited)

Venghino siori...venghino...

Link: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=2030058&postcount=3

ALERT! ALERT! ALERT!

DCS FLASH SALE DETECTED!

FLASH MESSAGE AS FOLLOWS: %70 for all the DCS store, starting Saturday 29.03.14 (Moscow time) and until 12.00 am (Moscow time) on 30.03.14.

END MESSAGE

Ammazza e che è ....forse hanno notato che la campagna sconti partita ieri stà andando male e vogliono recuperare in tempi brevi con prezzi davvero bassi , un vero e proprio sottocosto....

Edited by _Tigre_
Posted

grazie della tempestiva segnalazione, Mi-8 incamerato in tempo 0.

ChromiumDis.png

Posted
grazie della tempestiva segnalazione, Mi-8 incamerato in tempo 0.

Figurati , e se eri interessato al Mi-8 hai fatto benissimo a prenderlo , come dicevo davvero un prezzaccio....

Per quanto mi riguarda ho già dato.....

Posted (edited)
Ma funziona già questa cosa o nella 1.2.8 ?

Figata grazie :)

E' ancora in fase di sviluppo e non è dato di sapere quando sarà effettivamente disponibile , per altro basandomi sulle conoscenze abbastanza approfondite del lavoro aereo con carichi sul Lama avendo assistito a molte di queste operazioni a volte anche come diciamo assistente a bordo il discorso non è affatto semplice .

Occorre implementare le dinamiche specifiche nel modello di volo e relative limitazioni procedurali nelle manovre consentite in base al carico trasportato , che in questo caso sono di tre categorie , e anche quelle del carico perchè anch' esso deve avere una dinamica dal momento che varia la sua posizione in relazione all 'assetto dell' elicottero anche in virtù del cavo relativamente lungo che ovviamente incide sul braccio di leva , per altro sono curioso di vedere come saranno implementate le manovre di aggancio/sgancio del carico , in soldoni come dicevo è una implementazione per niente semplice...

Edited by _Tigre_
Posted

Ma funziona già questa cosa o nella 1.2.8 ?

With a probability of 95% (:)), this function (sling loads) will be implemented in 1.2.8 for SP and MP!

PS: Test team of ED and Dev team of BST work hard to implement it. Hats off to them!

Bye

Phant

PS: Mago, gli ultimi messaggi relativi all'Huey andrebbero spostati qui --> http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=103270

AMVI

Posted

Il TF-51D è la versione biposto da addestramento del classico P-51D , francamente mi chiedo il perchè di questa scelta considerato che attualmente non è ancora implementato il discorso della possibilità di volare in multy con più di un pilota con lo stesso aeromobile e di fatto si utiizza come quello a posto singolo qundi viene meno la sua utilità anche per un ipotetico uso come addestratore ,senza considerare poi che questa questione nonstante l' annuncio della prima ora è ancora aperta anche per lo Huey....

Diciamo che potrebbe essere una sorta di vetrina per la RRG con l' ottica di attrarre i sim piloti verso questo ambiente con le relative macchine , in ogni caso saranno contenti per il trattamento che ricevono tutti coloro che hanno comprato , io in primis , la versione standard nella prima ora dando fiducia e supportando evidentemente anche economicamente la ED....complimenti....

Posted
Il TF-51D è la versione biposto da addestramento del classico P-51D , francamente mi chiedo il perchè di questa scelta considerato che attualmente non è ancora implementato il discorso della possibilità di volare in multy con più di un pilota con lo stesso aeromobile e di fatto si utiizza come quello a posto singolo qundi viene meno la sua utilità anche per un ipotetico uso come addestratore ,senza considerare poi che questa questione nonstante l' annuncio della prima ora è ancora aperta anche per lo Huey....

Diciamo che potrebbe essere una sorta di vetrina per la RRG con l' ottica di attrarre i sim piloti verso questo ambiente con le relative macchine , in ogni caso saranno contenti per il trattamento che ricevono tutti coloro che hanno comprato , io in primis , la versione standard nella prima ora dando fiducia e supportando evidentemente anche economicamente la ED....complimenti....

E' proprio la possibilità di volare in due che viene implementata nella 1.2.8 :D

Almeno così dovrebbe essere, se vi ricordate cosa dicevano nell' implementazione dell' Hawk :)

Posted
E' proprio la possibilità di volare in due che viene implementata nella 1.2.8 :D

Almeno così dovrebbe essere, se vi ricordate cosa dicevano nell' implementazione dell' Hawk :)

Si come no, infatti ci sono stati annunci da tutte le parti e il primo aeromobile che lo permette viene distribuito gratuitamente....

Se è per questo lo dicevano anche per lo Huey dove tra l' altro questo discorso è stato molto enfatizzato rimarcando le grandi potenzialità del multicrew , per l' hawk non mi pronuncio dato che non c'è ancora manco l 'aereo e forse mi pare un pò prematuro parlarne...

Posted
Si come no, infatti ci sono stati annunci da tutte le parti e il primo aeromobile che lo permette viene distribuito gratuitamente....

Se è per questo lo dicevano anche per lo Huey dove tra l' altro questo discorso è stato molto enfatizzato rimarcando le grandi potenzialità del multicrew , per l' hawk non mi pronuncio dato che non c'è ancora manco l 'aereo e forse mi pare un pò prematuro parlarne...

I lua ci sono :smilewink:

Posted
I lua ci sono :smilewink:

Che i .Lua ci sono come sempre vuol dire tutto e niente e mi pare davvero strano che rendano disponibile il multicrew senza alcun annuncio e in sordina , considerata l' estrema importanza di questa funzionalità che nell' ambiente dcs rappresenterebbe oggettivamente una vera e propria svolta epocale....

Poi certo tutto può essere, ma ammesso e non concesso che ci sia perchè non dare grande risalto alla cosa , visto che anche sotto il punto di vista commerciale sarebbe un evidente valore aggiunto con un enorme ritorno in termini di visibilità...

Vediamo cosa combinano...

Posted (edited)
Che i .Lua ci sono come sempre vuol dire tutto e niente e mi pare davvero strano che rendano disponibile il multicrew senza alcun annuncio e in sordina , considerata l' estrema importanza di questa funzionalità che nell' ambiente dcs rappresenterebbe oggettivamente una vera e propria svolta epocale....

Poi certo tutto può essere, ma ammesso e non concesso che ci sia perchè non dare grande risalto alla cosa , visto che anche sotto il punto di vista commerciale sarebbe un evidente valore aggiunto con un enorme ritorno in termini di visibilità...

Vediamo cosa combinano...

Si certo non vuol dire niente comunque sembra che il TF-51D sia solo civile quindi niente armamento, magari si può solo sedere dietro e non fare altro.

Edit:

Infatti: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=2031079&postcount=239

Edited by T@kER
Posted

può essere un test per valutare come si comporta la connessione tra due client in tempo reale, anche se l'altro non comanda... nel caso. E' comunque una open-beta..

Oppure semplicemente una velivolo in più, così, per invogliarti a comprare il P-51D.

ChromiumDis.png

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...