Jump to content

Recommended Posts

Posted

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

io più lo vedo più mi convinco che sia più divertente in contesto pilota +Rio in multiplayer....da solo lo vedo castrato e poco fruibile....inoltre non vado matto per l'f.14 che forzatamente mi è stato inculcato nel cervello come modello di aereo arrogante, spocchioso ipocrita americano capitalista pre crollo muro di berlino. Diciamo che alla lunga mi ha stancato e non mi affascina + di tanto...all'inizio ero curioso , adesso non so se lo prendero' nemmeno in versione definitiva

Posted
...inoltre non vado matto per l'f.14 che forzatamente mi è stato inculcato nel cervello come modello di aereo arrogante, spocchioso ipocrita americano capitalista pre crollo muro di berlino. Diciamo che alla lunga mi ha stancato e non mi affascina + di tanto...all'inizio ero curioso , adesso non so se lo prendero' nemmeno in versione definitiva

giphy.gif

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted (edited)

eh beh avrete anche voi i vostri aerei NO immagino....poi non è che nn lo compro perchè nell'immaginario è spocchioso neh....più che altro perché è a 2 posti e giocando principalmente da solo non riuscirei ad utilizzarlo come si deve...poi va beh mi attizza poco ma nn è per quello che lo tralascio

Poi per carita' ho anche L39 ma in quel caso il Secondo non è fondamentale

Edited by Lordfacker84
Posted

Io l'ho preso principalmente per volarci in 2, in Squadrone ne abbiamo 4 già presi e altri 4 che lo prenderanno, quindi 4 equipaggi completi...

Posted
Io l'ho preso principalmente per volarci in 2, in Squadrone ne abbiamo 4 già presi e altri 4 che lo prenderanno, quindi 4 equipaggi completi...

Ecco infatti preso così lo vedo come una figata....in quel caso giocare con un'altra persona collaborando nello stesso aereo dev' essere divertente.

Posted

Sono interessanti questi mini tutorial, decisamente "right on the spot" dei vari argomenti. Molto sulla falsa riga di quello che fa un istruttore vero...IO DICO E TI FACCIO VEDERE COME SI FA...TU FAI. Spero che si compendino (si può dire compendino?) con un po' di parole scritte a corroborare il tutto. Il manuale online della HB non è che un elenco di tastini e switch. Sono estremamente fiducioso.

Posted

Scusa ma come fa un aereo ad essere arrogante, spocchioso, ecc. ecc.?

Casomai i piloti....

Poi se a uno un aereo non piace per fortuna può non comprarlo (diverso il caso se ci dovevi volare per "lavoro"...allora forse era meglio che te lo facevi piacere...se no sai che coglioni....).

Detto questo nel concept "Tomcat" secondo me non ci sta solo un aereo, ci sta una generazione, quella degli anni fine 70/90....periodo Gold per molti versi,ci sta un contesto sociale, l'essere ancora in atto la guerra fredda, un atteggiamento di una nazione, gli USA, quello forse si arrogante e spocchioso....

Nel contesto simulativo, fosse per me, il Tomcat solo in missioni ambientate in quel periodo, con per quanto possibile nemici e armamenti di quel periodo, lo farei volare...

A quel punto si....potrei diventare un pò arrogante e spocchioso, a bordo del mio gattone, ma sarebbe solo per calarmi nel personaggio, per "simulare meglio" quell'epoca... :)

Posted
Sì ma un aereo militare non può essere spocchioso, è un cacchio di aereo :D

Si è vero in effetti sono un po' troppo colorito con gli aggettivi....Sono come un bambino che disegna gli aerei con gli occhi e la bocca....il tomcat ha la faccia brutta:lol:

Posted

A me "preoccupa" in ambito multiplayer il fatto di avere un RIO IA (che come tutti sanno può anche essere molto più bravo di un RIO umano) e la presenza degli AIM54 che per ora nel gioco sono infallibili (nella realtà non hanno "lavorato" molto e se ci si basa solo su le statistiche dei test fatti..)

Per esempio nella SATAL che sta per partire il RIO IA è stato vietato

Posted

Dipende se per multiplayer intendi i server pubblici, li infatti avere un RIO Ai sarebbe da evitare, ma noi non andando spesso in server pubblici non abbiamo di questi problemi, se non ci sono equipaggi completi non credo farò volare f-14...

Posted
Dipende se per multiplayer intendi i server pubblici, li infatti avere un RIO Ai sarebbe da evitare, ma noi non andando spesso in server pubblici non abbiamo di questi problemi, se non ci sono equipaggi completi non credo farò volare f-14...

Spero vivamente prima o poi di avere una fibra ottica anche di scarsa qualita' per poter provare a giocare con equipaggio completo

Posted

Ma non serve la fibra, molti dei nostri hanno appena una 20mega... uno addirittura EOLO in WIFI...

Posted
A me "preoccupa" in ambito multiplayer il fatto di avere un RIO IA (che come tutti sanno può anche essere molto più bravo di un RIO umano) e la presenza degli AIM54 che per ora nel gioco sono infallibili (nella realtà non hanno "lavorato" molto e se ci si basa solo su le statistiche dei test fatti..)

Per esempio nella SATAL che sta per partire il RIO IA è stato vietato

Non so la versione HB, quella attuale...si riesce ad evaderli...e anche a tirare giù il tomcat...sia col 18 con i 120C che con il 27 (un pò più difficile).

Non dico sempre....ne che sia facile ma ci si riesce....usando le tecniche giuste, notching, terrain masking, ma si può fare. :thumbup:

In allegato un mio tacview di esempio.

Tacview-20190115-012003-DCS-F-18_Vs_F-14.zip.rar

Posted
Beh niente da dire, è una gran bella macchina che merita sicuramente, inutile dire che ci sto facendo un pensierino, anzi ben più di un pensierino...:music_whistling::smilewink:

:thumbup:

Io alla fine ho ceduto....

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted

Posted
Io sto tenendo ancora duro come si suol dire ma non so fino a quando....:smilewink:

:thumbup:

E accattatillo! :megalol:

Posted
Ma non serve la fibra, molti dei nostri hanno appena una 20mega... uno addirittura EOLO in WIFI...

No ragazzi non avete capito...io con lo speed test di internet arrivo quando è buona a 2,5 mega

non vedo nemmeno netflix in hd

Posted

Header2019_720-EN.jpg

DCS: F-14 Tomcat Coming Next Week

The F-14 Tomcat developed by Heatblur Simulations will be available next week on 13 March 2019 for both the DCS World e-Shop and Steam. Purchase now and take advantage of the pre-order discount; only a few days are left!

Purchase from DCS e-shop

P_FCuMAl8oA

The Grumman F-14 Tomcat is a two-crew, variable geometry, maritime air superiority fighter that served with the US Navy for 32 years and continues to serve with the IRIAF in Iran. The F-14 was the US Navy's frontline fighter from the 1970s until the mid-2000s. Over the course of its long service life it also became the US Navy’s premier precision ground-attack platform and lone airborne reconnaissance asset.

F14-350.jpg.

Outstanding features of the aircraft are the swing-wing configuration, crew of two, and the powerful AN/AWG-9 Weapons Control System (WCS) and radar. The AWG-9 allows employment of the powerful AIM-54 Phoenix air to air missile while the LANTIRN pod allows the ability to carry out precision ground strikes using laser guided bombs. The F-14 Tomcat was present during many pivotal historic moments such as the two Gulf of Sidra incidents, Operation Desert storm in Iraq, the conflict in Yugoslavia, Operation Enduring Freedom in Afghanistan and Operation Iraqi Freedom. It was also immortalized in the iconic motion picture, Top Gun, and starred in several other feature films including The Final Countdown, Executive Decision, and others.

Bye

Phant

AMVI

Posted

Io per ora non lo prenderò. Ma forse nemmeno dopo. Mi piaceva molto l'ipotesi di volarci in due e avrei anche speso quei 70 euro per l'early access, facendo uno strappo alla regola (la mia: mai spesi più di 30 euro per un modulo), ma non avendo un secondo con cui volarlo per ora lascio perdere. Poi col 18 in via di completamento ed il 16 in arrivo, spazio per il 14 nel mio hangar non ne vedo molto. Con gli spero prossimi sconti di pasqua piuttosto sto valutando il mig-21.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...