Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

DCS News Update

 

.

 

 

 

 

 

 

 

Sicuramente vero ma a sto punto che senso ha farlo? Non darebbe un risultato realistico.

 

 

Mica è colpa loro se la gente si scoccia di perdere 5 minuti.

Molti non sono sul forum o non ci vengono spesso e va bene.

Ma ci sono molto più di 3500 utenti attivi su questo forum.

Quindi gli altri non hanno voluto perdere tempo.

O non sanno neanche loro cosa vogliono.

 

Per me ha senso farlo come ha senso considerare attendibili i sondaggi per le elezioni.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Perchè, almeno secondo me.

 

 

 

Nel 2015 di informazioni sulla ED ne sapevamo poche, il 90% erano presunzioni derivate dalle interviste o le info pubblicate tipo la visita di Wags a Mosca tanti anni fa. Ora siamo arrivati al punto che ci dicono anche quanto vendono sui singoli moduli, come è suddivisa l'utenza, concordano alcuni contenuti, quanti dipendenti hanno. Domani gli chiederanno probabilmente se gli uffici hanno un piano di emergenza o se assicurano una partecipazione 50%-50% tra uomini e donne nel personale.

 

 

Questo.

Il povero Igor vedeva le cose in maniera totalmente diversa.

Kate molto più giovane e moderna.

È chiaro che abbia dato un imprinting molto diverso.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Bhè se la mettete così ha senso, ma quindi credo sia inutile e futile arrabbiarsi per varie cose che non digeriamo. Se siamo nettamente la minoranza e per la maggioranza va bene tutto a sto punto è inutile anche starne a parlare.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

pensavo di essere uno dei pochi a prediligere la stabile ma evidentemente mi sbagliavo.....i beta tester a questo punto dovrebbero limitarsi solo a segnalare bug e anomalie senza scadere in inutili lamentele...se vogliono dare una mano a Ed è l'unica cosa utile che possano fare

Link to comment
Share on other sites

Per betatester spero tu intenda gli usufruitori della OB e non quelli che stanno facendo da betatester interno che credo non possano neanche parlarne per qualche NDA che sicuramente sta.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Il punto alla fine non cambia: hai un lavoro da fare. Velocissimo, Bellissimo, Economicissimo. Scegline due.

 

Con la ED l'Economicissimo è già dentro, perchè al netto del prezzo dei moduli va considerato che dentro c'è DCS World che è gratis (ed è luogo dei maggiori bug ad oggi presenti).

 

Quindi: Velocissimo... e ti trovi i bug ogni 2 per 3. Bellissimo, e allora aspetti le calende greche per gli aggiornamenti. Prima erano più decentrati sul velocissimo, oggi sono più decentrati sul bellissimo (che di fatto significa solo cercare di introdurre meno bug).

 

Non è che le cose vanno bene a tutti o ai più, è che ognuno ha la sua. In un altro thread leggo Conroy che si lamenta, probabilmente a ragion veduta, che c'è un hotfix pronto per il viper da settimane e non viene rilasciato. Io mi lamenterei che il cockpit del Ka-50 non è stato portato in stable. Altri si lamentano che il JF-17, se non erro, in stable manco c'è.

 

Nessuno sa cosa veramente comporti portare questi elementi nella stable, senza tutto il contorno della openbeta... magari in openbeta le cose che vanno non andrebbero nella built della stable. Oppure magari il fix interno del viper comprende dei pezzi in DCS World che intergiscono con altro e che non sono stati ancora del tutto testati.

 

Detto ciò, è ovviamente un momento complicato: se dopo tutta questa attesa avremo un'openbeta più funzionante ed un conseguente update della stabile valido con i contenuti attualmente in openbeta, non mi stupirei se un'altra fetta di gente si spostasse sulla stabile in attesa di vedere come girano le successive openbeta.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Per betatester spero tu intenda gli usufruitori della OB e non quelli che stanno facendo da betatester interno che credo non possano neanche parlarne per qualche NDA che sicuramente sta.

 

si si intendevo gli usufruitori della OB che di fatto sono dei betatester a tutti gli effetti...

 

E cmq anche io mi lamento.....mi lamento di Un ATC degno del peggior arcade in circolazione..e che per giunta nn funziona neppure come dovrebbe..e se è vero che ci sono tutti questi single player in giro , mi domando come mai nessuno si lamenti di cio' ...che in un simulatore simile dovrebbe essere una delle prime cose da mettere a posto. E io gioco in Stable ...quindi posso dirlo a gran voce che fa schifo


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

si si intendevo gli usufruitori della OB che di fatto sono dei betatester a tutti gli effetti...

 

E cmq anche io mi lamento.....mi lamento di Un ATC degno del peggior arcade in circolazione..e che per giunta nn funziona neppure come dovrebbe..e se è vero che ci sono tutti questi single player in giro , mi domando come mai nessuno si lamenti di cio' ...che in un simulatore simile dovrebbe essere una delle prime cose da mettere a posto. E io gioco in Stable ...quindi posso dirlo a gran voce che fa schifo

 

 

 

Hanno già detto 800 volte che una totale revisione dell’atc è in lavorazione

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

DCS News Update

 

gia' .....ma quando si parla di Ed....tra dire e il fare....c'è un mare....grandissimo.

Possono dirlo anche 1000 volte ma io mi baso su quello che vedo

 

 

 

È un progetto partito da poco, di quelli a lungo termine.

Non si fa in due settimane una cosa del genere.

Se ti interessa l’ATC vai a volare civile....lì ci pongono più attenzione.

Personalmente a me interessa poco e sospetto anche a molti membri di gruppi che hanno i loro controllori umani

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

È un progetto partito da poco, di quelli a lungo termine.

Non si fa in due settimane una cosa del genere.

Se ti interessa l’ATC vai a volare civile....lì ci pongono più attenzione.

Personalmente a me interessa poco e sospetto anche a molti membri di gruppi che hanno i loro controllori umani

 

Infatti ho detto tutti quelli che giocano in single player che a quanto pare sono la maggioranza.

voi onlinisti avete ben altre gatte da pelare con Dcs...di sicuro l'atc per il single player è il minore dei problemi

 

Il fatto che mi si consigli di giocare al civile non risolve certo il problema. rimane una ATC di merda

Link to comment
Share on other sites

Io uso DCS anche per il volo simil-civile e volo soprattutto single player; detto questo, sinceramente, per quanto molto rudimentale, preferisco l'ATC di DCS rispetto a quello di xpl@ne, tanto per dire. Perchè nel secondo se vuoi volare VFR non puoi nemmeno chiedere una clearance, ma sei obbligato a caricare un piano di volo IFR. Invece in DCS hai la clearance, ti viene assegnata una pista, due parole sul meteo (non si può pretendere di più visto che il meteo in DCS è abbastanza rudimentale), un settaggio altimetrico (non si capisce perchè un QFE e non più semplicemente un QNH, forse anche qui conta come sono simulate le pressioni e cioè il meteo, ma insomma meglio di niente) e se sei in volo e vuoi un semplice vettore per l'avvicinamento, beh, te lo danno. Ovvio, sarebbe bello poter contattare un ground, una tower o cambiare frequenze e settaggi altimetrici a seconda delle zone, ma è pur vero che DCS è un simulatore militare, ha più senso che esista un modello dei danni o una dinamica dei missili piuttosto che un ATC da simulatore "civile". E ciò nonostante hanno in programma di lavorarci. Ah no, io dell'ATC non mi lamento proprio...

Link to comment
Share on other sites

Io uso DCS anche per il volo simil-civile e volo soprattutto single player; detto questo, sinceramente, per quanto molto rudimentale, preferisco l'ATC di DCS rispetto a quello di xpl@ne, tanto per dire. Perchè nel secondo se vuoi volare VFR non puoi nemmeno chiedere una clearance, ma sei obbligato a caricare un piano di volo IFR. Invece in DCS hai la clearance, ti viene assegnata una pista, due parole sul meteo (non si può pretendere di più visto che il meteo in DCS è abbastanza rudimentale), un settaggio altimetrico (non si capisce perchè un QFE e non più semplicemente un QNH, forse anche qui conta come sono simulate le pressioni e cioè il meteo, ma insomma meglio di niente) e se sei in volo e vuoi un semplice vettore per l'avvicinamento, beh, te lo danno. Ovvio, sarebbe bello poter contattare un ground, una tower o cambiare frequenze e settaggi altimetrici a seconda delle zone, ma è pur vero che DCS è un simulatore militare, ha più senso che esista un modello dei danni o una dinamica dei missili piuttosto che un ATC da simulatore "civile". E ciò nonostante hanno in programma di lavorarci. Ah no, io dell'ATC non mi lamento proprio...

 

Allora , il problema non è che sia troppo semplice , ma che non funzioni proprio ....spesso è volentieri con nessun aereo in giro non ti danno la clearance takeoff , oppure ancora ti danno il permesso di atterrare mentre sulla pista ti ritrovi il consueto f5 in rullaggio provocando inevitabilmente il disastro....semplice si, buggato no.

Poi per carità posso chiudere un occhio e anche 2 sul discorso del qnh che si usa ovunque nella realtà ma in dcs sempre esista solo il qfe ...ma pace dopotutto è un gioco...ma almeno quello che c'è che funzioni


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

Onestamente, sarei pronto a pagare il giusto per un DCS world aggiornato con prestazioni decenti per l'utilizzo di tutti i core presenti (roba che, ad oggi, sarebbe lecito aspettarsi), un meteo un pò più credibile ed una ATC (basi a terra e carriers) un pò più raffinata.

Poi, su questo presupposto, diventerebbe gratificante divertirsi con tutti i bellissimi e dettagliatissimi moduli che già esistono o che saranno finalizzati.

Mi rendo conto che questa roba ha un costo, e col sistema attuale sarebbe quasi un lavorare gratis per la ED; per questo motivo, ad oggi, mi chiedo quanto sia per noi conveniente il fatto che DCS World sia gratuito.

Link to comment
Share on other sites

Onestamente, sarei pronto a pagare il giusto per un DCS world aggiornato con prestazioni decenti per l'utilizzo di tutti i core presenti (roba che, ad oggi, sarebbe lecito aspettarsi), un meteo un pò più credibile ed una ATC (basi a terra e carriers) un pò più raffinata.

Poi, su questo presupposto, diventerebbe gratificante divertirsi con tutti i bellissimi e dettagliatissimi moduli che già esistono o che saranno finalizzati.

Mi rendo conto che questa roba ha un costo, e col sistema attuale sarebbe quasi un lavorare gratis per la ED; per questo motivo, ad oggi, mi chiedo quanto sia per noi conveniente il fatto che DCS World sia gratuito.

 

vero ...io un eventuale modulo full fidelity atc o true weather li pagherei volentieri...alla fine è quello che fanno i sim civili in effetti

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero fare come fa la BIS con Arma 3, nessuno gioca in DEV (almeno che io sappia), quando annunciano una nuova release (ora stiamo alla 1.98 ) mesi prima aprono il ramo DEV per chi vuol testare, fino alla RC, dopodichè esce la nuova release nel ramo principale (poi ogni tanto dei fix, quando servono, che sminchiano tutto di solito :lol:) però quando fanno una release è tutto pronto.

Esempio i carri armati, mesi in DEV a testare internamente, poi release e i carri sono pronti. Su DCS non si può fare perchè non si tratterebbe di mesi ma di anni ed io non comprerei in preordine una cosa che esce fra 2-3 anni. Perciò usano la soluzione EA=OB.

 

..

 

+1

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Infatti ho detto tutti quelli che giocano in single player che a quanto pare sono la maggioranza.

 

voi onlinisti avete ben altre gatte da pelare con Dcs...di sicuro l'atc per il single player è il minore dei problemi

 

 

 

Il fatto che mi si consigli di giocare al civile non risolve certo il problema. rimane una ATC di merda

 

 

 

Era per dire che è secondario in DCS. Dove rivestono più importanza altre cose.

Mica mi spiace se lo fanno. Ed jnfatti anche io lo pagherei senza problemi quando verrà rilasciato. Essendo DCS free l’unico modo che hanno per monetizzare a parte i moduli, sono cose tipo asset pack e supercarrier...penso l’atc revision sarà una cosa simile.

E cmq anche io faccio SP tanto quanto MP.

E la maggior parte delle campagne commerciali hanno il loro ATC fatto con il menu F10.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

header_en-720.jpg

 

 

 

 

 

Bye

 

Phant

 

 

 

Finalmente hanno capito che non devono più scrivere la data di rilascio ? Era ora.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Che poi l'ATC terrestre hanno più volte detto che lo faranno dopo quelle per le Carrier, bisogna avere solo pazienza.

Ottimo che pensano di darci SC per fine mese, pensavo molto più tempo.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Che poi l'ATC terrestre hanno più volte detto che lo faranno dopo quelle per le Carrier, bisogna avere solo pazienza.

Ottimo che pensano di darci SC per fine mese, pensavo molto più tempo.

 

Insomma.... hanno sbagliato le previsioni di rilascio di DUE MESI E MEZZO!!!!

Considerando che lo hanno detto il giorno del rilascio perché pensavano fino all'ultimo di risolvere il problema....

 

In realtà qualcosa di grosso è successo e quindi evidentemente ora rilasciano realmente con i piedi di piombo!!!

Link to comment
Share on other sites

ho visto che il radar ag sarà una tecnologia proprietaria disponibile anche per altri modelli futuri , anche di terze parti....è molto buona come cosa...alla fine velocizzerà i tempi nella realizzazione di modelli futuri che utilizzano la stessa tecnologia

Link to comment
Share on other sites

Ottimo che pensano di darci SC per fine mese, pensavo molto più tempo.

 

 

Meno buono il fatto che quasi un mese fa, quado doveva uscire, avevano preventivato 2 settimane di ritardo. A fine mese saremo ad un mese e mezzo di ritardo :music_whistling:

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Meno buono il fatto che quasi un mese fa, quado doveva uscire, avevano preventivato 2 settimane di ritardo. A fine mese saremo ad un mese e mezzo di ritardo :music_whistling:
Insomma io pensavo verso luglio-agosto

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...