Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io provato la prima versione dell'ocolus rift ...ma purtroppo ...vuoi per la velocita' di aggiornamento non proprio all'altezza , vuoi per i dettagli ribassati , vuoi per i continui scatti ...l'esperienza fu un incubo....poi concordo sul fatto che il livello di immersività non abbia pari...pero' mi provoca troppa nausea

Posted
Io provato la prima versione dell'ocolus rift ...ma purtroppo ...vuoi per la velocita' di aggiornamento non proprio all'altezza , vuoi per i dettagli ribassati , vuoi per i continui scatti ...l'esperienza fu un incubo....poi concordo sul fatto che il livello di immersività non abbia pari...pero' mi provoca troppa nausea

Ah beh ora ho capito.... Come ti hanno detto anche gli altri con un sistema adeguato l'esperienza è tutta un altra cosa, purtroppo è che per avere un sistema adeguato devi avere un computer al TOP e forse anche i visori di prossima generazione (stanno per uscire una serie di visori di Asus HP e Valve molto interessanti) considera che il minimo sindacale è almeno il fullHD per occhio (HP mi sembra che ha un 2100*2100 per occhio...)

Per inciso io utilizzo le impostazioni grafiche "quasi" al massimo e non quelle consigliate per il VR.

La fluidità (F-14 a parte) è più che buona con l'hornet e l'Harrier e ottima con l'A-10.

Come detto con il Tomcat al momento ho un bel po di problemi di performance che mi pregiudicano l'utilizzo in VR ma credo che sia una questione di mancata ottimizzazione.

Posted (edited)

Io ho un rift CV1 e volo solo in VR, ho iniziato a giocare a dcs grazie alla VR, dovessi giocare a monitor non ce la farei. E' vero la risoluzione è più bassa, ma gli strumenti sono comunque tutti leggibili per cui la bassa risoluzione non la vedo come un problema insormontabile. Sto comunque valutando se passare al nuovo rift s, che dovrebbe essere un po' più risoluto, ovviamente vendendo il mio cv1 sul mercato dell'usato. Cose con risoluzione maggiore, tipo un pimax o il nuovo hp reverb, non saprei se me le regge la scheda video (ho preso da poco una 2070, vendendo la mia precedente 1070). Gioco con hotas e mouse, però questa cosa del mouse da dito se è comodo mi interessa, fabio.dangelo mi metteresti un link? Com'è rispetto al mouse "normale"? Io ho una postazione con un piccolo ripiano a destra dove tengo il mouse normale. Altra cosa: cos'è VaiCom? Io uso voiceattack, anche perchè la tastiera è lontana dalla postazione e comunque non mi piacerebbe usarla con il visore in testa, però per la radio devo comunque pronunciare "f1", "f2" eccetera e mi compaiono le scelte in sovraimpressione. VaiCom come funziona? Si integra con voiceattack o è una cosa a sè stante?

P.S. ho guardato sul sito di vaicom: ok, si integra con voiceattack... ma in realtà poi come funziona? Del tipo, se volo con l'a-10 e devo contattare il jtac che devo fare? Impararmi a memoria tutta la dicitura per richiedere le 9 lines? E la risposta ce l'ho solo vocale? Cioè se voglio rileggere quello che mi dice, ciò non è possibile? Oppure i dialoghi in sovraimpressione restano ed a scomparire è solo il menu delle comunicazioni? E in tal caso: a voce che devo dire? Esattamente la specifica chiamata radio di cui ho bisogno? Precisa ed in inglese? Scusate l'off-topic, ma giusto per capire se fa per me o no...

Edited by nessuno0505
Posted
Ammetto che con la vecchiaia sto diventando fortemente presbite, ma credimi con Oculus si è vero che si vedono diciamo una specie di griglia di Pixel ma con il 4K (non oso immaginare l'8K) questo aspetto è diventato decisamente marginale..

Guarda per quanto riguarda la mia vista è ottima ed è proprio questo il problema, i pixel li vedo perfettamente a fuoco e questo per il sottoscritto è un problema perché non lo digerisco proprio. Ti posso comunque rassicurare che anche con il modello da 8K i pixel si vedono perfettamente. Ci sono parecchie recensioni su youtube. Non c'è fretta da parte mia, appena la tecnologia sará matura (per il mio proprio punto di vista) non avró nessun problema a correre in negozio per prendermi un PC equipaggiato al Top per godermi al Max il mondo VR.

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted
Guarda per quanto riguarda la mia vista è ottima ed è proprio questo il problema, i pixel li vedo perfettamente a fuoco e questo per il sottoscritto è un problema perché non lo digerisco proprio. Ti posso comunque rassicurare che anche con il modello da 8K i pixel si vedono perfettamente. Ci sono parecchie recensioni su youtube. Non c'è fretta da parte mia, appena la tecnologia sará matura (per il mio proprio punto di vista) non avró nessun problema a correre in negozio per prendermi un PC equipaggiato al Top per godermi al Max il mondo VR.

Non ho capito hai provato il pimax 8k con dcs? quindi mi confermi che l effetto zanzariera esiste sempre?

Posted
Io ho un rift CV1 e volo solo in VR, ho iniziato a giocare a dcs grazie alla VR, dovessi giocare a monitor non ce la farei. E' vero la risoluzione è più bassa, ma gli strumenti sono comunque tutti leggibili per cui la bassa risoluzione non la vedo come un problema insormontabile. Sto comunque valutando se passare al nuovo rift s, che dovrebbe essere un po' più risoluto, ovviamente vendendo il mio cv1 sul mercato dell'usato. Cose con risoluzione maggiore, tipo un pimax o il nuovo hp reverb, non saprei se me le regge la scheda video (ho preso da poco una 2070, vendendo la mia precedente 1070). Gioco con hotas e mouse, però questa cosa del mouse da dito se è comodo mi interessa, fabio.dangelo mi metteresti un link? Com'è rispetto al mouse "normale"? Io ho una postazione con un piccolo ripiano a destra dove tengo il mouse normale. Altra cosa: cos'è VaiCom? Io uso voiceattack, anche perchè la tastiera è lontana dalla postazione e comunque non mi piacerebbe usarla con il visore in testa, però per la radio devo comunque pronunciare "f1", "f2" eccetera e mi compaiono le scelte in sovraimpressione. VaiCom come funziona? Si integra con voiceattack o è una cosa a sè stante?

P.S. ho guardato sul sito di vaicom: ok, si integra con voiceattack... ma in realtà poi come funziona? Del tipo, se volo con l'a-10 e devo contattare il jtac che devo fare? Impararmi a memoria tutta la dicitura per richiedere le 9 lines? E la risposta ce l'ho solo vocale? Cioè se voglio rileggere quello che mi dice, ciò non è possibile? Oppure i dialoghi in sovraimpressione restano ed a scomparire è solo il menu delle comunicazioni? E in tal caso: a voce che devo dire? Esattamente la specifica chiamata radio di cui ho bisogno? Precisa ed in inglese? Scusate l'off-topic, ma giusto per capire se fa per me o no...

...come si installa voiceattack in windoes 10? non riesco manco a far partire il riconoscimento vocale...

Posted (edited)
Non ho capito hai provato il pimax 8k con dcs? quindi mi confermi che l effetto zanzariera esiste sempre?

Prendiamo come esempio questa review fatta da un tedesco, vai al minuto 43:04, attiva i sottotitoli in inglese.

Questa review è stata fatta in maniera maniacale e spiega per filo e per segno tutto, ma proprio tutto quello che vuoi sapere sul mondo VR con i Pimax 8K e i 5K e confronta anche i Vive Pro.

Lui sostiene che con il modello da 8K dopo qualche istante non ci si fa più caso ai pixel, ma ammette che comunque si vedono.

Sono gusti personali, io aspetto tutto qui.

Poi per come stanno in questo momento le cose, possedere il modello da 8K con un PC molto performante, dal valore di diverse migliaia di euro, con scheda grafica 2080ti e finire col giocare a DCS con 30-35 FPS sinceramente non fa per me.

P.S.

DCS viene mostrato dal min. 1:27:32 al min. 1:28:34 e ne parla dal min. 1:45:09 fino al min. 1:46:54

Tenete presente, che quei valori sono ottenuti volando con un Su-25T, quindi con un cockpit dalla grafica diciamo pure, semplificata.. Non oso pensare che valori si ottengono volando con moduli molto più dettagliati..

Edited by Pelmo

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted (edited)
...come si installa voiceattack in windoes 10? non riesco manco a far partire il riconoscimento vocale...

L'italiano non è supportato. Devi mettere Windows in inglese, in questo modo scaricherà il pacchetto voice recognition in inglese (che è supportato da voiceattack). A quel punto voiceattack ti chiederà di addestrarlo, leggendo un brano in inglese, con la tua voce e la tua pronuncia. Fatto questo, se non vuoi tenere Windows in inglese puoi rimetterlo in italiano ma a quel punto il pacchetto che serve a voiceattack è installato e lui continuerà a usarlo anche con Windows in italiano. Io ho fatto così, non so se esiste un modo più rapido.

Su vaicom invece? Ho visto che sono 13 euro con tutti gli addon, visto che voiceattack già ce l'ho potrei pure prenderlo, ma vorrei prima capire meglio come funziona. Perché io su voiceattack ho già il mio profilo dcs coi comandi che mi servono vocali (tipo ad esempio appunto la radio, oppure spostare le manette da stop a idle durante lo start-up). Vaicom come si interfaccia con questo? Io a voiceattack parlo in "inglese" (perché capisce solo quello), ma con la mia pronuncia e metto comunque input vocali semplici (start left engine, canopy close, f1-f2-f3, eccetera), se con vaicom devo parlare inglese imparando le reali chiamate radio, di sicuro è più realistico ma allora preferisco il menù a schermo di dcs che controllo con le chiamate vocali f1, f2, eccetera.

P.S. sì col Rift la sottile griglia dei pixel si vede, e io ho preso pure le lenti apposite per poterlo usare come se indossassi gli occhiali, ma si nota se fissi lo schermo con l'intento di vederla, mentre giochi e sei impegnato a guardare gli strumenti e quel che succede fuori io non ci ho mai fatto caso.

Edited by nessuno0505
Posted

Allora per il mouse ho preso questo (credo non posso vedere i miei ordini adesso)

https://www.amazon.it/Finger-ricaricabile-palmari-barretta-portatili/dp/B07BK469VQ/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=finger+mouse&qid=1554406615&s=gateway&sr=8-3

Per VaiCom si integra con VoiceAttack e solo se vuoi puoi impostare l'opzione per eliminare il testo scritto e lo speaker di quello che tu dici.

Posted

Scusa ancora due domande: vedo che il mouse è ottico. Devi appoggiare il dito su un ripiano o è tipo una trackball? Nel senso: si riesce a usare solo col pollice, senza staccare la mano dallo stick, o va staccata comunque? Perché io ormai col mouse normale e la mia postazione ho la memoria muscolare, non faccio fatica a trovare il mouse. L'unico problema è che devo staccare la mano dai comandi e dallo stick in particolare anche per cliccare roba sulla sinistra, laddove nella realtà staccheresti la mano dalla throttle per farlo. Se si può usare il pollice senza mollare lo stick allora ci penso, se no tengo il mouse normale.

Quanto a Viacom: quindi posso decidere io la chiamata per ogni sottomenù della radio? E quindi che differenza c'è tra usare Viacom e usare voiceattack da solo? Non è che mi faresti un esempio? Tipo ti avvicini all'aeroporto e contatti l'ATC. Io adesso imposto la frequenza radio, poi premo il tasto delle comunicazioni e mi si apre il classico menu dcs in sovraimpressione. A quel punto con la voce dico "ef uan" (f-1 :D ), che corrisponde all'aeroporto, poi dico "ef trii" (che corrisponde a imbound) e a quel punto sento la voce del mio avatar-pilota che contatta l'aeroporto e chiede l'imbound. Usando vaicom come cambierebbe questa procedura?

Posted
Scusa ancora due domande: vedo che il mouse è ottico. Devi appoggiare il dito su un ripiano o è tipo una trackball? Nel senso: si riesce a usare solo col pollice, senza staccare la mano dallo stick, o va staccata comunque? Perché io ormai col mouse normale e la mia postazione ho la memoria muscolare, non faccio fatica a trovare il mouse. L'unico problema è che devo staccare la mano dai comandi e dallo stick in particolare anche per cliccare roba sulla sinistra, laddove nella realtà staccheresti la mano dalla throttle per farlo. Se si può usare il pollice senza mollare lo stick allora ci penso, se no tengo il mouse normale.

Quanto a Viacom: quindi posso decidere io la chiamata per ogni sottomenù della radio? E quindi che differenza c'è tra usare Viacom e usare voiceattack da solo? Non è che mi faresti un esempio? Tipo ti avvicini all'aeroporto e contatti l'ATC. Io adesso imposto la frequenza radio, poi premo il tasto delle comunicazioni e mi si apre il classico menu dcs in sovraimpressione. A quel punto con la voce dico "ef uan" (f-1 :D ), che corrisponde all'aeroporto, poi dico "ef trii" (che corrisponde a imbound) e a quel punto sento la voce del mio avatar-pilota che contatta l'aeroporto e chiede l'imbound. Usando vaicom come cambierebbe questa procedura?

Allora è un Mouse Ottico che però funziona su ogni tipo di superficie (persino la gamba del pantalone) si può usare insieme al mouse normale quindi magari metti il mouse a sinistra e quello sul dito destro ed in base alla mano che puoi liberare usi uno o l'altro (oppure alla posizione virtuale dell'interruttore su cui devi agire :lol:)

Per quanto riguarda il Vaicom è tutta un altra storia c'è un manualone da studiare e tu comunichi proprio come faresti realmente (puoi saltare se vuoi la tua identificazione), ad esempio se hai impostato la frequenza radio dell'aeroporto di Batumi, premi il tasto del Mic sull'Hotas e dici ad esempio Batumi Inbound e lui ti fa in sequenza tutti i tasti che servono.

Sul sito https://www.vaicompro.com/ trovi il manuale (dagli un occhiata) e una serie di video tutorial che spiegano molto meglio di me la cosa.

Unica avvertenza per sicurezza io ho installato Windows in inglese, potresti faticare con la versione italiana (credo, ma per questo magari possono essere di maggior aiuto gli altri colleghi che lo usano).

Posted (edited)

Se si appoggia a voiceattack non dovrei avere problemi: anche per far funzionare voiceattack ho dovuto (temporaneamente) mettere windows in inglese, ma ora che è impostato sono tornato a windows italiano e funziona perfettamente. Se vaicom è un plugin di voiceattack, dovrebbe funzionare. Al massimo rimetterò windows in inglese. Comunque allora mi studio prima il manuale.

P.S. per quanto riguarda il mouse, potrei tenere il mio mouse sulla destra come è adesso e mettere l'altro sul dito sinistro, così ad esempio per flaps e carrello non dovrei sempre pericolosamente mollare lo stick. Anche con l'uh-1, poter interagire con il pannello centrale senza dover mollare il ciclico, sarebbe un vantaggio epocale! Ma due mouse in contemporanea non interferiscono tra loro?

....

Ho dato un'occhiata al manuale di vaicom. Sicuramente bello poter parlare con l'ATC o le altre unità come nella realtà, ma ci sono troppe chiamate da imparare a memoria e poi devo necessariamente usare il profilo voiceattack di vaicom, che andrebbe a sostituire il mio profilo attuale per dcs che è già bello corposo e pieno di miei comandi vocali utili. Quando poi l'ATC parla in russo? Ho visto che c'è l'opzione per mettere tutto in inglese, ma sinceramente preferisco continuare con i miei f1 - f8 eccetera, il menù in sovraimpressione è abbastanza discreto e riesco a capire cosa sto chiedendo. Vaicom è bello ma non fa per me.

Quanto al mouse da dito: ma solo su Amazon, dalla Cina, con tempi di spedizione un mese? E tuttavia per l'uh-1 resta interessantissimo...

Edited by nessuno0505
Posted
Se si appoggia a voiceattack non dovrei avere problemi: anche per far funzionare voiceattack ho dovuto (temporaneamente) mettere windows in inglese, ma ora che è impostato sono tornato a windows italiano e funziona perfettamente. Se vaicom è un plugin di voiceattack, dovrebbe funzionare. Al massimo rimetterò windows in inglese. Comunque allora mi studio prima il manuale.

P.S. per quanto riguarda il mouse, potrei tenere il mio mouse sulla destra come è adesso e mettere l'altro sul dito sinistro, così ad esempio per flaps e carrello non dovrei sempre pericolosamente mollare lo stick. Anche con l'uh-1, poter interagire con il pannello centrale senza dover mollare il ciclico, sarebbe un vantaggio epocale! Ma due mouse in contemporanea non interferiscono tra loro?

....

Ho dato un'occhiata al manuale di vaicom. Sicuramente bello poter parlare con l'ATC o le altre unità come nella realtà, ma ci sono troppe chiamate da imparare a memoria e poi devo necessariamente usare il profilo voiceattack di vaicom, che andrebbe a sostituire il mio profilo attuale per dcs che è già bello corposo e pieno di miei comandi vocali utili. Quando poi l'ATC parla in russo? Ho visto che c'è l'opzione per mettere tutto in inglese, ma sinceramente preferisco continuare con i miei f1 - f8 eccetera, il menù in sovraimpressione è abbastanza discreto e riesco a capire cosa sto chiedendo. Vaicom è bello ma non fa per me.

Quanto al mouse da dito: ma solo su Amazon, dalla Cina, con tempi di spedizione un mese? E tuttavia per l'uh-1 resta interessantissimo...

Allora no non interferiscono tra loro (basta ovviamente usarlo uno per volta..) relativamente ad usarlo con a mano sinistra la mia versione è espressamente fatta per i destri (ha la rotella e i due pulsanti che si attivano con il pollice (sono sulla sinistra del dispositivo).

Ti ho mandato il link di Amazon facendo una ricerca con Finger Mouse e selezionando quello somigliante al mio, non so dirti se è proprio quello, considera che a me ci ha messo la solita manciata di giorni (ho Prime).

Saluti

Posted

attachment.php?attachmentid=207991&stc=1&d=1554475816

Free Maps and Assets Pack for Dedicated Servers

With the release of the dedicated server, the most requested item from clients has been that dedicated servers no longer provide opportunity to purchase maps and asset packs to host missions. We have been listening, and new feature will be brought to you this next week along with the 10th April Open Beta! Dedicated servers with “no-render” option activated will be able to host all DC World maps and asset packs for free! We see DCS World Online as a critical feature of DCS World to move forward, and the ability to run interesting and varied mission servers is a great thing for you, clients, and us.

In addition, we will be working on further ways to improve and expand the DCS World online experience.

Bye

Phant

AMVI

Posted
Noto una strana assonanza tra VNAO e ...... :music_whistling:

Ma che c'entra! Quelli che citi tra le righe tu avevano fatto l'Hawk!

Questi fanno...

...ehm...

...sì cioè...

...il Goshawk.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)

E' previsto update OB oggi?

EDIT:

Network protocol changed, old servers are not visible

DCS World

F10 map options for 'a/c only' and 'map only' will not make airbase icons disappear.

Uncontrolled ground units will not be be controlled by keyboard combos.

MP. Detected units in the fog of war conditions will be visible after reconnecting to the server.

MT4 Sherman and MT4A4 Sherman speed corrected.

DCS AV-8B by RAZBAM

Cockpit textures updated

MPCD Knobs Fixed

MPCD Brightness Control Updated

MPCD BIT Page enabled

LCD Display Updated

DCS C-101 by AvioDev

Added emergency fuel lever functionality and dependency on emergency fuel valve.

Added engine computer total failure.

Ignition light comes now on when emergency fuel valve is ON.

No more buffet on ground when there's wind.

Implemented the following Weapons circuit breakers:

- CAMERA SIGHT (energizes the sight)

- 115VAC SIGHT (energizes the sight head gyros)

Force feedback:

-The stick does center now in roll when there is hydraulic pressure (stick stiffness in roll depends on hydraulic pressure)

-Stick force in roll depends now on hydraulic pressure. (Low hyd press means more force at higher speeds)

Added pitch trim tone sound (both cockpits).

Added pitch trim tone circuit breaker.

Emergency guard cuts emergency pitch trim when closed.

No pitch trim tone sound when using normal trim and emergency trim guard is open.

When CB (circuit breaker) “PITCH TRIM TONE” in C-101EB is out, emergency trim guard does not cut the relation between speed brake switch and trim electrical circuits.

Changed emergency trim switch to spring-loaded type.

C-101CC ELT switch changed to spring-loaded type.

C-101EB TARSYN synchronization switch changed to spring-loaded type.

Fixed “AUDIO PANEL” label in C-101CC circuit breakers panel.

DCS: F-14 Tomcat by Heatblur Simulations

Fix for DDD aspect switch unit scaling for supersearch & acquisition.

Fix for being able to fill dropped external tanks.

Adjustments to structural integrity and wing snap code (hopefully corrects less lenient structural damage with higher network latencies)

Fixed floating gear emergency extension handle.

New: Added radar beam structure emulation to the RWR.

RWR gains and signal strength thresholds adjusted.

RWR threat library version changed to "R9D2".

Hook bypass switch input fix.

Tweaked 6-dof view limits. Less goosing through the canopy.

Converted some lua option strings to facilitate translation.

Added custom cockpit livery option.

Removed l10n folder from coremods.

Added another option to RADIO MENU AND PTT BEHAVIOUR: DON'T USE DEFAULT PTT (RADIO MENU) BUTTONS FOR SRS.

Additional push to talk entries for controlling SRS without interacting with the radio menus.

Added clickspots for the AN/ARC-159 buttons: LOAD and TONE.

Fixed ground air and electrical still on after flight.

Multicrew sync of ejection arm switches.

Fixed jester landing calls special option not working.

Restore functionality to show HUD movable reticle (pipper) for TCS in STT modes (hiding HUD steering tee implicitly).

Changed default Jester ripple quantity options to 2,3,4,6,8,16,28.

Fix Sidewinder keybind volume adjustment infinite loop.

Adjusted aerodynamic damage effects.

Small adjustments to thrust and drag models

Fixed the names of the RIO CMS input commands (AN/ALE-39).

Fixed the kneeboard displaying wrong mag var values for Nevada (first page).

DCS UH-1H

Restored a fire of door miniguns after rearming through ground crew.

DCS F-5E

Updated Caucasus Instant Action missions.

DCS L-39

Corrected training mission Bombs.

DCS F/A-18C

JDAM initial implementation.

INS. Autostart. After aligned to OK, the switch will be moved to NAV.

LTWS. Added switching radar in STT mode in AIM-7 launch

LTWS. Added aged track of target's blips.

LTWS. RADAR relocks last tracked target after LTWS off/on fixed.

LTWS. No L&S symbols on radar page displayed if track under cursor fixed.

LTWS. HMD lock box not in the correct position fixed.

LTWS. Radar page doesn't update when DATA button pressed fixed.

DCS Persian Gulf

Added new airfields: Liwa Airbase, Ras Al Khamiah International Airport, Lavan Island airport.

Added historical sites: Bam city, Persepolis, Rayen Citadel.

North end of Bandar Abbas - parkings added.

Cleanup after repair added.

Many minor changes.

DCS Campaigns

AJS-37 Viggen 16-2 Red Flag Campaign by Bunyap Sims - corrected mission 01.

Edited by beppe_goodoldrebel
Posted

Non c’è traccia dei vr improvements?

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...