Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

concordo ho provato sulla beta e mi pare sia molto migliorata la cosa....posso fare però un confronto sulla vecchia stable 2.5 e ancora è un po' pesante...soprattutto sulla normandia....però secondo me è accettabile..tenete presente che però nn gioco in vr

 

Sicuramente la 2.5.5 era più leggera ma aveva anche decisamente meno features non solo a livello di illuminazione ma di anche per tutto il resto (basta vedere l’ultimo change log).

 

Quindi dovranno farà un grande sforzo di ottimizzazione per poter tornare alla stessa fluidità della precedente versione a parità ovviamente di sistema.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto che in quest'ultima patch hanno anche ritoccato un po' di textures sui vecchi modelli di aerei non pilotabili.

Peccato questo lavoro non l'abbiano fatto anche sull'SH-60B, che è rimasto a dei livelli rudimentali di modellazione e di textures.

 

Poi con l'F14 ho notato che non riesco più ad attivare le luci esterne, nonostante abbia dovuto ridefinire i tasti... Avete anche voi questo problema?

Link to comment
Share on other sites

Ho visto che in quest'ultima patch hanno anche ritoccato un po' di textures sui vecchi modelli di aerei non pilotabili.

Peccato questo lavoro non l'abbiano fatto anche sull'SH-60B, che è rimasto a dei livelli rudimentali di modellazione e di textures.

 

Poi con l'F14 ho notato che non riesco più ad attivare le luci esterne, nonostante abbia dovuto ridefinire i tasti... Avete anche voi questo problema?

Per quanto riguarda le luci del 14 nessuno di noi ha riscontrato problemi.

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Quelle interne della cabina funzionano correttamente, quelle esterne non riesco più ad accenderle.

Avrò ridefinito per quattro volte i tasti male, riprovo...

Tu che tasti hai assegnato?

Guarda Spider, io non ho avuto bisogno di toccarli dopo gli aggiornamenti.

Hanno sempre funzionato come li ho impostati la prima volta.

 

Ora non ho sottomano il Pc e non posso specificarti i comandi, comunque ho uno switch assegnato al "master light" (non so se si chiama cosi nell'assegnazione dei tasti).

 

Se non ti si accendono credo che il problema sia con questo comando.

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'aggiornamento io invece mi sono trovato le funzioni senza tasti assegnati e le ho dovute rimettere, ma senza risultati.

Ho visto che anche nel forum degli Heatblur c'è un post di qualcuno che ha il mio stesso problema.

Bho vedremo che viene fuori.

Intanto riprovo...

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'aggiornamento io invece mi sono trovato le funzioni senza tasti assegnati e le ho dovute rimettere, ma senza risultati.

Ho visto che anche nel forum degli Heatblur c'è un post di qualcuno che ha il mio stesso problema.

Bho vedremo che viene fuori.

Intanto riprovo...

Ma tu li assegni da DCS o usi un profilatore esterno?

 

Il tuo joystick é lo stesso degli utenti che hanno questo problema?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Il radar AG e' ancora previsto per il 3 giugno?

 

Non c’è stata nessuna comunicazione in senso contrario, almeno per il momento.

Ma purtroppo non ho buone sensazioni, quando escono aggiornamenti di un certo peso di solito WAGS publica un video dimostrativo, sul radar AG per ora non è uscito ancora niente mentre sono usciti, addirittura da terzi, parecchi video sulla P-47 e il nuovo scenario.

 

Questo mi fa ipotizzare che ci saranno novità per tali moduli nella prossima newsletter.

 

come sempre tocca aspettare dopo domani!!

Link to comment
Share on other sites

Ma tu li assegni da DCS o usi un profilatore esterno?

 

Il tuo joystick é lo stesso degli utenti che hanno questo problema?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Ho sistemato il problema: la nuova patch mi aveva resettato il Master per le luci ed erroneamente imputavo il tasto d'accensione non al Master ma ad uno switch... :lol:

Link to comment
Share on other sites

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ma che significa per il MIG-21 Added VR device tracking support?!?!

 

EDIT

Ho scritto sul forum ufficiale del Mig-21... vediamo se mi spiegano che cosa significa.

 

Non so bene cosa volevano fare ma posso dire che hanno combinato.... adesso volare con il Mig-21 usando le mani (i controller del Rift S) è praticamente impossibile, le mani sono praticamente fisse sui comandi e appena le nuovi, l’aereo sbanda in maniera incontrollabile.


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

A proposito, dove sono quelli che "non hanno in mano nulla, è tutto un gomblotto"? :music_whistling:

 

 

Stanno scaricando le 11 giga di patch a 100kps :P

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

A proposito, dove sono quelli che "non hanno in mano nulla, è tutto un gomblotto"? :music_whistling:

 

Sei un grande.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Non so bene cosa volevano fare ma posso dire che hanno combinato.... adesso volare con il Mig-21 usando le mani (i controller del Rift S) è praticamente impossibile, le mani sono praticamente fisse sui comandi e appena le nuovi, l’aereo sbanda in maniera incontrollabile.

 

 

 

Perché qualcuno è così folle da volare con DCS in VR senza hotas?

Può funzionare su un giochino come vtol vr ma su DCS forse se metti il gamey flight model

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Sei un grande.

 

 

 

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Perché qualcuno è così folle da volare con DCS in VR senza hotas?

Può funzionare su un giochino come vtol vr ma su DCS forse se metti il gamey flight model

 

Quoto! Spero che non vogliano copiare quelli di xp1an3, che puntano sui controllers ignorando il fatto che chiunque voglia simulare con un minimo di realismo non possa prescindere da un hotas.

Link to comment
Share on other sites

Quoto! Spero che non vogliano copiare quelli di xp1an3, che puntano sui controllers ignorando il fatto che chiunque voglia simulare con un minimo di realismo non possa prescindere da un hotas.

 

 

 

Vabbè finché è opzionale non mi frega nulla se qualcuno decide di avere una esperienza sub-ottimale...

Nel gioco che ho citato su non puoi usare hotas (solo i pedali) ma per quanto molto carino a livello di modellazione sistemi il modello di volo non è minimamente paragonabile a DCS o xp11 e quindi puoi divertirti tranquillamente con i controlli VR, in DCS sarebbe impossibile

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...