Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Tipo?! Ho letto il changelog non mi sembra giustifichi 13 giga di roba

 

Bhè ormai si sa che la ED non scrive tutto nel changelog, nemmeno io ho normandia ma ho avuto cmq 12 giga di update

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Sfrutto questo post per fare una domanda.

Stò facendo delle prove con missili AA e utilizzare il radar.

Ho notato che non sempre il radar mi mostra gli aerei, oppure ho difficoltà a loccare in modalità dog fight. O meglio mi locca solo se entro in modalità Gun.

Sicuramente mi sono espresso male e in maniera un po' confusionaria, mi fate chiarezza sull'argomento?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Sfrutto questo post per fare una domanda.

Stò facendo delle prove con missili AA e utilizzare il radar.

Ho notato che non sempre il radar mi mostra gli aerei, oppure ho difficoltà a loccare in modalità dog fight. O meglio mi locca solo se entro in modalità Gun.

Sicuramente mi sono espresso male e in maniera un po' confusionaria, mi fate chiarezza sull'argomento?

Grazie

 

Ciao,

dipende dalla distanza dell' aereo nemico. Se lo stai per ingaggiare da vicino, meno di 10 miglia, ci sono 3 modalità del radar che puoi sfruttare, BST (Boresight), VACQ (Vertical scan) e WACQ (Wide Acquisition), quindi, come prima cosa devi impostare questi tasti nel tuo joystick perché da quello che leggo, non stai usando queste modalità.

Se l'aereo nemico si trova a distanze superiori dei 10 miglia, allora devi lasciarlo di default e a seconda del missile selezionato, ti darà il "giusto" range, gradi e scansione verticale.

Sappi che puoi modificare tutte e tre le opzioni dal monitor del radar (Elevation Bar Scan. Display Range e Azimuth Scan) clicando nei tasti vicini al display, poi con il cursore ti muovi verso il trattino e spingi il tasto "lock".

 

Nel video qui sotto, puoi vedere un esempio di radar WACQ

 


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

dipende dalla distanza dell' aereo nemico. Se lo stai per ingaggiare da vicino, meno di 10 miglia, ci sono 3 modalità del radar che puoi sfruttare, BST (Boresight), VACQ (Vertical scan) e WACQ (Wide Acquisition), quindi, come prima cosa devi impostare questi tasti nel tuo joystick perché da quello che leggo, non stai usando queste modalità.

Se l'aereo nemico si trova a distanze superiori dei 10 miglia, allora devi lasciarlo di default e a seconda del missile selezionato, ti darà il "giusto" range, gradi e scansione verticale.

Sappi che puoi modificare tutte e tre le opzioni dal monitor del radar (Elevation Bar Scan. Display Range e Azimuth Scan) clicando nei tasti vicini al display, poi con il cursore ti muovi verso il trattino e spingi il tasto "lock".

 

Nel video qui sotto, puoi vedere un esempio di radar WACQ

 

Perfetto, già è più chiaro. Mi sai anche dire come si chiama il tasto per switchare le 3 modalità?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, già è più chiaro. Mi sai anche dire come si chiama il tasto per switchare le 3 modalità?

Grazie

 

 

Sensor Control Switch, cerca questo nei controlli :thumbup:

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Alessandro, tutti i comandi essenziali da impostare sul tuo joystick li trovi nel menù a tendina allla voce HOTAS (Hands On Throttle And Switch), e sono quelli che userai più spesso nelle fasi cruciali del combattimento.;)

Link to comment
Share on other sites

Alessandro, tutti i comandi essenziali da impostare sul tuo joystick li trovi nel menù a tendina allla voce HOTAS (Hands On Throttle And Switch), e sono quelli che userai più spesso nelle fasi cruciali del combattimento.;)

 

Si si, vengo dall'A10 che conosco bene, un minimo mi ci ritrovo...

Però ovviamente molta roba mi è nuova e senza un manuale in ita ho qualche difficoltà.

Grazie dei consigli!

Link to comment
Share on other sites

Ma non c'è un tasto per attivare l'iff sul radar per vedere se i contatti sono amici o nemici?

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

Ancora no, più in avanti

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Funziona tutto benissimo ora. Mi trovo bene con la modalità WACQ

In queste modalità posso sganciare sia Aim 9 che 7 giusto?

Grazie

Si esatto, puoi lanciare sia l'aim9 che il 7 oltre che ad usarlo anche con le gun ;)

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Imperdibile guida di Chuck:

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=212282

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, qualcuno conosce la velocità di

 

Massima autonomia chilometrica

Massima autonomia oraria

 

del nostro hornet?

 

Online non si trova da nessuna parte il performance manual del "C"

 

Grazie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Seguendo questa guida nella configurazione del Joystick, non comprendo la funzionalità di 2 tasti.

ATC Engage / Disengage

Throttle Finger Lift (BOTH)

Mi da una spiegazione a ciò?

Grazie

 

ATC Engage

 

serve ad impostare una velocità che poi l'FCS mantiene automaticamente...in pratica arrivi alla velocità che ti interessa, schiacci il tasto e l'autopilot lo mantiene...poi con il carrello giù invece serve a mantenere l'angolo di attacco impostato (non ancora implementato)

 

Throttle Finger Lift

 

In pratica è l'AB detent le manette arrivano a MIL Power e si bloccano tirando su il finger lift si può andare in full AB...personalmente mi sembra che solo in decollo da portaerei accada ciò

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...