Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non penso, hanno detto per inizio febbraio.

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted
Non penso, hanno detto per inizio febbraio.

Si probabilmente hai ragione, infatti nell' ultima news hanno detto "You can expect to see the first 2.5.6 Open Beta in early February", probabile quindi la prossima settimana...

:thumbup:

Posted

Quindi confermato, anche per oggi niente patch in attesa della 2.5.6 che a quanto dicono dovrebbe arrivare a inzio Febbraio, quindi probabilmente la settimana prossima, anche se non avrà tutte le funzionalità e implementazioni previste per questa versione...

Posted

un sacco di carne succosa...ma la mia paura è che con tutta questa roba si finisca impantanati ....tra f18 e f16 da finire, le carrier, il p47, le mappe nuove e quelle vecchie da sistemare qui non sembra esserci mai fine per nessun prodotto

Posted

Prima è stata fatta la corsa agli update, in concomitanza con l’uscita dell’F-16...oggi si riaccende la speranza che a febbraio esca un update sensato.

Mah!

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted

DCS World 2020 and Beyond

eWN5R7tRMws

While 2019 was a monumental year for DCS World, we have even bigger and better things in store for 2020! This not only includes new aircraft like the P-47 Thunderbolt, Mi-24P Hind, and continued development of the F/A-18C Hornet and F-16C Viper, but we will also see detailed aircraft carrier operations with DCS: Supercarrier, and new maps to fly over like the free Marians Islands map and The Channel map. We will also be releasing updates to the A-10C Warthog and Ka-50 Black Shark (including a free cockpit update).

Most of the Eagle Dynamics team will be focused on improvements to the DCS World core that includes performance improvements, more realistic lighting, a new cloud and weather system, an outstanding damage modeling, a new airfield air traffic control system, air-to-ground radar and Forward Looking Infrared (FLIR) sensors, improved missile dynamics, more life-like AI, new AI units, and a dynamic campaign system.

Later this year, we are looking forward to announcing an eagerly awaited aircraft for DCS World.

Our 3rd party partners will also be hard at work in 2020 with the F-15E Strike Eagle, MiG-23 Flogger, OH-58 Kiowa Warrior, Syria and Falkland Islands maps, and more.

We look forward to taking this journey with you, and all of us at Eagle Dynamics thank you for your support.

Bye

Phant

AMVI

Posted
Mamma che video!!!.... E il Mossie...

Davvero, gran bel video poi effettivamente il Mosquito è tanta roba :)

Piuttosto, da quanto si vede questo video è in gran parte dedicato alla WWII e un significato deve pur averlo, gran bella cosa stai a vedere che quest'anno è quello buono per il settore storico in DCS, avanti tutta :)

Posted

Non ditemi niente...ma un video non può cambiare la situazione attuale.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted

Credo che l'aereo da annunciare sia al 99% l'F4.

Belsimtek prima dell'accorpamento era già avanti con i lavori.

Visto che la nuova formula del EA è quella di dare in pasto al pubblico un modulo senza neanche le funzioni base non mi stupirebbe il pre-order già questa estate e rilascio in autunno.

Posted

Personalmente non prendo altri moduli se non finiscono prima F-18 e 16.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Firma DCS.png

Posted

Visto che la nuova formula del EA è quella di dare in pasto al pubblico un modulo senza neanche le funzioni base non mi stupirebbe il pre-order già questa estate e rilascio in autunno.

Un video tutto o quasi sul WWII per annunciare il Phantom?

Secondo me è per annunciare/preorder la Channel Map e il P-47 mettendoci come contorno Mariana Islands WWII (tirando dentro Magnitude e il loro Corsair) + gli update dell'assett pack più lo showcase del prossimo modulo WWII cioè il Mosquito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Posted

No non è l’f4.

Wags pochi mesi fa in un intervista, nel rispondere ad una domanda sull’f4, ha dichiarato che lo faranno sicuramente ma che nella ‘pipeline’ hanno prima un altro aereo molto amato e che non hanno ancora annunciato. Per cui penso si riferisca a questo.

Credo sia l’intervista su mudspike.

Ma davvero vi importano così tanto aerei vecchi?Io spero in qualcosa di molto moderno.

Certo il mondo è bello perché vario...ad ognuno il suo :)

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted

io con quel messaggio sono rimasto a meta' tra il contento e il deluso....contento perchè finalmente stanno curando parecchio il settore wwII deluso perchè l'indicazione sull'f18 e f16 fa presupporre che non finiranno i 2 moduli nemmeno nel 2020

Posted

Sulla WW2.

Onestamente parlando, per quel che ho visto nel video, la nuova mappa sembra essere veramente splendida. Per la prima volta in assoluto vediamo in una mappa WW2 un campo di volo credibile.

Per il resto, se non portano il 109 allo standard dello Spitfire, del P-51 e direi anche del P-47, si tengono anche quella.

Messerschmitt forever.

Posted

AH-64 Apache

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Posted
No non è l’f4.

Wags pochi mesi fa in un intervista, nel rispondere ad una domanda sull’f4, ha dichiarato che lo faranno sicuramente ma che nella ‘pipeline’ hanno prima un altro aereo molto amato e che non hanno ancora annunciato. Per cui penso si riferisca a questo.

Credo sia l’intervista su mudspike.

Ma davvero vi importano così tanto aerei vecchi?Io spero in qualcosa di molto moderno.

Certo il mondo è bello perché vario...ad ognuno il suo :)

Mi era sfuggito questo dettaglio

https://www.mudspike.com/mudspike-ama-with-eagle-dynamics-senior-producer-matt-wagner/

Is there hope for an F-4 Phantom? If so, would it be off the mark wishing that the developer is Heatblur using the multi-crew experience and technology created building the Tomcat?

The Phantom is such a legendary aircraft that we will certainly simulate it. For now, we already have another aircraft (an eagerly awaited one) to work on after the Viper.

Peccato.

Spero allora in una versione vecchia del F-15 vista la partnership con Boeing.

Posted
MAGARI....

Ma la vedo molto molto difficile almeno per i prossimi 3/4anni....

eh lo so :cry:, ma la speranza c'è sempre. Nemmeno una versione A pensi sia fattibile? Non chiedo la D ma almeno la A...

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Posted

AH-64 Apache

Considerata l'intervista di Wags su Mudspike.com che esclude il Phantom, l'Apache è un buon candidato (IMHO).

Bye

Phant

AMVI

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...