Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Insomma io pensavo verso luglio-agosto

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

 

 

:D

Meglio a fine mese che a luglio, chiaro, ma non e' questo a cui mi riferivo.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4327297&postcount=4

 

Originally Posted by BIGNEWY

 

Hi all

 

After purchasing DCS: Supercarrier, you may have questions of how to install it, select a mission to fly from it, and takeoff in your first experience. This Quick Start video is designed to walk you through those first steps into virtual combat naval aviation.

 

 

 

Planned release in May 2020

 

Thank you

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha fatto caso nel video che ci sono intsllati anche i moduli Mi-24, A-10 II, Mosquito e ovviamente P-47....
Certo quando wags fa un video che mostra la home di dcs guardo sempre i moduli

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Comunque sembra più un video che vuole proprio dire in maniera non palese “tranquilli guardate a quante cose stiamo lavorando e sono (relativamente) vicine al rilascio” che un video sulla Super Carrier....

 

Si è vero anche io ho avuto la stessa impressione...alla fine di supercarrier ha fatto vedere le stesse cose dell'altra volta ...niente di più....pero' in compenso ci ha permesso di dare un'occhiata alla sua home

Link to comment
Share on other sites

Certo quando wags fa un video che mostra la home di dcs guardo sempre i moduli

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

 

 

 

C’è anche un altro dettaglio interessante (a parte a10c v2, mosquito e p47 che sono tutti progetti già noti)....

Versione 2.6....ma non la vedremo per un bel po’ temo.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

C’è anche un altro dettaglio interessante (a parte a10c v2, mosquito e p47 che sono tutti progetti già noti)....

Versione 2.6....ma non la vedremo per un bel po’ temo.

 

Ero curioso anche io di vedere che versione usava ma dal display del tablet non riuscivo bene a leggerla....

 

La 2.6.0.... Magari con Vulkan e Multithread.... e ci credo che ha lui va una scheggia DCS:lol:

 

A parte gli scherzi è strano che stiano già lavorando ad una 2.6.....


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Ero curiosa anche io di vedere che versione usava ma dal display del tablet non riuscivo bene a leggerla....

 

 

 

La 2.6.0.... Magari con Vulkan e Multithread.... e ci credo che ha lui va una scheggia DCS:lol:

 

 

 

Per quella sono solo two-weeks TM

 

 

No credo tocchi attendere la 3.0 per il multithreading

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Comunque più ci penso e più mi suona strano quel numero di versione....

 

Le major release sono state sempre e solo l’ultima cifra tant’è che a suoi tempo discutemmo che DCS 2.5 fosse in un certo senso un prodotto vero e proprio e che il .5 (o .6 nella OB) fossero i rilasci maggiori del prodotto DCS 2.5 V 5.0 o V 6.0....

 

E le varie versioni a mia memoria sono sempre state sequenziali 2.5.0, 2.5.1, 2.5.2, 2.5.3.....

 

Ora addirittura si parla di 2.6..... Facendo un bel salto.... quindi o li dentro c’è qualcosa di veramente grosso oppure hanno deciso di cambiare politica del versionamento di DCS....

Link to comment
Share on other sites

Comunque più ci penso e più mi suona strano quel numero di versione....

 

Le major release sono state sempre e solo l’ultima cifra tant’è che a suoi tempo discutemmo che DCS 2.5 fosse in un certo senso un prodotto vero e proprio e che il .5 (o .6 nella OB) fossero i rilasci maggiori del prodotto DCS 2.5 V 5.0 o V 6.0....

 

E le varie versioni a mia memoria sono sempre state sequenziali 2.5.0, 2.5.1, 2.5.2, 2.5.3.....

 

Ora addirittura si parla di 2.6..... Facendo un bel salto.... quindi o li dentro c’è qualcosa di veramente grosso oppure hanno deciso di cambiare politica del versionamento di DCS....

 

 

 

Magari con il 2.6 si introduce Vulkan... non saprei, già 2.5.6 non è una major release e sconvolge tante cose.

Per cui 2.6 potrebbe essere effettivamente qualcosa di grosso tipo Vulkan (in effetti ci lavorano da almeno due anni e le ultime notizie parlavano che stavano convertendo gli shaders). Cmq pare che noi non vedremo la 2.6 per un per pò.

Per il multithreading credo veramente ci vorranno anni e quello sarà uno sconvolgimento degno di un nuovo numero di versione.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Magari con il 2.6 si introduce Vulkan... non saprei, già 2.5.6 non è una major release e sconvolge tante cose.

Per cui 2.6 potrebbe essere effettivamente qualcosa di grosso tipo Vulkan (in effetti ci lavorano da almeno due anni e le ultime notizie parlavano che stavano convertendo gli shaders). Cmq pare che noi non vedremo la 2.6 per un per pò.

Per il multithreading credo veramente ci vorranno anni e quello sarà uno sconvolgimento degno di un nuovo numero di versione.

 

Quoto in toto con una sola eccezione 2.5.6 è da considerarsi una majors....

OOme detto di rilasci 2.5.5 ufficiali ce ne sono stati molti (minor release) la 2.5.6 è stata annunciata con caratteristiche che hanno (purtroppo in tutti i sensi) effettuato una rottura col passato (Sistema di luci totalmente nuovo ecc...)

 

Poi se vedi il sito ufficiale si parla di DCS 2.5 e prima c’era 1.5 (la 2.0) è stato un prodotto di transizione...

Ripeto magari anche qui hanno cambiato la politica di rilascio e domani scaricheremo il prodotto DCS 2.6 comunque alla fine il messaggio di Wags è stato chiaro.... stanno lavorando su tante cose!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma quell'icona "L-39 MAC" accanto a quella dell'L-39 che roba e'?

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Quoto in toto con una sola eccezione 2.5.6 è da considerarsi una majors....

 

COme detto di rilasci 2.5.5 ufficiali ce ne sono stati molti (minor release) la 2.5.6 è stata annunciata con caratteristiche che hanno (purtroppo in tutti i sensi) effettuato una rottura col passato (Sistema di luci totalmente nuovo ecc...)

 

 

 

Poi se vedi il sito ufficiale si parla di DCS 2.5 e prima c’era 1.5 (la 2.0) è stato un prodotto di transizione...

 

Poi ripeto magari anche qui hanno cambiato la politica di rilascio e domani o scaricheremo il prodotto DCS 2.6 comunque alla fine il messaggio di Wags è stato chiaro.... stanno lavorando su tante cose!!!

 

 

 

Non mi sono spiegato bene.

Di fatto viene trattata come una major, ma numericamente non lo è....se il paragone è questo la 2.6 sarà una rivoluzione.

 

Se prendiamo xplane 11.50 ha rappresentato il passaggio a Vulkan...11.40 era la versione precedente

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Ma quell'icona "L-39 MAC" accanto a quella dell'L-39 che roba e'?

 

 

 

Modern air combat

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Modern air combat

 

Dovrebbero essere i famigerati moduli lite di Modern Air Combat che doveva essere annunciato alla fine della scorsa estate e che è stato rimandato a data da destinarsi.

 

 

 

 

Ah ok, grazie!

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero essere i famigerati moduli lite di Modern Air Combat che doveva essere annunciato alla fine della scorsa estate e che è stato rimandato a data da destinarsi.

 

 

 

In realtà è un gioco a parte...più semplificato con lo stesso motore di dcs

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

In realtà è un gioco a parte...più semplificato con lo stesso motore di dcs

 

Sta cosa del gioco a parte francamente ancora non l’ho capita, penso sia più una specie di evoluzione FC3 altrimenti perché sarebbero presenti su DCS...

Non è la rima volta che se ne vedono traccia sui video di WAGS anche in passato ho visto Sabre MAC e anche, se ricordo bene, nelle schermate di configurazione.

 

Se fosse un titolo totalmente staccato non sarebbero presenti qui....

Avevano anche promesso un forte sconto per chi aveva FC3....

 

Poi boh....

 

Anche perchè quando lo annunciarono mi mancavano quasi tutti i moduli FULL presenti in MAC, adesso (con il prossimo acquisto del SABRE, me ne mancheranno molto pochi).

Link to comment
Share on other sites

Perchè la nightly è una sola. Tutte le speculazioni sulle versioni di test, sul numero di versione o sulle icone, hanno poco senso.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...