Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ho sempre preso tutto in sconto quindi di bonus ne ho zero, senz'altro però questo metodo nuovo invoglia di più: si accumulano miglia anche se si acquista in sconto, si possono spendere entro tre anni dall'ultimo acquisto e si possono anche spendere tutte assieme per acquistare moduli. Ottimo direi! Tuttavia capisco la perplessità di chi ha accumulato col metodo vecchio.

Posted

A sto punto non resta che aspettare la data ufficiale di scadenza dei vecchi bonus per farsi due calcoli di convenienza. Spero che per l'occasione almeno innalzino la soglia percentuale pagabile col bonus come hanno fatt raramente.

Inviato dal mio SM-J320F utilizzando Tapatalk

Posted
:joystick: anzi forse azzereranno prima il bonus :joystick:

Ecco appunto, il mio timore è proprio questo. Io ci scommetto il culo che il loro piano è proprio quello.

Sanno benissimo che molto probabilmente sarà il modulo che otterrà il record di vendite per un modulo prodotto dalla casa ED e sicuramente vorranno guadagnarci il più possibile.

Non resta che sperare, incrociamo le dita..:worthy:

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Volevo usare il bonus per prendere l'F-14 dopo l'uscita, qualcuno sa dirmi se posso o l'F-14 è escluso? Non sono riuscito a trovare notizie ufficiali a riguardo...

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

Posted
Volevo usare il bonus per prendere l'F-14 dopo l'uscita, qualcuno sa dirmi se posso o l'F-14 è escluso? Non sono riuscito a trovare notizie ufficiali a riguardo...

Dopo l'uscita dal preorder dovresti poter usufruire del bonus, gli unici casi in cui non lo puoi usare sono durante i preorder e i saldi mi pare di ricordare.

Posted
Dopo l'uscita dal preorder dovresti poter usufruire del bonus, gli unici casi in cui non lo puoi usare sono durante i preorder e i saldi mi pare di ricordare.

Sul forum inglese un paio di persone dicono che in questo caso la Heatblur non aderisce al programma bonus. Con 36 euro di bonus avrei risparmiato più del 10% del preorder. Se aspetto a prenderlo e non mi lasciano usare il bonus sono nella... :helpsmilie:

..anche se giocando in single l'avrei preso solo perché ero fan del film di Tommaso Crocera.

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

Posted

x56 perdurano i problemi

ciao ragazzi sono in attesa dell'f14 con il mio nuovo x56 che non riesco ad utilizzare..

se inserisco nella configurazione (in gioco) uno slide o un rotor non riesce a salvare la configurazione..

boh spero risolvano, ma in caso per poter utilizzare i due motori separati e solo il bug o dovrei poter inserire nel menu il motore di sx e di dx..adesso poso solo muovere i due motori insieme..

qualcuno mi può essere di aiuto?

grazie:(

Posted

Io con l'X56 non ho problemi, quando assegno gli assi ad un aereo bimotore, separo le manette e assegno il singolo asse senza problemi. Tu che problemi riscontri?

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted
ciao ragazzi sono in attesa dell'f14 con il mio nuovo x56 che non riesco ad utilizzare..

se inserisco nella configurazione (in gioco) uno slide o un rotor non riesce a salvare la configurazione..

boh spero risolvano, ma in caso per poter utilizzare i due motori separati e solo il bug o dovrei poter inserire nel menu il motore di sx e di dx..adesso poso solo muovere i due motori insieme..

qualcuno mi può essere di aiuto?

grazie:(

Consiglio :apri un topic dedicato

In questo topic ,il tuo problema, può non essere letto e non capito!!

Posted

Scramble 04 - Matt “Wags” Wagner

00:32 - Introduction

01:40 - Who is Wags?

05:25 - DCS over the years

07:30 - 3rd Party Developer Module Development

11:44 - Eastern Bloc Aircraft in DCS?

13:49 - DCS: F/A-18 Hornet Discussions

19:11 - 2019 DCS Roadmap

21:29 - DCS: F-16C

23:02 - Map Development

25:03 - Combined Arms

28:44 - DCS Dynamic Campaign

30:14 - Questions from the Community (ATC, Weather, Future Modules)

35:45 - Helicopter Development

39:28 - Wag’s Dream Module

40:39 - VR Development

45:02 - Modern Air Combat

48:25 - What is Wag’s Looking forward to in 2019?

55:05 - Wrap-up

Bye

Phant

AMVI

Posted
Di questo podcast mi è piaciuto sentire che è 9 mesi che stanno lavorando sulla campagna dinamica.

Il resto lo sapevamo già ... tranne della nuova mappa free.

Se non è Vietnam io scommetto sui Balcani.

Anche io vorrei vedere i Balcani ma dubito che sara' così ....i Balcani sono un territorio ricco di particolari , tra città coste ,strade, montagne ecc ecc senza contare che per renderlo credibile dovrebbero riprodurre anche parte del territorio italiano con tutte le sue particolarità' ....visto il trand della Ed di riprodurre solo scenari mastodontici con territori assai piatti (Nevada e deserti vari) immagino sia più auspicabile uno scenario Vietnamita .....larghe , larghissime foreste e territori verdeggianti con qualche baracca e qualche citta'

Posted
Anche io vorrei vedere i Balcani ma dubito che sara' così ....i Balcani sono un territorio ricco di particolari , tra città coste ,strade, montagne ecc ecc senza contare che per renderlo credibile dovrebbero riprodurre anche parte del territorio italiano con tutte le sue particolarità' ....visto il trand della Ed di riprodurre solo scenari mastodontici con territori assai piatti (Nevada e deserti vari) immagino sia più auspicabile uno scenario Vietnamita .....larghe , larghissime foreste e territori verdeggianti con qualche baracca e qualche citta'

Nel podcast dice chiaramente che non è Vietnam.

Forse è l'Afghanistan...

Posted
Nel podcast dice chiaramente che non è Vietnam.

Forse è l'Afghanistan...

L’afghanistan è già stato annunciato da tempo

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted

Non mi aspetto nulla di che, essendo free tengo le aspettative molto basse e credo che metteranno una porzione di una mappa già fatta come Normandy per tirare su WWII.

Posted (edited)
Non mi aspetto nulla di che, essendo free tengo le aspettative molto basse e credo che metteranno una porzione di una mappa già fatta come Normandy per tirare su WWII.

Si concordo....gia' restano bassi anche con le mappe a pagamento...figuriamoci free

Secondo me sara' Dcs ....Atlantic Ocean

Edited by Lordfacker84
Posted
Si concordo....gia' restano bassi anche con le mappe a pagamento...figuriamoci free

Secondo me sara' Dcs ....Atlantic Ocean

Con il Corsair annunciato credo proprio di si , il problema è che mancano gli assetts.

Si parlava anche di Scandinavia per il Viggen ma credo Heatblur sia impegnata in altro in questo momento.

Posted
Con il Corsair annunciato credo proprio di si , il problema è che mancano gli assetts.

Si parlava anche di Scandinavia per il Viggen ma credo Heatblur sia impegnata in altro in questo momento.

Quando è gratis e sempre buono :P

IndiaFoxtEcho Textures Artist

My DCS liveries on UserFiles page here

Posted

DCS 2.5.4.28461 Open Beta

Introduced DCS F-14 Tomcat by Heatblur Simulations

DCS World

• ME. Corrected an enabling checkbox of Sand storm setting.
  • Scripts. Fixed frequent crash with mission scripting - script trying to destroy aircraft when aircraft trigger some event.
  • AI KC-130 will not taxiing reverse after refueling.

DCS MiG-19 by RAZBAM

• Fixed: wrong canopy released on ejection
  • Fixed: wrong seat on ejection
  • Fixed: gun arming switches not animated when using keybind
  • Fixed: Bombs release mode switch reversed
  • Fixed: RISU-4V "Radio/Radio Compass"switch function reversed
  • Fixed: Flight Manual
  • Fixed: Engine switches
  • Fixed: Fuel lamps issues
  • Fixed the engine RPM vs thrust spike issue between 9000 to 10000 RPM
  • Enabled: Rockets AUTO fire mode.
  • Cockpit internal illumination increased
  • Cockpit textures adjusted
  • External textures adjusted
  • Changed pilot to MiG-15 pilot after ejection
  • G-Suite effectiveness increased

DCS M-2000C by RAZBAM

• Previous fixes now added:

-Weapon positions fixed

DCS AV-8B by RAZBAM

• Previous fixes now added:

-Weapon positions fixed

-MPCD Transparency background fix

-KC-135 MPRS wingtip vortices position fixed

-Ground Proximity Warning System enabled

DCS C-101 by AvioDev

• Added buffet vibration and sound, due to high angle of attack, high g-force or high airspeed.
  • Fixed refuelling and defuelling processes.
  • Solved issue with engine shutdown at high altitudes when moving throttle in a slightly abrupt way.
  • Added Force Feedback.
  • Fixed emergency fuel lever full travel. It now reaches the max position.

DCS F/A-18C

• Switching DDI's from left to right will not causes loss of contacts.
  • On the SA page, the TDC will always be displayed as priority and "over" other symbols.
  • SA TDC will be yellow color.
  • Fixed bug that can caused to ghost contacts on SA page in multiplayer.
  • SA page. Locked donor will be marked star symbol.
  • Only a contact determined as hostile (red, chevron), will have a diamond TD marker on the HUD.
  • Fixed uncommanded roll with crosswind.
  • Added HARM TD box on HUD.

DCS F-5E

• Corrected some cockpit materials: radar indicator, gunsight glass, pilot textures.

DCS F-86F

• Added chinese manual.

DCS MiG-15bis

• Added chinese manual.

Flaming Cliffs

• Su-33. Training lessons from Simon Pearson added.

Campaigns

• L-39 Kursant campaign. Changed banking around targets.
  • Mi-8MTV2 Oilfield: 16th mission, place of emergency landing of 325th moved to the clean place.

Known Issues

F-14B_IA_Caucasus_Dance_of_the_Vampires.miz and F-14B_IA_PG_tour.miz are not working in current build.

Link: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3834480&postcount=48

:thumbup:

Posted

Bona stanotte proveremo il gattone!

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

Per l'F/A-18C non hanno introdotto novità ma sembra abbiano reso il SA decisamente più utilizzabile ed affidabile. Non restare che testare la nuova build :-)

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...