Jump to content

Recommended Posts

Posted

...saranno contenti per il trattamento che ricevono tutti coloro che hanno comprato , io in primis, la versione standard nella prima ora dando fiducia e supportando evidentemente anche economicamente la ED....complimenti...

Il TF-51D incluso in DCS World sarà una versione civile senza armamento, ergo con la sola possibilità del volo libero.

TF-51D e P-51D sono e saranno due cose distinte.

Da quel che ho capito NON sarà inclusa la possibilità del multi-crew.

Bye

Phant

AMVI

Posted (edited)
può essere un test per valutare come si comporta la connessione tra due client in tempo reale, anche se l'altro non comanda... nel caso. E' comunque una open-beta..

Oppure semplicemente una velivolo in più, così, per invogliarti a comprare il P-51D.

Si potrebbe essere e in effetti è una ipotesi che ho vagliato anch'io , però sarebbe un test diciamo molto primordiale dal momento che il secondo elemento può in sostanza guardare solo il panorama dal cockpit senza alcuna possibilità di interazione e la sua utilità mi pare discutibile dal momento che una implementazione completa comprende molti altri elementi , diciamo che potrebbe essere un inizio per vedere intanto come si comporta il server....

Il discorso di veicolo pubblicitario per comprare il P-51 standard è indubbiamente condivisibile come lo è quello riferito alla vetrina per il sim della RRG , in sostanza forniscono ai potenziali clienti la possibilità di toccare con mano il livello di simulazione che troveranno in DCS 1944 e commercialmente parlando mi pare una mossa sicuramente azzeccata , vedremo....

Il TF-51D incluso in DCS World sarà una versione civile senza armamento, ergo con la sola possibilità del volo libero.

TF-51D e P-51D sono e saranno due cose distinte.

Da quel che ho capito NON sarà inclusa la possibilità del multi-crew.

Bye

Phant

Si ho capito ma il succo del discorso a mio avviso non cambia , nel senso a prescindere dalle possibilità belliche per altro come ben sappiamo limitate a un contesto ben preciso chiunque avrà la possibilità di volare gratuitamente su un modulo fatto veramente bene che ha come punti di forza proprio il livello di simulazione e modello di volo e non mi pare obiettivamente poco....

La questione del multicrew è stata sollevata nel forum internazionale e pare che sia stata diciamo avvallata anche da dei beta-tester che hanno per altro precisato il ruolo del secondo elemento esclusivamente come passeggero , poi ovviamente non è detto che ci sia , potrebbe ad esempio essere solo un aereo pilotato dall' AI con la possibilità di fare solo il passeggero per rendersi conto di cosa significhi volare sul '51 .....

:thumbup:

Edited by _Tigre_
Posted

Beh ma in un simulatore militare vuoi che dopo tre voli su un velivolo magnificamente simulato non ti vien voglia di fare tre tiri contro l'Fw-190 della ia? :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

...La questione del multicrew è stata sollevata nel forum internazionale e pare che sia stata diciamo avvallata anche da dei beta-tester che hanno per altro precisato il ruolo del secondo elemento esclusivamente come passeggero...

Fonte?

Bye

Phant

AMVI

Posted
Beh ma in un simulatore militare vuoi che dopo tre voli su un velivolo magnificamente simulato non ti vien voglia di fare tre tiri contro l'Fw-190 della ia? :)

Certo che si , però considera che c'è anche una parte di sim piloti che è più interessata al discorso dinamiche di volo , pilotaggio , ecc... piuttosto che quello del combattimento , del resto anche lo stesso Chizh lo ha specificato :

Originally Posted by Chizh viewpost.gif

In the free version will probably soon be added to P-51D in the civilian version, without weapons. For lovers pilotazhnikov and just fly.

Del resto obiettivamente e a prescindere dallo scenario utilizzabile il P-51 di DCS è molto probabilmente il migliore tra tutti quelli disponibili con tutto ciò che ne consegue....

Posted

Ma in questo caso uno non fa più bello a volarsi un altrettanto fenomenale velivolo su X-Plane / P3D? Va detto che non so se ci sia un P-51 a tal livello su tali piattaforme... Però ben venga, sicuro lo provo: alla fine quando ho volato il mattone non ho potuto fare a meno di pensare a Tigereyes che mi diceva che valeva la pena (ed aveva ragione, và :) )

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted (edited)
... però considera che c'è anche una parte di sim piloti che è più interessata al discorso dinamiche di volo , pilotaggio , ecc...

Da non dimenticare il fondamentale ATC!

Cmq, burle a parte, uno dei pregi di DCS è proprio quello di riuscire a far convivere in un unico simulatore: dinamiche di volo, pilotaggio e il multisfaccettato aspetto Combat (tattica, procedure, strategia, ecc)

Edited by flanker0ne
Posted
Cmq, burle a parte, uno dei pregi di DCS è proprio quello di riuscire a far convivere in un unico simulatore: dinamiche di volo, pilotaggio e il multisfaccettato aspetto Combat (tattica, procedure, strategia, ecc)

mancano le sid le star e le aerovie :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted (edited)
Ma in questo caso uno non fa più bello a volarsi un altrettanto fenomenale velivolo su X-Plane / P3D? Va detto che non so se ci sia un P-51 a tal livello su tali piattaforme... Però ben venga, sicuro lo provo: alla fine quando ho volato il mattone non ho potuto fare a meno di pensare a Tigereyes che mi diceva che valeva la pena (ed aveva ragione, và :) )

Su X-Plane e P3D non mi risulta che ci siano modelli equiparabili a questo della DCS , diciamo che l' alternativa è il bellissimo lavoro della A2A per FSX anche se oramai datato visto che è uscito nel 2009 , in soldoni attualmente come modello di P-51 quello presente in DCS è il migliore e infatti ha avuto un ottimo successo di vendite superiore alle più rosee aspettative.

Ovviamente occorre considerare le limitazioni dell' ambiente DCS per lo scenario ma indubbiamente per coloro interessati all' aspetto specifico del pilotaggio , gestione aereo , ecc... su una macchina della IIGM rappresenta sicuramente un must che non può mancare nell' hangar , quindi se ne hai l' occasione provalo , vedrai che alla pari del mattone ne varrà davvero la pena...

Da non dimenticare il fondamentale ATC!

Premesso che francamente non ho capito per cosa si dovrebbe ridere per la battuta che hai fatto che tra l' altro mi pare anche poco spiritosa , mi stavo chiedendo per quale motivo stai continuando a cercare lo scontro con delle provocazioni diciamo evidenti , quindi se me lo vuoi spiegare chiariamo la questione una volta per tutte , intanto ti invito a usare un'altro atteggiamento nel rispetto dell' elementare regola del rispetto reciproco che regola ogni discussione civile che per altro dovresti già conoscere...

Per il resto la tua valutazione diciamo che è condivisibile per gli aspetti prettamente legati al discorso pilotaggio , gestione velivolo , ecc... mentre personalmente non sono molto daccordo su quello inerente l' aspetto combat perchè oggettivamente le possibilità di impiego del Mustang sono molto ridotte mancando di fatto un ambiente che lo supporta adeguatamente e che lo relega praticamente al solo dogfight contro il 190 AI.

Edited by _Tigre_
Posted

Consiglio a Flanker e Tigre di farsi una bella chiacchierata a voce senza gli impedimenti fisici del mezzo. Altrimenti continuerete a vedere attacchi personali anche quando, a parer mio non ve ne sono e passerete metà del vs tempo a rispondervi l un l altro. Insomma moderatevi da soli.

Oppure:

@ Tigre non tirare più in ballo i gradi virtuali che può anche essere vero ma è davvero limitato ad una percentuale irrisoria.

@Flanker evita reply ai post di Tigre fino a che non vi chiarite perché vengono comunque sempre visti come provocatori anche le volte che non lo sono.

:D

Moderator

Posted
Consiglio a Flanker e Tigre di farsi una bella chiacchierata a voce senza gli impedimenti fisici del mezzo. Altrimenti continuerete a vedere attacchi personali anche quando, a parer mio non ve ne sono e passerete metà del vs tempo a rispondervi l un l altro. Insomma moderatevi da soli.

Oppure:

@ Tigre non tirare più in ballo i gradi virtuali che può anche essere vero ma è davvero limitato ad una percentuale irrisoria.

@Flanker evita reply ai post di Tigre fino a che non vi chiarite perché vengono comunque sempre visti come provocatori anche le volte che non lo sono.

:D

Grazie per il reply che condivido in toto , per quanto mi riguarda sono disponibile a qualsiasi confronto al fine di chiarire definitivamente la questione che oggettivamente poco interessa agli altri frequentatori del forum e che in effetti comincia a stancare se non altro perchè come dici giustamente non se ne capiscono le ragioni.

Solo una precisazione riferita al discorso dei gradi virtuali , salvo il noto reply non mi pare di avere più tirato in ballo la questione che per altro oltre a non interessarmi riguarda evidentemente un altro contesto e non certamente questo....

Posted

Erano battuteeeeeeeeee. Giusto un po di satirici consigli.

Rimane il fatto che ai non interessati sembrerebbe ci siano stati contrasti insanabili quando invece non c'è neanche stato contatto.

Ne a livello personale ne a livello di gruppi c'è mai stato dissapore quindi sarebbe meglio chiarire.

Scusate la mia promiscuità in questo post

Moderator

Posted
Erano battuteeeeeeeeee. Giusto un po di satirici consigli.

Rimane il fatto che ai non interessati sembrerebbe ci siano stati contrasti insanabili quando invece non c'è neanche stato contatto.

Ne a livello personale ne a livello di gruppi c'è mai stato dissapore quindi sarebbe meglio chiarire.

Scusate la mia promiscuità in questo post

Confermo che da parte mia non c'è mai stato nessun contrasto nè a livello personale nè tantomeno a livello di gruppo visto che non faccio parte oramai da mesi di nessun gruppo virtuale e ribadisco il fatto di non capire le ragioni di questo astio e di queste provocazioni....

http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=2032156&postcount=6

Politica commerciale ED ASSURDA!!! :D

Bye

Phant

Mi auguro che sia il classico pesce d' Aprile perchè se davvero è in lavorazione quell' affare non c'è niente da dire se non che il buon senso non è più di casa da quelle parti....

Posted (edited)

Tornando in OT...

Come tornando in OT? :D

Ma sta ED vuole sfottere...??Non capisco questi nuovi velivoli..non riescono a tirare fuori una 1.2.8 !!! Forse sono AI?

spVrM.gif

Bye

Phant

Edited by phant

AMVI

Posted
:lol: Uau..Phant..

Rimani la bizzoca n2 del forum:megalol:

Per curiosità...chi sarebbe il numero uno.....:megalol::megalol:

Posted

Signori e signori Presentiamo la BIZZOCA N1 .....MISTERRRRRRRRRRRRRRRRRR: Flankerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

Scherzi apparte.. giovaniiiiii parlate troppo............... :) Siamo tornati ai bei tempi.. ove si parlava tanto e non si concludeva nulla....:(

Molti bei pensieri letti ma avvolte capiti male...facciamo tutti una pessima figura!!!!Su dai .. :helpsmilie: giovani vi voglio bene.. :thumbup: Pero'... vorrei bastonare qualcuno :D heheheeheheheheh a sangue heeheheh :D

Posted
...giovaniiiiii parlate troppo............... :) Siamo tornati ai bei tempi.. ove si parlava tanto e non si concludeva nulla....:(

Molti bei pensieri letti ma avvolte capiti male...facciamo tutti una pessima figura!!!!Su dai .. :helpsmilie: giovani vi voglio bene.. :thumbup: Pero'... vorrei bastonare qualcuno :D heheheeheheheheh a sangue heeheheh :D

Mah...guarda personalmente credo che il contraddittorio sia un elemento fondamentale in ogni discussione che si rispetti , se non altro perchè appunto ha la funzione di mettere in risalto le cose che non vanno dal momento che come ogni ambiente simulativo anche il world non è certamente perfetto pur con tutti i suoi meriti , e trovo che sia un discorso indubbiamente più costruttivo rispetto a quello diciamo più classico che di fatto è a senso unico e che si limita ad apprezzare ogni cosa che la ed propone a prescindere.....

Se poi per te questo significa fare una pessima figura non lo discuto certamente , è un opinione personale e come sempre và comunque rispettata, ma non la condivido assolutamente , questo forum come tanti altri non è una vetrina pubblicitaria per magnificare i prodotti della ed ma è un luogo di incontro in cui ognuno di noi esprime le proprie considerazioni tra cui proprio quel contraddittorio di cui parlavo prima....

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...